[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65611 Messaggio da Dr. Gonzo »

CALCIOSCOMMESSE: La minaccia di Prandelli: "Non partiamo per l'Europeo"
magari, cosi vediamo poi di che cazzo parlano sti giornalai...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65612 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto:qualcuno ha già postato l'affermazione di Ingroia?
bene. preferirei astenermi.
nel caso ditemelo.
Questa?

«Sono tifoso dell’Inter, noi siamo la squadra della legalità mentre la Juve rivendica un trentesimo scudetto che gli è stato giustamente cancellato»

Ti da fastidio perché si credono puliti o perché non vi danno la stellina del cazzo?

State facendo la guerra delle merde, renditene conto.

Doping, Calciopoli, dossier arbitraggi e ripudio delle sentenze.

Perché non ti indigni per la spazzatura di cui fai il tifo?

Ah, si, dimenticavo il gobbo pensiero. Tutti colpevoli quindi tutti innocenti.
no. sei ridicolo come al solito quando ti avvicini col tuo pensiero alla juve.

mi fa sorridere la sequenzialità del ragionamento.
"sono tifoso dell'inter" è l'affermazione di base. benissimo. finalmente una dichiarazione diretta.
"noi siamo la squadra della legalità" è il valore che Ingroia riconosce alla squadra. io invece alla squadra inter riconosco il valore del triplete. perché rispetto alla legalità ci sono cose che non voglio ricordare, perché la legge impone di dimenticarle. Ingroia si dimentica le cose che preferisce dimenticare.
"mentre la Juve rivendica un trentesimo scudetto che gli è stato giustamente cancellato" .molto impreciso.basta che Ingroia legga la sentenza di Napoli che ha sancito che non sono stati riscontrati elementi che inducano a pensare che siano stati compiuti atti illeciti nell'andamento delle partite. per questo la juve si è mossa sullo scudetto 2006 che gli fu tolto per comportamento antisportivo nell'andamento del campionato.

quindi caro capitan pensiero: non tutti innocenti perché tutti colpevoli.
ma: colpevoli di alcune cose, di altre no.
e soprattutto non tifo juve per l'ingroia pensiero. ma perchè è la squadra che mi appassiona. nel bene e nel male.

ingroia è un pessimo tifoso (non per le scelte ma per la qualità del ragionamento) e, certo, un pessimo magistrato.
forse un ottimo politico.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65613 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto:qualcuno ha già postato l'affermazione di Ingroia?
bene. preferirei astenermi.
nel caso ditemelo.
Questa?

«Sono tifoso dell’Inter, noi siamo la squadra della legalità mentre la Juve rivendica un trentesimo scudetto che gli è stato giustamente cancellato»

Ti da fastidio perché si credono puliti o perché non vi danno la stellina del cazzo?

State facendo la guerra delle merde, renditene conto.

Doping, Calciopoli, dossier arbitraggi e ripudio delle sentenze.

Perché non ti indigni per la spazzatura di cui fai il tifo?

Ah, si, dimenticavo il gobbo pensiero. Tutti colpevoli quindi tutti innocenti.
no. sei ridicolo come al solito quando ti avvicini col tuo pensiero alla juve.

mi fa sorridere la sequenzialità del ragionamento.
"sono tifoso dell'inter" è l'affermazione di base. benissimo. finalmente una dichiarazione diretta.
"noi siamo la squadra della legalità" è il valore che Ingroia riconosce alla squadra. io invece alla squadra inter riconosco il valore del triplete. perché rispetto alla legalità ci sono cose che non voglio ricordare, perché la legge impone di dimenticarle. Ingroia si dimentica le cose che preferisce dimenticare.
"mentre la Juve rivendica un trentesimo scudetto che gli è stato giustamente cancellato" .molto impreciso.basta che Ingroia legga la sentenza di Napoli che ha sancito che non sono stati riscontrati elementi che inducano a pensare che siano stati compiuti atti illeciti nell'andamento delle partite. per questo la juve si è mossa sullo scudetto 2006 che gli fu tolto per comportamento antisportivo nell'andamento del campionato.

quindi caro capitan pensiero: non tutti innocenti perché tutti colpevoli.
ma: colpevoli di alcune cose, di altre no.
e soprattutto non tifo juve per l'ingroia pensiero. ma perchè è la squadra che mi appassiona. nel bene e nel male.

ingroia è un pessimo tifoso (non per le scelte ma per la qualità del ragionamento) e, certo, un pessimo magistrato.
forse un ottimo politico.
dai zio, che non c'è un anno in cui ci sia uno scudo juventino privo di polemiche (questa frase, tolto il "dai zio" è di un mio collega juventino sfegatato e me l'ha deta ieri sera. ha anche aggiunto "inizio a credere che debba essere così per forza").

poi ognuno di noi faccia le sue considerazioni più generali, per carità
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65614 Messaggio da hellen »

Capitanvideo ha scritto: 11:59 #calcioallasbarra Le richieste di Palazzi: F. Cossato causa la richiesta di -1 per l'Avesa, da gennaio una sola gara di calcio a 5 giocata
oggi in macchina ho sentito un "giornalista" citare il caso di Cossato, per poi fare un confronto con la Juve, dove, la si poteva incriminare per con le stesse motivazioni dell'avera per aver tesserato Conte e Bonucci....(se trovati colpevoli)
:o
a mio parere sembra una cazzata
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65615 Messaggio da Capitanvideo »

Dr. Gonzo ha scritto:
In un paese sano basterebbe lasciare a casa i giocatori in qualche modo implicati o anche solo sospettati per fare bella figura.

Invece di sparare ste cazzate DOPO poteva agire saggiamente prima, il servo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65616 Messaggio da Plo Style »

Zeman praticamente ufficiale:

Baldini:

Siamo in dirittura d'arrivo? Si, credo sia da escludere una sorpresa. La vicenda si chiuderà in maniera favorevole

Molta ma molta curiosità da parte mia. E' la sua ultima possibilità da allenatore a 65 anni. Daje!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65617 Messaggio da Tennista »

Capitanvideo ha scritto:
Dr. Gonzo ha scritto:
In un paese sano basterebbe lasciare a casa i giocatori in qualche modo implicati o anche solo sospettati per fare bella figura.

Invece di sparare ste cazzate DOPO poteva agire saggiamente prima, il servo.
in un paese sano non vedo perchè si debba precludere la nazionale ad un qualsiasi giocatore che non sia ancora stato condannato.. vedi Criscito, altrimenti le convocazioni facciamole fare direttamente alla Pretura
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65618 Messaggio da matador72 »

La vicenda Criscito è stata una vergogna , sia dal punto di vista penale che da quello sportivo.
Il famoso "codice etico" di Prandelli che fine ha fatto con Bonucci? e non mi vengano a raccontare che le situazioni sono diverse, di diverso c'è solo la squadra di appartenenza.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65619 Messaggio da Masuka »

matador72 ha scritto:La vicenda Criscito è stata una vergogna , sia dal punto di vista penale che da quello sportivo.
Il famoso "codice etico" di Prandelli che fine ha fatto con Bonucci? e non mi vengano a raccontare che le situazioni sono diverse, di diverso c'è solo la squadra di appartenenza.
come non quotare
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65620 Messaggio da Capitanvideo »

Tennista ha scritto: in un paese sano non vedo perchè si debba precludere la nazionale ad un qualsiasi giocatore che non sia ancora stato condannato.. vedi Criscito, altrimenti le convocazioni facciamole fare direttamente alla Pretura
Si, ma questo non lo si può fare in Italia. A parte il marcio in tutto il resto, Calciopoli è del 2006, l'altro ieri. La gente non dimentica.

Siamo in libertà vigilata, tutti ci guardano sghignazzando e con una punta di disprezzo.

E per non farci mancare nulla facciamo anche due pesi due misure con i giocatori.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65621 Messaggio da Capitanvideo »

Leggo ora che c'è in mezzo anche il "nostro" Alberto Fontana, con richiesta di 3,6 anni di squalifica.

Ci rimango male perché lo reputavo una gran persona, ma se ha sbagliato cazzi suoi.

Sta venendo fuori un giro inimmaginabile di porcate, e mancano altre due procure.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#65622 Messaggio da matador72 »

Capitanvideo ha scritto:Leggo ora che c'è in mezzo anche il "nostro" Alberto Fontana, con richiesta di 3,6 anni di squalifica.

Ci rimango male perché lo reputavo una gran persona, ma se ha sbagliato cazzi suoi.

Sta venendo fuori un giro inimmaginabile di porcate, e mancano altre due procure.

Il problema a mio avviso è proprio questo e cioè che si è voluto procedere senza aspettare la fine delle indagini di tutte le procure, per cui alla fine come al solito ci saranno figli e figliastri

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65623 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Le dichiarazioni di Ingroia sono fastidiose.

A parte le considerazioni di opportunità in un momento in cui la magistratura è sottoposta a possibili accuse di sensazionalistiche manie di protagonismo, è proprio la costruzione della frase a risultare pomposamente retorica e falsa.

Al limite, nella migliore delle ipotesi, l'inter può essere una squadra i cui rappresentanti non hanno commesso illeciti. Insomma, sempre al limite e sempre nella migliore delle ipotesi, una squadra onesta, non una "squadra dell'onestà" - espressione che presenta quelle caratteristiche di terrificante astrazione tipiche della retorica politica degli ultimi anni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65624 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65625 Messaggio da Plo Style »

Zemanlandia is back!

Ecco, irrazionalmente mi sto fomentando. Preludio alle incazzature future.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”