bocha ha scritto:beh almeno della valle non lo stiamo salvando dal 1970
moooolto prima!
e, per quanto Mr. Tod's mi stia altamente sui coglioni, le sue scarpe di merda fatte con 10 € e vendute a 200 non vengono prodotte da un'azienda con statalizzazione delle perdite; e per quanto riguarda il loro costo spropositato, qui c'è gente che per una sveltina con la puttana grassona spende anche più di 100 €...chi è che butta via i soldi?
Radiocor - 'Non parliamo di gente che fa borse. Io faccio vetture. Dica al suo amico Della Valle che quanto lui investe in un anno in ricerca e sviluppo noi non ci facciamo neanche una parte del parafango. La smetta di rompere le scatole'. Cosi' l'a.d. di Fiat, Sergio Marchionne commentando le recenti dichiarazioni di Della Valle che ha definito i vertici Fiat 'chiaccheroni e improvvisati'. Marchionne ha parlato a margine dell'assemblea dell'Unione Industriale di Torino
probabilmente chiuderò il 3rzo trimestre in positivo .
anzi, dovrei portarmi in positivo su base annua annullando il profondo rosso del secondo trimentre dell'anno
certo è che gli ultimi 3 mesi 2011 furono ottimi e ripetersi sarà difficile
Parakarro ha scritto:probabilmente chiuderò il 3rzo trimestre in positivo .
anzi, dovrei portarmi in positivo su base annua annullando il profondo rosso del secondo trimentre dell'anno
ma sei mica il mio amico industriale di Cinisello che non conosce crisi?????
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Parakarro ha scritto:probabilmente chiuderò il 3rzo trimestre in positivo .
in quale settore ??
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
non capisco questa frenesia.
ci arriviamo anche noi non abbiate paura.
manca ormai poco tempo dal vedere le piazze piene di manifestanti e la polizia che randella.
direi.....tre mesi.
inizieranno a taranto.
ma poi piano piano arriveranno in tutta italia.
calma. calma. c'è tempo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:non capisco questa frenesia.
ci arriviamo anche noi non abbiate paura.
manca ormai poco tempo dal vedere le piazze piene di manifestanti e la polizia che randella.
direi.....tre mesi.
inizieranno a taranto.
ma poi piano piano arriveranno in tutta italia.
calma. calma. c'è tempo.