[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
purtroppo questo bel forum a volte è frequentato da emerite teste di cazzo che si credono di esser chissà chi offendendo impuniti come fai tu e se hai toccato il fondo rispondendomi,evitami fai prima.grazie!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Cianbi, questa volta non ti appoggio e mi meraviglio assai del tuo sfogo. Katmandu è uno dei forumisti più gentili ed educati di SZ.
Anche per me su Prandelli esagera, ma questo non lo rende un mediocre faccinomane.
Anche per me su Prandelli esagera, ma questo non lo rende un mediocre faccinomane.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Shirley ha scritto:Cianbi, questa volta non ti appoggio e mi meraviglio assai del tuo sfogo. Katmandu è uno dei forumisti più gentili ed educati di SZ.
grazie shirley,apprezzo molto il tuo appoggio,ci sono rimasto male anche io,ciambellano poi era un'utente che leggevo con simpatia e non capisco il suo attacco nei miei confronti ...vabbè...chiudo qui
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
ma un bel silenzio stampa,no!?! Troppe minchiate dette ancor prima che fatte...tornino ad essere una "squadra"
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- super_super
- Storico dell'impulso
cianbellà arcal da ssa piant
[Scopri]Spoiler
http://it.wikiquote.org/wiki/Proverbi_abruzzesi
"Arcal da ssa piant di cic!" E' inutile vaneggiarsi
"Arcal da ssa piant di cic!" E' inutile vaneggiarsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Potete lasciare in pace Cianbellano per favore?
Deve rispondere a una mia richiesta su Bergotte nel topic sull'identità dei forumisti e dalla sua risposta può dipendereil mio umore e la mia vita. Se me lo fate incazzare poi quello se la prende con Bergotte, cioè con me.
Per lasciare libero Cianbellano prendo io le sue difese in questa sede in qualità di avvocato.
Allora, quali sono le accuse?
Esponete i fatti mentre io studio gli incartamenti.
Deve rispondere a una mia richiesta su Bergotte nel topic sull'identità dei forumisti e dalla sua risposta può dipendereil mio umore e la mia vita. Se me lo fate incazzare poi quello se la prende con Bergotte, cioè con me.
Per lasciare libero Cianbellano prendo io le sue difese in questa sede in qualità di avvocato.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai ragazzi, fate i bravi... Cazzo in mano, stendetevi per terra e con un grido di fertilità, rilasciate il vostro sperma (cit.)
Dopo vi sentirete meglio
Dopo vi sentirete meglio

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cazzo...m'avete preso in parola.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lone, mi sembra di capire che Maxi Lopez non verrà riscattato e pare che il milan si voglia liberare di Robinho.
Se di Robinho si può fare a meno considerando la presenza del Faraone, la partenza di Maxi Lopez dovrebbe teoricamente implicare l'arrivo di un attaccante di pari livello o superiore.
Cosa c'è dietro?
Se di Robinho si può fare a meno considerando la presenza del Faraone, la partenza di Maxi Lopez dovrebbe teoricamente implicare l'arrivo di un attaccante di pari livello o superiore.
Cosa c'è dietro?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Come secondo portiere secondo me Viviano, Sirigu e anche Marchetti (benché il suo ricordo con la nazionale è tutt'altro che positivo) darebbero più garanzie. De Sanctis dopo due annate ottime quest'anno ha alternato prestazioni positive a sciocchezze madornali senza però mai dare grande sicurezza, ha dalla sua più di altri questo si. Poi va detto che abituati a Buffon tutti gli altri sembrano non all'altezza.hellen ha scritto:De Sanctis
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
solo per questa scenata lo lascerei a casa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
De Sanctis quest'anno ha fatto una pessima stagione ed è in nazionale solo grezie al finto moralista che sta in panchina che ha escluso Marchetti dopo la rissa di Udine!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Mavco Pizellonio ha scritto:Potete lasciare in pace Cianbellano per favore?
soffre di emorroidi....(cià_ un_ bell_ ano)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Milk
- Storico dell'impulso
Classifica Iffhs, il Napoli è il primo club in Italia. 
Nella classifica stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio,
il club di De Laurentiis è la prima squadra italiana, al 15° posto.
Precede Milan, Juve e Inter. In testa si conferma il Barcellona.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +in+Italia

Nella classifica stilata dall'Istituto mondiale di storia e statistica del calcio,
il club di De Laurentiis è la prima squadra italiana, al 15° posto.
Precede Milan, Juve e Inter. In testa si conferma il Barcellona.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... +in+Italia
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)