[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65566 Messaggio da Capitanvideo »

Bardamu ha scritto: E non lo trovi sbagliato, Capitan?
Era solo questo il mio dubbio.
Per il resto perdonate la mia intrusione in un thread che leggo sempre ma in cui non scrivo mai.
(mi sento come al primo giorno di scuola)
Si, lo reputo una ingiustizia da sempre.

Però la norma esiste per una ragione: se non ci fosse la responsabilità oggettiva le società potrebbero favorire questi comportamenti sapendo che difficilmente pagherebbero ammenda.

P.S. Per quanto mi riguarda tu puoi introdurti dove ti pare, a parte nel mio culetto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65567 Messaggio da Trez »

Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
E in caso la Juve avesse perso questo scudetto?
Una (eventuale) dimostrazione di colpevolezza avrebbe ridato questo scudetto già vinto?
solo se la squadra è la Juve, le va tolto uno scudo a prescindere..è la legge del Trez del movimento 30 stelle :DDD :DDD

cmq maglia Milan
Immagine

maglia Juve

Immagine

...ma sti cazzi.....poi mettiamoci pure gli spot tv con Giggi Buffon che scommette al tavolo verde su combattimenti di cani a Shangai, e Miccoli che pure lui scommette su combattimento di pulci in quel di Sosalinos.....tutto ok??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65568 Messaggio da Bardamu »

Capitanvideo ha scritto:
Bardamu ha scritto: E non lo trovi sbagliato, Capitan?
Era solo questo il mio dubbio.
Per il resto perdonate la mia intrusione in un thread che leggo sempre ma in cui non scrivo mai.
(mi sento come al primo giorno di scuola)
Si, lo reputo una ingiustizia da sempre.

Però la norma esiste per una ragione: se non ci fosse la responsabilità oggettiva le società potrebbero favorire questi comportamenti sapendo che difficilmente pagherebbero ammenda.
Questo lo capisco perfettamente.

Trovavo solo paradossale l'eventualità (remota) di togliere uno scudetto a causa del comportamento di un giocatore (eventuale, lo ripeto, da dimostrare) che rischiava di far perdere questo scudetto.
Non so se mi sono spiegato, sembra "Alla fiera dell'Est".

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65569 Messaggio da zio »

Quando scrivete cose come quelle che avete scritto mi fate venire voglia di essere bannato.
Su informativa e verifica già archiviata sulle scommesse di buffon.
Sapete qual'è il guaio? È che stiamo vivendo in una forma di fascismo e non ve ne accorgete neanche.
Ma quando vi mancherà l'aria ve ne accorgerete.
Siete una manica di coglioni patentati.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65570 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:
Defender ha scritto:Ok, se i fatti contestati sono quelli di 2 anni fa allora è certo che Buffon contro il Lecce fosse in buona fede.

dai :)
che buffon sia uno scommettitore,di calcio estero fino al 2006 e poi di poker e dia ltri sport, lo si sà da anni ma mi fà davvero schifo che esca oggi,dopo la sparata di ieri contro i pseuso giornalisti,una faccena che la procura di Torino ha già archiviato perchè il fatto non sussisteva....cioè una faccenda dell'anno scorso.Che poi buffon voglia buttare il suo patrimonio a giocare ai cavalli o a pallavolo saranno cazzi suoi...in fondo totti a Roma ha investito sl mattone.se poi vogliam capire di che razza di personaggi girano nei giornali leggete qua:
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/ ... epubblica/
ben sapendo che quanto da me evidenziato, comporterà l'accenno di flame da parte di SA, non posso non sottolineare questa precisazione... E' bellissima e non potevo permettere che passasse inosservata...
lo ha detto pure lui prima dle mondiale che scommetteva su partite di calcio estero
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ffon.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... 2024.shtml
ah beh, allora...se l'ha detto lui...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65571 Messaggio da Antonchik »

Bardamu ha scritto:Scusate, quindi anche dando per scontato che Buffon abbia volutamente preso gol contro il Lecce, si dovrebbe togliere questo scudetto a una squadra perchè un suo giocatore ha volutamente preso un gol rischiando di far perdere lo scudetto?
Posto che per me se vi è un illecito sportivo, non va punita la squadra con penalizzazioni perchè in questo modo si punisce solo il tifoso, la penso così:

Per me andrebbe riformata la giustizia sportiva. Via la responsabilità oggettiva: solo se l'associazione sportiva ne ha tratto vantaggio bisogna penalizzare anche la stessa.

Tralaltro c'è da notare che con il sistema attuale si punisce, tutto sommato, non solo il tifoso ma anche il calciatore onesto.

E' dei merdoni che va fatta piazza pulita.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65572 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:Quando scrivete cose come quelle che avete scritto mi fate venire voglia di essere bannato.
Su informativa e verifica già archiviata sulle scommesse di buffon.
Sapete qual'è il guaio? È che stiamo vivendo in una forma di fascismo e non ve ne accorgete neanche.
Ma quando vi mancherà l'aria ve ne accorgerete.
Siete una manica di coglioni patentati.

prendi troppo sul serio cose che non meritano di essere prese sul serio, il calcio è l'oppio del popolo (italico)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65573 Messaggio da zio »

Trez il calcio è solo l'ultimo dei fatti.
Auguri.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65574 Messaggio da Milk »

Scommettere sul calcio estero non vuol dire nulla. :no:

La combine, o biscotto che dir si voglia, la puoi sempre fare. :008

I calciatori si conoscono, non siamo nel medioevo, in un click parlo con ogni angolo del pianeta.

Tizio imbroglia in Chissàndostan e Caio dal Ndocazzosto scommette sulla sua partita un mucchio di grano.

DAICAZZO! è facile... non prendiamoci in giro... :gomma:

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65575 Messaggio da tiffany rayne »

A dir poco inquietante che il giorno dopo certe dichiarazioni spuntino fuori le informative su Buffon. Se questa non è pura vendetta...anzi pura mafia.

Sono d'accordo con Zio.

E non tiriamo in ballo il solito discorso del tifoso che non vuole vedere, non si tratta di essere tifosi. Direi le stesse cose se la vicenda riguardava il portiere dell'Inter. Se mi volete credere va bene se no continuate a fare i soliti anti juventini che è cosi facile e comodo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65576 Messaggio da Antonchik »

A me francamente non dispiace che Buffon sia stato tirato in mezzo, non dispiace affatto.

A patto che veramente abbia commesso determinati illeciti. Se l'ha fatto, non c'è assoluzione di tribunale che tenga... è un gran merdone. Anche perchè ricordiamoci che con i soldi puoi pagarti fior fior di avvocati.
Ultima modifica di Antonchik il 31/05/2012, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65577 Messaggio da rico »

Antonchik ha scritto:
Posto che per me se vi è un illecito sportivo, non va punita la squadra con penalizzazioni perchè in questo modo si punisce solo il tifoso, la penso così:

Per me andrebbe riformata la giustizia sportiva. Via la responsabilità oggettiva: solo se l'associazione sportiva ne ha tratto vantaggio bisogna penalizzare anche la stessa.

Tralaltro c'è da notare che con il sistema attuale si punisce, tutto sommato, non solo il tifoso ma anche il calciatore onesto.

mmm.. discorso difficile..
il giocatore è tesserato da una società.. un dipendente.. Se io, dipendente della xyz faccio un incidente con la macchina aziendale e faccio un danno da "millemila" milioni.. chi paga? la società.. è un retaggio dal diritto romano quando gli schiavi non avevano ovviamente il becco di un quattrino e se combinavano guai, era il padrone a dover pagare.. Credo (credo.. non ne sono sicuro..) che anche nel calcio funzioni così.. Che poi.. il tutto sia adattato alla condizione attuale.. per me ci sta. L'anello debole è il tifoso.. ma è un anello "sacrificabile". Se sbaglia uno, pagano tutti.. inteso come società.. perchè alla società spetta l'onere di far si che queste cose non accadano.. Cmq si.. è un discorso difficile..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65578 Messaggio da Antonchik »

rico ha scritto:
Antonchik ha scritto:

mmm.. discorso difficile..
il giocatore è tesserato da una società.. un dipendente.. Se io, dipendente della xyz faccio un incidente con la macchina aziendale e faccio un danno da "millemila" milioni.. chi paga? la società.. è un retaggio dal diritto romano quando gli schiavi non avevano ovviamente il becco di un quattrino e se combinavano guai, era il padrone a dover pagare.. Credo (credo.. non ne sono sicuro..) che anche nel calcio funzioni così.. Che poi.. il tutto sia adattato alla condizione attuale.. per me ci sta. L'anello debole è il tifoso.. ma è un anello "sacrificabile". Se sbaglia uno, pagano tutti.. inteso come società.. perchè alla società spetta l'onere di far si che queste cose non accadano.. Cmq si.. è un discorso difficile..
Perchè secondo te il tifoso è un anello sacrificabile?

Parliamo delle uniche persone che danno un senso di umanità a questo sport, ormai, suvvia. Ci sono i tifosi, e quei "pochi" calciatori che tutti stimano e ricordano.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65579 Messaggio da rico »

tiffany rayne ha scritto:A dir poco inquietante che il giorno dopo certe dichiarazioni spuntino fuori le informative su Buffon. Se questa non è pura vendetta...anzi pura mafia.

Sono d'accordo con Zio.

E non tiriamo in ballo il solito discorso del tifoso che non vuole vedere, non si tratta di essere tifosi. Direi le stesse cose se la vicenda riguardava il portiere dell'Inter. Se mi volete credere va bene se no continuate a fare i soliti anti juventini che è cosi facile e comodo.

cento per cento d'accordo con te!! qui non si tratta di essere tifosi.. si tratta di avere un cervello.. sia pur piccolo!! Ok.. essere d'accordo con zio mi fa strano.. però quando ci vuole ci vuole.. e in questo caso mi sembra doveroso! Prima i media cercano di trasformare dichiarazioni sensate (capita anche di giocare per il pareggio...) in illeciti penali!! e poi, dopo essere stati presi a pesci in faccia (troppo poco!! o meglio.. troppo poco per loro.. ci voleva un mourinho.. uno con la stessa risonanza mondiale!) tirano fuori l'informativa della guardia di finanza :-) :-) bastardi mafiosi!! e della peggior specie !!!
Detto ciò.. antigobbo sempre.. :-) :-)
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65580 Messaggio da rico »

Antonchik ha scritto:
rico ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Bardamu ha scritto: mmm.. discorso difficile..
Perchè secondo te il tifoso è un anello sacrificabile?

Parliamo delle uniche persone che danno un senso di umanità a questo sport, ormai, suvvia. Ci sono i tifosi, e quei "pochi" calciatori che tutti stimano e ricordano.
mmm.. a dire il vero non ho una idea precisa in merito.. ciòè.. da tifoso.. faccio fatica a farmela. Intendevo che il sistema calcio considera il tifoso l'anello sacrificabile.. e mi sembra abbastanza evidente. O quantomeno considera il danno creato al tifoso una conseguenza inevitabile.. O forse all'atto della creazione delle norme non è stato preso in considerazione questo aspetto.. Cmq.. al momento è un dato di fatto... il tifoso segue le sorti della società e spesso ne paga (letterale) pure il conto!!
Rico

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”