[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6526 Messaggio da dell »

Lamont ha scritto:Premettendo che non esiste un genere ben preciso in cui inserire Demon e Dark souls perchè fanno genere a parte a mio avviso,
Premettendo che l'unico che deve avere del coraggio è quello che infila il disco nella play....
Premettendo che l'unica classe che ti serve è nei pollici....
Premettendo che l'unica visuale tattica dall'alto cel'ha il drago rosso che non ti aspetti e ti incenerisce all'istante .....
Premettendo che KoA sta a Dark Souls come Pupo sta all'Heavy Metal e anche che forse l'unico azzardo è giocare a Dark Soul pensando che sia Vampire:Bloodlines.
Premettendo che ho scritto queste cose per farci due risate!

Ti Dico che Dark Soul è un capolavoro, è senza scuse, senza sovrastrutture , ti prende a calci in faccia per 50 ore........ non ha pietà.Ma se ce la fai.....Dio mio sei poi ce la fai........be allora assggi un sapore che un video game non pensavi ti potesse dare.
c'è chi mette insieme demon/dark souls a skyrim
3 capolavori assoluti, ambientazione fantasy in comune ma profondamente diversi nella filosofia di gioco
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6527 Messaggio da VolpeGrigia »

Vampire: the masquerade è uno dei giochi più belli e appassionanti che ho mai giocato in tutta la mia vita
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6528 Messaggio da theinvoker »

Lamont ha scritto:Premettendo che non esiste un genere ben preciso in cui inserire Demon e Dark souls perchè fanno genere a parte a mio avviso,
Premettendo che l'unico che deve avere del coraggio è quello che infila il disco nella play....
Premettendo che l'unica visuale tattica dall'alto cel'ha il drago rosso che non ti aspetti e ti incenerisce all'istante .....
Premettendo che KoA sta a Dark Souls come Pupo sta all'Heavy Metal e anche che forse l'unico azzardo è giocare a Dark Soul pensando che sia Vampire:Bloodlines.

Ti Dico che Dark Soul è un capolavoro, è senza scuse, senza sovrastrutture , ti prende a calci in faccia per 50 ore........ non ha pietà.Ma se ce la fai.....Dio mio sei poi ce la fai........be allora assggi un sapore che un video game non pensavi ti potesse dare.
Questi sono gusti personali
Io ho parlato di caratteristiche di gioco
Non critico la storia,i dialoghi o altro visto che non ci ho giocato....dico solo che io mi faccio attirare dalla parola RPG + che da quella Action

RPG non è solo comprare oggetti dai mercanti e distribuire punti alle caratteristiche fisiche e mentali....
1) Poter risolvere le situazioni in diversi modi,anche senza combattere e solo col dialogo (persuasione)
2) Romance con compagni del proprio gruppo
3) Esplorazione......aprire 10 porte e casse e non trovare niente prima di trovarne una con qualcosa ad esempio
4) Ampia scelta di personalizzazione del proprio personaggio partendo dalla classe,passando per caratteristiche,abilità e finendo con l'equipaggiamento
5) Combattimenti tattici,in cui non basta spammare abilità a caso per far del danno.
Non mi viene altro ma sicuramente dimentico qualcosa.
VolpeGrigia ha scritto:Vampire: the masquerade è uno dei giochi più belli e appassionanti che ho mai giocato in tutta la mia vita
Bloodlines però
Redempion non l'ho mai giocato

A seguire i 2 Knight of the Old Republic

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6529 Messaggio da dell »

da sbavo :022 :022 (e quanti ricordi quando lo vedevo dopo la scuola sulle reti private tipo italia 7 :cry: :cry: :cry: )

Fist of the North Star 2

mio quando esce!!

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... SSEyK5qM#!

uataaaaaaaa :-D Immagine
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6530 Messaggio da bellavista »

sono vampirizzato a skyrim.
sono ormai all'ultimo livello di vampirizzazione e ho letto che quando sei così non puoi tornare indietro, quindi ho poche soluzioni, dato che così è impossibile giocare datomche tutti ti attaccano:
o lascio perdere il gioco
o trovomun vecchio salvataggio dove non ero ancora vampiro
o mi attacco al cazzo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6531 Messaggio da bellavista »

p.s. mi è appena arrivato hitamn dall'uk,ora vediamo com'è.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6532 Messaggio da dell »

bellavista ha scritto:sono vampirizzato a skyrim.
sono ormai all'ultimo livello di vampirizzazione e ho letto che quando sei così non puoi tornare indietro, quindi ho poche soluzioni, dato che così è impossibile giocare datomche tutti ti attaccano:
o lascio perdere il gioco
o trovomun vecchio salvataggio dove non ero ancora vampiro
o mi attacco al cazzo :)
se passano 3 giorni diventi vampiro a tutti gli effetti e le cure nn servono più
prova a vedere questa guida c'è una quest che se ultimata ti cura anche all'ultimo stadio http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tut ... rismo.html

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6533 Messaggio da Nonno Libero »

Il gioco di Ken l'ho comprato al lancio Giapponese quasi 150 bombe c'ho speso ma porca puttana era tipo 15 anni che lo volevo!
Bellissimo a mio avviso, quasi 100 ore di gioco, Ken potenziato al massimo e ovviamente platinato.
Il secondo, che esce il 20 dicembre in Giappone mentre da noi il 1 febbraio 2013 (per il momento...), pensavo di prenderlo per la Wii U.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6534 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:Il gioco di Ken l'ho comprato al lancio Giapponese quasi 150 bombe c'ho speso ma porca puttana era tipo 15 anni che lo volevo!
Bellissimo a mio avviso, quasi 100 ore di gioco, Ken potenziato al massimo e ovviamente platinato.
Il secondo, che esce il 20 dicembre in Giappone mentre da noi il 1 febbraio 2013 (per il momento...), pensavo di prenderlo per la Wii U.

i giochi su ken fatti bene sono rari

last battle x megadrive che ricordi :-D :-D

nn comprai il primo perchè avevo altre priorità, pensavo di recuperarlo prima dell'uscita del secondo capitolo ma, come si legge sui siti specializzati , nn è un vero seguito, la storia riparte dall'inizio con parti troncate nel primo per arrivare allo scontro con Kaioh

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6535 Messaggio da super_super »

dell ha scritto:da sbavo :022 :022 (e quanti ricordi quando lo vedevo dopo la scuola sulle reti private tipo italia 7 :cry: :cry: :cry: )

Fist of the North Star 2

mio quando esce!!

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... SSEyK5qM#!

uataaaaaaaa :-D Immagine
madonna che figata , è anche pieno di personaggi minori

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6536 Messaggio da Nonno Libero »

Si, hanno colmato tutte le (piccole) lacune che c'erano nel primo capitolo.
Tra le altre cose le 2 modalità extra erano fantastiche.
La modalità sogno era un dinasty warrior con i pg dell'anime, il bello è che potevi usare anche i cattivi (nella storia principale solo Raoh si poteva usare tra le fila nemiche) tipo Saouzer e Jaggy.
L'altra modalità invece mi sfugge il nome ma era praticamente impossibile dovevi scegliere se affrontare la scuola di hokuto o quella di nanto, sceglieve il pg e poi dovevi farti tutti i boss uno dietro a l'altro ma senza aiuti. Iniziavi con vita 100% e dovevi contare solo su quella, non c'erano medikit ne altre cose per andare su di vita.
Gli unici che ho letto che sono riusciti a fare questa modalità hanno portato Raoh al massimo e con un suo colpo speciale riuscivano a uccidere un boss con un colpo solo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6537 Messaggio da Lamont »

theinvoker ha scritto:

Questi sono gusti personali
Io ho parlato di caratteristiche di gioco
Non critico la storia,i dialoghi o altro visto che non ci ho giocato....dico solo che io mi faccio attirare dalla parola RPG + che da quella Action

RPG non è solo comprare oggetti dai mercanti e distribuire punti alle caratteristiche fisiche e mentali....
1) Poter risolvere le situazioni in diversi modi,anche senza combattere e solo col dialogo (persuasione)
2) Romance con compagni del proprio gruppo
3) Esplorazione......aprire 10 porte e casse e non trovare niente prima di trovarne una con qualcosa ad esempio
4) Ampia scelta di personalizzazione del proprio personaggio partendo dalla classe,passando per caratteristiche,abilità e finendo con l'equipaggiamento
5) Combattimenti tattici,in cui non basta spammare abilità a caso per far del danno.
Non mi viene altro ma sicuramente dimentico qualcosa.
VolpeGrigia ha scritto:Vampire: the masquerade è uno dei giochi più belli e appassionanti che ho mai giocato in tutta la mia vita
Bloodlines però
Redempion non l'ho mai giocato

A seguire i 2 Knight of the Old Republic

Io capisco benissimo a cosa ti riferisci, e hai ragione nel dire che sono considerazioni personali.

Il Fatto è che non sono un neofita dei video game e giochi me ne sono passati tanti tra tra le mani(magari tu molto piu di me e mi fa piacere)...e comque Demon e Dark non li riasco a catalogare.
il genere che forse si avvicina piu alle tue aspettative potrebbe essere La saga The Witcher(finiti entrambi e mi sono piaciuti un sacco) oppure mi sembra una ficata nostalgica la riedizione x pc di Baldurs gate, anche se li gia siamo forse in un altro ambiente, Diablo 3 un altro bel macigno per smanettoni.
Ho finito Skirym prima di lui oblivion e prima ancora Morrowind(davvero stragoduti tutti) ma paragonarli ai Souls non si può davvero. Ultimamante era uscito anche Dragon Age 2 ma avevo fatto il primo e mi faceva cagare.

Il fatto è che dentro D&D Souls trovi tutto quello che tu richidi per catalogarlo nella classe rpg action(tranne la visuale tattica) ma sono l'esatto opposto di quello a cui sei abituato....( la trama quasi non esiste le cose che devi sapere non te le dice nessuno sul libretto di istruzioni c'è scritto "premi start " e basta.
Non so come spiegarmi........ il comparto online per mè è una ficata mondiale ma è stronzo senza precedenti. ad esempio puoi( e devi in certi punti) convocare deli altri giocatori e in "party" superare il livello o boss ma per farlo devi dare la possibilita anche ad altri altri di entrare nella tua sessione e ucciderti .....

Guarda io mi limito a cosigliarti Dark Souls vivamente se ti va di iniziare un gioco.....
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6538 Messaggio da dell »

nonno attento a pubblicare quei video :-D :-D

"Il mondo dei videogiochi sotto accusa per il massacro di Newtown"
dai tabloids inglesi The Sun e The Daily Express

http://console-tribe.com/news/due-tablo ... own_26345/

e te pareva che li tiravano in ballo uno schifo :evil: :evil:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6539 Messaggio da Mr. G »

Nonno Libero ha scritto:Come sospettavo la lista era un falso, oggi c'è Far Cry 3 a 49 euro da GS.
Hitman TEORICAMENTE dovrebbe essere giovedì, ma ci credo poco. Se tutto va bene me lo mettono il 24........
Oggi però c'ha preso di nuovo.
E' probabile che la lista sia quella, ma è sempre soggetta a variazioni.

Fatto sta che hanno cambiato proprio quando avrebbero dovuto mettere Dark Souls :lol:
Comunque l'ho preso su Amazon, insieme a Deus Ex a 19€ :D

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6540 Messaggio da Lamont »

Mr. G ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Come sospettavo la lista era un falso, oggi c'è Far Cry 3 a 49 euro da GS.
Hitman TEORICAMENTE dovrebbe essere giovedì, ma ci credo poco. Se tutto va bene me lo mettono il 24........
Oggi però c'ha preso di nuovo.
E' probabile che la lista sia quella, ma è sempre soggetta a variazioni.

Fatto sta che hanno cambiato proprio quando avrebbero dovuto mettere Dark Souls :lol:
Comunque l'ho preso su Amazon, insieme a Deus Ex a 19€ :D

Ben fatto G
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”