Squirto ha scritto:un culo morbidoso, se pagnottoso, è comunque attraente
un seno sceso è quanto di più triste ci sia al mondo
vuoi mettere?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:un culo morbidoso, se pagnottoso, è comunque attraente
un seno sceso è quanto di più triste ci sia al mondo
Un culo cellulitico e cadente (la traduzione reale di pagnottoso ) è orrido tanto e forse più di un seno cadente... che almeno il più delle volte è cadente per un motivo sano (vedi allattamento) e non per un eccesso di gozzovigli gastronomici...
Non c'è storia Squirto... (ma apprezzo i tuoi contributi e la serietà con cui perori la tua causa)
un culo è appetitoso anche quando è un po' cellulitico e non sodissimo
un senso cascante è la miseria della carne umana
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
se non altro io non dico "quello è il culo della mia cuginetta fotografata in bagno", o "la giovane zia di una mia amica" come fa la pimpi...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ora immagino arriverà "la betta" con in mano il cartello "ciao superzeta", vè?
ora immagino arriverà "la betta" con in mano il cartello "ciao superzeta", vè?
malfidente che sei.
sei proprio un uomo culo!!!!
squirto?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -