[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6571 Messaggio da Lamont »

Mr. G ha scritto:Prime due ore a Dark Souls.... il Demone del rifugio l'ho battuto senza morire (non al primo incontro però, ho seguito il consiglio di una scritta a terra... "Fuggi" :lol:)
Tutt'altra storia il Borgo dei non morti... li son crepato due volte, tutto per colpa di una zona con 3-4 nemici che attaccano all'unisono...
Ora devo andarmi a recuperare le anime perse :D

Ottimo G ..... benvenuto all'inferno.......hahahahahahha(risata malefica)

[Scopri]Spoiler
Ok qui vai tranquillo, esplora bene tutto, tieni su lo scudo e non disperare se crepi.....( all'nizio si è veramente delle merde)
Se segui la guida allora ok, diversamente li al asntuario del fuoco appena sopra pretus il chierico, ci sono degli ascensoni, ecco buttati giu nel buco di uno dei due ,sotto c'è un sacco di roba utile.
Quando arrivi al borgo e salvi al falò fermati un attimo li a farmare ripetendo qualche volta la zona limitrofà al falò, li troverai dove ci sono due stronzi con scudo e lancia in una spece di spazio quadrato una scala coperta da casse , sotto c'è il mercante ,resta li e vedi di comprare la cassa senza fondo i kit di riparazione ,l'arco e un botto di frecce , ti seviranno tra un pochino.... butta su qualche livello.(lascia stare il cavaliere nero che protegge oggetto nel corridoio stretto ti fa il culo a strisce ora)
Quando poi arriverai alla tromba delle scale (appena dopo lo stronzone che ti lancia giù il barile infuocato) se riesci(ma è dura.. molto dura ) vai di sotto usando la chiave universale e troverai Havel che è massiccio e incazzato e ti mena con il dente di un drago se lo inculi ti darà il suo anello che è una figata assoluta.
Se non riesci non preoccuparti puoi tornare quando vuoi........poi vai su che c'è Il demone toro
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6572 Messaggio da Mr. G »

Lamont ha scritto:
Mr. G ha scritto:Prime due ore a Dark Souls.... il Demone del rifugio l'ho battuto senza morire (non al primo incontro però, ho seguito il consiglio di una scritta a terra... "Fuggi" :lol:)
Tutt'altra storia il Borgo dei non morti... li son crepato due volte, tutto per colpa di una zona con 3-4 nemici che attaccano all'unisono...
Ora devo andarmi a recuperare le anime perse :D

Ottimo G ..... benvenuto all'inferno.......hahahahahahha(risata malefica)

[Scopri]Spoiler
Ok qui vai tranquillo, esplora bene tutto, tieni su lo scudo e non disperare se crepi.....( all'nizio si è veramente delle merde)
Se segui la guida allora ok, diversamente li al asntuario del fuoco appena sopra pretus il chierico, ci sono degli ascensoni, ecco buttati giu nel buco di uno dei due ,sotto c'è un sacco di roba utile.
Quando arrivi al borgo e salvi al falò fermati un attimo li a farmare ripetendo qualche volta la zona limitrofà al falò, li troverai dove ci sono due stronzi con scudo e lancia in una spece di spazio quadrato una scala coperta da casse , sotto c'è il mercante ,resta li e vedi di comprare la cassa senza fondo i kit di riparazione ,l'arco e un botto di frecce , ti seviranno tra un pochino.... butta su qualche livello.(lascia stare il cavaliere nero che protegge oggetto nel corridoio stretto ti fa il culo a strisce ora)
Quando poi arriverai alla tromba delle scale (appena dopo lo stronzone che ti lancia giù il barile infuocato) se riesci(ma è dura.. molto dura ) vai di sotto usando la chiave universale e troverai Havel che è massiccio e incazzato e ti mena con il dente di un drago se lo inculi ti darà il suo anello che è una figata assoluta.
Se non riesci non preoccuparti puoi tornare quando vuoi........poi vai su che c'è Il demone toro
:)
Il borgo l'ho farmato e rifarmato un bel pò di volte :D I due stronzi con scudo e lancia non sono un granchè. Spesso non prendono l'iniziativa e basta colpirli prima con un calcio e poi partire di spada.
Il barile infuocato l'ho preso in pieno :lol:
Havel penso proprio di aver capito chi è. Ci sono andato una sola volta, incuriosito dall'andare giù nella torre e non su. Mi ha ammazzato con un sol colpo.
Comunque sono andato avanti. Il demone toro l'ho ucciso senza molti problemi (grazie ad un'ascia con danni 95 che ho trovato su un cadavere) ed ora c'è uno sputafuoco coi controcoglioni :D Anche la zona col drago è buona per farmare. Una volta che si riesce ad attraversare il ponte senza crepare infuocati, si prendono le scale a destra e si finisce per arrivare al falò del Borgo. Il drago uccide gli arcieri ed i soldati con un sol colpo e le anime le guadagno io :)
A questo punto, oltre alle solite morti accidentali per cadute e incrippamenti vari, ci sono, sotto il ponte, dei ratti che sistematicamente mi riescono ad avvelenare (ora che ci penso, sarà dovuto all'armatura di maglia che ho comprato. Se non sbaglio ha scarsa resistenza proprio al veleno). Oltre i ratti, becco una specie di toro di acciaio che carica a razzo.
Riesco a salvarmi andando subito a destra, verso le scale, ma se lo provo a colpire non gli faccio nulla :)
Poco più avanti, son crepato per via degli arcieri e di due soldati... e ci ho rimesso un 4mila anime . Qui ho staccato :lol:

Ps: ho deciso di non giocare con guida alla mano.
Petrus, se non erro, è quello che mi chiede il patto col suo gruppo. La zona con gli scrigni l'ho raggiunta ma poi sono stato ammazzato alla grande dagli scheletri del cimitero :lol:

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6573 Messaggio da Lamont »

[Scopri]Spoiler
[/quote]

:)
Il borgo l'ho farmato e rifarmato un bel pò di volte :D I due stronzi con scudo e lancia non sono un granchè. Spesso non prendono l'iniziativa e basta colpirli prima con un calcio e poi partire di spada.
Il barile infuocato l'ho preso in pieno :lol:
Havel penso proprio di aver capito chi è. Ci sono andato una sola volta, incuriosito dall'andare giù nella torre e non su. Mi ha ammazzato con un sol colpo.
Comunque sono andato avanti. Il demone toro l'ho ucciso senza molti problemi (grazie ad un'ascia con danni 95 che ho trovato su un cadavere) ed ora c'è uno sputafuoco coi controcoglioni :D Anche la zona col drago è buona per farmare. Una volta che si riesce ad attraversare il ponte senza crepare infuocati, si prendono le scale a destra e si finisce per arrivare al falò del Borgo. Il drago uccide gli arcieri ed i soldati con un sol colpo e le anime le guadagno io :)
A questo punto, oltre alle solite morti accidentali per cadute e incrippamenti vari, ci sono, sotto il ponte, dei ratti che sistematicamente mi riescono ad avvelenare (ora che ci penso, sarà dovuto all'armatura di maglia che ho comprato. Se non sbaglio ha scarsa resistenza proprio al veleno). Oltre i ratti, becco una specie di toro di acciaio che carica a razzo.
Riesco a salvarmi andando subito a destra, verso le scale, ma se lo provo a colpire non gli faccio nulla :)
Poco più avanti, son crepato per via degli arcieri e di due soldati... e ci ho rimesso un 4mila anime . Qui ho staccato :lol:

Ps: ho deciso di non giocare con guida alla mano.
Petrus, se non erro, è quello che mi chiede il patto col suo gruppo. La zona con gli scrigni l'ho raggiunta ma poi sono stato ammazzato alla grande dagli scheletri del cimitero :lol:[/quote]

Ok grande G .
ti metto alcune informazioncine con lo spoiler se ti interessano leggile. good luck
[Scopri]Spoiler
Quando sei all'inizio del ponte dalla parte oppsta ad esso c'è una balconata, li parla con il Cav Soleir, rispondi si alla domanda(se te ne fa) cosi potrai convocarlo trovando a terra il suo segno, appena prima del prox boss.Sempre li c'è una porticina e una scala da sbloccare che ti collega direttamente al falo del borgo dei non morti,(bella scorciatoia).
Poi se hai arco e frecce mettiti sotto il ponte e sulla destra vedrai penzolare la coda del red dragon ,con santa pazzienza mirala e continua a colpirla fino a che non si stacca e cosi avrai la spada del drago leggera che leva 200 ed è veloce .
Per quanto riguarda dopo il ponte se riesci ad attraversarlo tutto in fondo c'è un falò, poi la zona dove hai incontrato il cinghiale corazzato x ucciderlo devi schivare ,andarci dietro e infilzarlo nel culo( la tecnica dell'infilzata da dietro è fondamentale devi andare dietro il nemico e premendo solo R1 e lasciando tutti gli altri tasti e levette lo infilza con una spece di scenetta) è l'unico modo per batterlo.li troverai le scale a chicciola per andare su una torre ma lascia stare c'è un dark knight cattivisso e imbattibile x ora. fatti la chiesa e li intorno(c'è uno scudo forte li vicino sopra un a torretta).
Sulla parte destra della chiesa vedrai uscendo un lunglo sentiero seguilo che li c'è un fabbro e un falò che è comodo per il respwn x il boss .
nella chiesa occhio all'incantatore che lancia le magie e agli stronzi con lo scudo piccolo se si mettono a scherma non li attaccare che ti sventrano aspetta che cambino guardia.Salendo troverai la cella con un tizio dentro, liberalo e lo ritroverai al santuario del fuoco ,(è un sacco di merda poi ti spiego) poi preparati al boss.... hihihihihihihi
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6574 Messaggio da Lonewolf »

Ieri ho iniziato FEAR 3.
Bah...per carità è solo l'inizio, ma non è che mi abbia entusiasmato. Vediamo andando avanti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6575 Messaggio da Capitanvideo »

Lamont ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Per quanto riguarda dopo il ponte se riesci ad attraversarlo tutto in fondo c'è un falò, poi la zona dove hai incontrato il cinghiale corazzato x ucciderlo devi schivare ,andarci dietro e infilzarlo nel culo( la tecnica dell'infilzata da dietro è fondamentale devi andare dietro il nemico e premendo solo R1 e lasciando tutti gli altri tasti e levette lo infilza con una spece di scenetta) è l'unico modo per batterlo.hihihihihihihi
[Scopri]Spoiler
Quoto sopratutto la risatina finale, in effetti si gode a pensare agli amici che si cimentano in questo capolavoro, mal comune mezzo gaudio :)
Altra cosa: io il toro l'ho ucciso semplicemente rimanendo nel cornicione di fianco alla scala e buttandogli una decina di bombe infuocate nel culo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6576 Messaggio da Defender »

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6577 Messaggio da Mr. G »

Lamont ha scritto: Ok grande G .
ti metto alcune informazioncine con lo spoiler se ti interessano leggile. good luck
[Scopri]Spoiler
Quando sei all'inizio del ponte dalla parte oppsta ad esso c'è una balconata, li parla con il Cav Soleir, rispondi si alla domanda(se te ne fa) cosi potrai convocarlo trovando a terra il suo segno, appena prima del prox boss.Sempre li c'è una porticina e una scala da sbloccare che ti collega direttamente al falo del borgo dei non morti,(bella scorciatoia).
Poi se hai arco e frecce mettiti sotto il ponte e sulla destra vedrai penzolare la coda del red dragon ,con santa pazzienza mirala e continua a colpirla fino a che non si stacca e cosi avrai la spada del drago leggera che leva 200 ed è veloce .
Per quanto riguarda dopo il ponte se riesci ad attraversarlo tutto in fondo c'è un falò, poi la zona dove hai incontrato il cinghiale corazzato x ucciderlo devi schivare ,andarci dietro e infilzarlo nel culo( la tecnica dell'infilzata da dietro è fondamentale devi andare dietro il nemico e premendo solo R1 e lasciando tutti gli altri tasti e levette lo infilza con una spece di scenetta) è l'unico modo per batterlo.li troverai le scale a chicciola per andare su una torre ma lascia stare c'è un dark knight cattivisso e imbattibile x ora. fatti la chiesa e li intorno(c'è uno scudo forte li vicino sopra un a torretta).
Sulla parte destra della chiesa vedrai uscendo un lunglo sentiero seguilo che li c'è un fabbro e un falò che è comodo per il respwn x il boss .
nella chiesa occhio all'incantatore che lancia le magie e agli stronzi con lo scudo piccolo se si mettono a scherma non li attaccare che ti sventrano aspetta che cambino guardia.Salendo troverai la cella con un tizio dentro, liberalo e lo ritroverai al santuario del fuoco ,(è un sacco di merda poi ti spiego) poi preparati al boss.... hihihihihihihi
Per infilzare quel cinghiale, ho trovato una lancia (danni 80 credo). Ci riproverò. Una volta che riesco a battere facilmente anche questo boss, sarà una passeggiata farmare da questa zona fino all'inizio del Borgo :D

E per quanto riguarda il drago? Io non ho ancora provato ad andare fin sotto la sua posizione. Finora ho sempre deviato verso destra, per le scale che portano all'area sotto il ponte ed al falò. Da li ho capito che posso attaccare la coda del drago ma il drago stesso va ucciso? :) La prima volta gli ho sparato una freccia e non ho visto nessuna barra della vita.
Ho anche parlato con Solaire di Astoria ed ho accettato il suo aiuto ma non ho ben capito come richiamarlo.
Inoltre, prima di arrivare alla terrazza dove si trova il suddetto cavaliere, c'è una porta, situata proprio di fronte all'uscita da dove provengo, che è chiusa e che non posso aprire (seppur ho la chiave universale). E' legata al drago?
Capitanvideo ha scritto:Quoto sopratutto la risatina finale, in effetti si gode a pensare agli amici che si cimentano in questo capolavoro, mal comune mezzo gaudio :)
:P
Vi voglio bene..
Vi penserò quando non riuscirò a proseguire :lol:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6578 Messaggio da aadizoo87 »

Qualcuno ha giocato a questo gioco? Immagine

L'ho comprato ieri, me ne hanno parlato bene...ovvio deve piacere il genere.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6579 Messaggio da Paperinik »

dell ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ecco il torcibruco che ronfa, prima di finire in pezzi :)

Immagine

da far fuori con gusto dopo ore di ricerca :evil: :evil:
Ma non l'ho fatto a pezzi io :)
In pratica l'ha fatto in 4 pezzi Kamek, questi se ne sono andati a spasso nei livelli del terzo mondo ed ho dovuto rincorrerli. Oggi ho riunito il torcibruco e sono finito al quarto mondo, dopo 30 ore di gioco effettivo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6580 Messaggio da Capitanvideo »

Defender ha scritto:X il capitano :

http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... lisse.aspx

:wink:
Grazie Def, mi ha fatto piacere ricordare tutti questi titoli (un paio non li conosco)

Diciamo che quello che più di tutti soddisfa i miei gusti è la serie Fallout. Ho divorato i primi due capitoli all'epoca, e finito due volte il capitolo 3.

Bella sorpresa è stata anche Disaster su Wii. Credo di averlo comprato solo io e un altro paio di persone in tutto il mondo, invece era molto carino.

E il 7 Maggio siamo tutti pronti per Last of Us, speriamo bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6581 Messaggio da Capitanvideo »

aadizoo87 ha scritto:Qualcuno ha giocato a questo gioco? Immagine

L'ho comprato ieri, me ne hanno parlato bene...ovvio deve piacere il genere.
Ce l'ho ancora incellophanato, purtroppo al momento non ho più la 360, prima o poi ne raccatterò una per provarlo. Anch'io ne ho sentito parlare bene.

Cmq basta acquistare console a nastro. Dopo il WiiU (che è imprescindibile vista la quantità e qualità dei titoli nintendo) ne prenderò solo una tra Sony e MS, tanto hanno praticamente la stessa libreria di giochi.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6582 Messaggio da hellen »

oggi sono andata al game shop per fare un regalo e ho visto che c'era usato il Cd di Silent Hill contenente il secondo e il terzo capitolo, dovrebbe essere la versione della Playstation 2 adattata alla Playstation 3, visto che sono appasionata di Horror l'ho acquistato, costava 29.99€ usato

adesso devo riuscire a sotrarre la playstation a mio fratello per giocarci
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6583 Messaggio da crackpot »

costa 30 nuovo, brava
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6584 Messaggio da Capitanvideo »

hellen ha scritto:oggi sono andata al game shop per fare un regalo e ho visto che c'era usato il Cd di Silent Hill contenente il secondo e il terzo capitolo, dovrebbe essere la versione della Playstation 2 adattata alla Playstation 3, visto che sono appasionata di Horror l'ho acquistato, costava 29.99€ usato

adesso devo riuscire a sotrarre la playstation a mio fratello per giocarci
Il capitolo tre è un robusto titolo horror, mentre Silent Hill 2 è qualcosa che ti porterai dentro per sempre. (ti conosco poco, ma sono certo che lo apprezzerai appieno)

Per una volta il videogioco è in funzione della trama e finalmente si può parlare di "per adulti".

Spesso, erroneamente, si considerano "per adulti" giochi da cretini, per il solo fatto che c'è violenza.

Qui più che azione e violenza c'è un viaggio interiore devastante, ci sono diverse sliding doors che cambieranno il prosieguo del capolavoro (non si deve parlare di VG, questo è un romanzo psicologico)
c'è angoscia opprimente in ogni frase ed inquadratura, c'è una colonna sonora al cui confronto i Joy Division sembrano spensierati (beh, stavolta esagero :) )

Prenditela con calma, ascolta, rifletti. Piano piano capirai tutto, e il finale sarà peggio di uno schiaffone in pieno volto.

Al giorno d'oggi sarebbe improponibile, nessuno si azzarderebbe a produrlo, basta vedere la deriva trash degli ultimi capitoli (infatti il tentativo di riproporre una trama simile è stato fatto su Wii, risultando un flop. Eppure Silent:Hill Shadow memories è l'unico che merita di stare a fianco del 2, sebbene un gradino più in basso.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6585 Messaggio da Lonewolf »

Come già detto più volte, credo che SH2 sia il titolo più straordinario mai creato per videogiochi. Senza se e senza ma.
L'altro, ma soggettivo, è ICO.
Stop.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”