[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65131 Messaggio da Capitanvideo »

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65132 Messaggio da pan »

mikyhot ha scritto:
nik978 ha scritto:
Plo Style ha scritto: Altra mazzata di credibilità al calcio italiano.
Porta bene

vinciamo gli europei.
mi auguro di no. non se lo meritano
Non meritiamo alcuna Europa. Siamo marci.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65133 Messaggio da Plo Style »

Visto il ripetersi di scandali, con cadenze quasi annuali, fossi negli organi competenti, escluderei l'Italia dalle coppe per qualche anno. Costringerei il movimento calcistico a tre/quattro anni di limbo. Tutti sotto esame e sotto osservazione. Poi, dopo attenta valutazione, deciderei se riammettere le squadre italiane.
Ultima modifica di Plo Style il 28/05/2012, 11:28, modificato 1 volta in totale.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65134 Messaggio da zio »

anche su sculli era stato richiesto l'arresto poi non concesso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65135 Messaggio da Capitanvideo »

Cmq il Siena sembra quello messo peggio, ben 8 partite sotto inchiesta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65136 Messaggio da zio »

mah...dice che se viene divulgata l'ordinanza a stralci sui giornali, ciò avviene contrariamente a quanto vuole il suo ufficio....
ma ci vuole tanto a dire che è ILLEGALE?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65137 Messaggio da hellen »

provo una profonda vergogna
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65138 Messaggio da scb »

Dev'essere infatti difficile, Hellen, sentire queste notizie su giocatori che il giorno prima stimavamo. I tifosi sono quelli che hanno il contraccolpo morale più pesante, credo. Più degli stessi indagati.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65139 Messaggio da SoTTO di nove »

Cavolo Criscito l'avevo già preconvocato per la mia squadra di fantaeuropeo! Dovrò virare su Bonucci :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65140 Messaggio da zio »

"quel minimo di garanzia vorrei fosse rispettata...."
ma ci vuol molto a dire: non ho dichiarazioni su tale merito da fare.
qui da un lato dice non vorrei dire...dall'altro dice.
tipo sugli indagati del lecce.
alla domanda: non ci sono indagati del lecce?
prima dice: non vorrei dire...e poi: non mi pare sia così.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65141 Messaggio da zio »

SoTTO di nove ha scritto:Cavolo Criscito l'avevo già preconvocato per la mia squadra di fantaeuropeo! Dovrò virare su Bonucci :DDD
aspetterei....giocava nel bari... :P :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65142 Messaggio da Miro88 »

zio ha scritto: rimani In topic invece rispondendomi su cosa si basa la tua fiducia.
cose concrete eh! sentenze, impianto accusatorio, svolgimento processi, sentenze, tipo napoli, firenze, torino, etc.

p.s. ti dò del materiale per commentare: non mi pare che vi siano state condanne per società con fidejussioni false. amministrative? neanche.
non mi pare vi siano stati allontanamenti per giocatori extracomunitari nascosti da società di serie A e B.
insomma mi pare ci siano procure attivissime e altre che dormono sonni tranquilli. dipende da che squadra si vanno a toccare.
Cremona? fuoriuscite di interrogatori e perquisizione a Coverciano? bisogno di visibilità rispetto alla riorganizzazione delle funzioni negli uffici giudiziari in lombardia. .
Ho seguito soprattutto la vicenda dei Della Valle all'interno di Calciopoli, e, nonostante mi dispiaccia ammetterlo, per quello che ho letto e per ciò di cui mi sono informato, la condanna da loro subita, tanto dalla giustizia sportiva, quanto da quella ordinaria, non mi pare faccia una grinza.
Sulle fidejussioni false, in particolare l caso della Roma, sono d'accordo con te nel sollevare perplessità per il mancato coinvolgimento della società, quantomeno per responsabilità concorrente, anche se di ciò incolpo la singola procura a cui i giudici trasmisero gli atti del processo penale a carico dei 4 broker se non sbaglio, piuttosto che l'intera magistratura italiana, per la quale mi pare che tu abbia ben poca stima.

Ti agganci alle notizie di stamattina per parlare di riforma della giustizia e bisogno di visibilità rispetto alla riorganizzazione delle funzioni negli uffici giudiziari in Lombardia, ecco, questo mi pare legame mi pare eccessivo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65143 Messaggio da zio »

hellen ha scritto:provo una profonda vergogna
vergogna di che?
semmai sdegno.
coraggio.
è ancora una inchiesta.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65144 Messaggio da SoTTO di nove »

zio ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Cavolo Criscito l'avevo già preconvocato per la mia squadra di fantaeuropeo! Dovrò virare su Bonucci :DDD
aspetterei....giocava nel bari... :P :lol:
Infatti da quell'inchiesta probabilmente farà parte la partita Udinese-Bari 3-3 dove sarebbero coinvolti tra gli altri che non ricordo Pepe e Bonucci! Grazie Zio per la soffiata! :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65145 Messaggio da zio »

Miro88 ha scritto: Ho seguito soprattutto la vicenda dei Della Valle all'interno di Calciopoli, e, nonostante mi dispiaccia ammetterlo, per quello che ho letto e per ciò di cui mi sono informato, la condanna da loro subita, tanto dalla giustizia sportiva, quanto da quella ordinaria, non mi pare faccia una grinza.
Sulle fidejussioni false, in particolare l caso della Roma, sono d'accordo con te nel sollevare perplessità per il mancato coinvolgimento della società, quantomeno per responsabilità concorrente, anche se di ciò incolpo la singola procura a cui i giudici trasmisero gli atti del processo penale a carico dei 4 broker se non sbaglio, piuttosto che l'intera magistratura italiana, per la quale mi pare che tu abbia ben poca stima.

Ti agganci alle notizie di stamattina per parlare di riforma della giustizia e bisogno di visibilità rispetto alla riorganizzazione delle funzioni negli uffici giudiziari in Lombardia, ecco, questo mi pare legame mi pare eccessivo.
si, è eccessivo. esagerare serve per discutere.
sulla visibilità di certi sedi di tribunali, purtroppo, in alcuni casi, è vero.
certe sedi processuali vengono difese coi denti e con la politica perché così il ministero dovrà provvedere a dare più strumenti, procuratori e soldi.

anche questo ha detto ad un certo punto che l'inchiesta si ferma perché è troppo per la loro struttura....
Ultima modifica di zio il 28/05/2012, 11:47, modificato 2 volte in totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”