[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65746 Messaggio da Milk »

Ronaldinho, che festa: birra e 5 donne a testa. :037

Musica e cucina giapponese: così l'ex milanista ha celebrato il suo divorzio dal Flamengo.
Immagine

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ne+a+testa

Quando si dice attaccamento alla maglia. :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65747 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:Tornando allo juventino Travaglio... significativa la chiusura dell'articolo e alcuni commenti dei lettori. Quando Travaglio tocca altri argomenti, o lo coprono di lodi sperticate o manco se lo filano. Ma tocca loro il sacro feticcio, ossia la Giuve, e si scatena un putiferio.
Mai letto travaglio quando parla di politica. Figuriamoci se lo leggo quando parla di juve. Pensa un pó se la precisione qui rilevata per le parole sulla juve è la stessa di quella usata per giudicare i politici...
La dimensione di travaglio è sopravvalutata da un ufitorio che ama sentirsi dire che gli altri sono corrotti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65748 Messaggio da Gin »

Antonchik ha scritto:Tutte le manifestazioni di unicità, di anomalia, sono in sè manifestazioni di coraggio.

Apprezzo il gioco all'italiana, perchè è il gioco dei cattivi e perciò nel calcio è vincente, ma il gioco di Zeman è il gioco dei buoni con i controcoglioni.
io personalmente vedo il gioco di zeman come il gioco dei coglioni, più che il gioco dei buoni con i controcoglioni....non è che esistono solo 2 modi di intendere le partite, il catenaccio del padova di nereo rocco che se vedeva qualche centrocampista passare la linea di centrocampo gli urlava dietro bestemmie, o il "tutti all'arrembaggio" di zeman che non ha mai portato a niente, se non a brutte figure....in mezzo c'è un secolo di storia, pagine scritte da molti allenatori tra cui lui non c'è di sicuro.
ma mi ritiro dalla discussione, ognuno pensi GIUSTAMENTE come vuole, più ne parliamo e più gli diamo quell'importanza che ha saputo conquistarsi solo con le chiacchere...vi piace? tenetevelo!
AMETEUR P.S.K.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65749 Messaggio da Antonchik »

Mi piace, me lo tengo, e mi ci faccio pure le seghe.

Mi ritengo un privilegiato per molti motivi. Uno di questi è aver visto Zeman.. :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65750 Messaggio da SoTTO di nove »

Io sono grato a Zeman solo per aver ispirato questo!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65751 Messaggio da Plo Style »

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65752 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:Tornando allo juventino Travaglio... significativa la chiusura dell'articolo e alcuni commenti dei lettori. Quando Travaglio tocca altri argomenti, o lo coprono di lodi sperticate o manco se lo filano. Ma tocca loro il sacro feticcio, ossia la Giuve, e si scatena un putiferio.
Lasciando perdere i soliti beceri ottusi che stanno in tutte le tifoserie, compresa la tua, però qualcosa non mi quadra nel tuo post.

Quindi seguendo il tuo ragionamento se uno in passato e magari in questo periodo ha condiviso tante delle cose scritte da Travaglio non può permettersi di non apprezzare tutto quello che il suddetto scrive.

Mi raccomando mai dubitare di quello che scrive Travaglio, ha sempre ragione.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65753 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:

Prevedibile risposta.
Dico solo che Travaglio può attaccare chiunque, tranne la società della famiglia Agnelli : in tal caso, non merita neanche il beneficio del dubbio, per la maggioranza dei tifosi della squadra bianconera. Scrive stronzate e basta.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65754 Messaggio da super_super »

io mi sento un privilegiato ad aver visto giocare una squadra di Zeman per un anno dal vivo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65755 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Prevedibile risposta.
Dico solo che Travaglio può attaccare chiunque, tranne la società della famiglia Agnelli : in tal caso, non merita neanche il beneficio del dubbio, per la maggioranza dei tifosi della squadra bianconera. Scrive stronzate e basta.
Prevedibile anche la tua, se attaccava il Torino anche la maggior parte della tifoseria granata avrebbe detto che scriveva stronzate. Siccome noi due non siamo nati ieri e conosciamo il tifoso medio del calcio non mi pare che ci sia nulla di nuovo sotto il sole. La propria squadra soprattutto e chi ne parla male vaffanculo.

Questo non vuol dire che questa mentalità mi stia bene ma per dire che purtroppo è un male comune a tutte le tifoserie italiane. La Juventus che ha piu' tifosi in Italia si ritrova tra i propri sostenitori un gran numero di questa gente ma facendo le percentuali credo che siano uguali in tutte le tifoserie.

Da parte mia alcune cose che ha scritto Travaglio in quell'articolo le posso pure condividere, Andrea Agnelli non è che sia un santo immune da difetti. Però ci leggo già una tesi colpevolista nei riguardi di Conte e Buffon che non posso non notare e una difesa a prescindere dell'operato della magistratura nei loro confronti. Di cattivo gusto oltre che del tutto errata la chiamata in causa di Paolo Rossi, allo juventino Travaglio forse sarà sfuggito il fatto che all'epoca "Pablito" non giocava nella Juventus. Secondo me non conosce molto bene la storia juventina e del calcio in generale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65756 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Mi piace, me lo tengo, e mi ci faccio pure le seghe.

Mi ritengo un privilegiato per molti motivi. Uno di questi è aver visto Zeman.. :blowkiss:
Quotone immenso al mio mal'chik :wink:

Smerdare uno che ha appena trionfato in un campionato segnando 90 gol è stucchevole... Poi gusti so' gusti, percarità...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65757 Messaggio da tiffany rayne »

Visto che si parla di Zeman posto qui il video con i gol segnati dal Pescara 2011-12

Ci sono dei gol di grande fattura con movimenti offensivi di notevole pregio.

Che poi la fase difensiva non sia il suo forte e gli impedisca di vincere ai massimi livelli lo si sa. Però a vedere le sue squadre raramente ci si annoia, quindi ottima cosa la sua presenza alla Roma.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65758 Messaggio da Gin »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Mi piace, me lo tengo, e mi ci faccio pure le seghe.

Quotone immenso al mio mal'chik :wink:

Smerdare uno che ha appena trionfato in un campionato segnando 90 gol è stucchevole... Poi gusti so' gusti, percarità...
mi ritengo un privilegiato per avere visto zeman ? e io che mi ritenevo un privilegiato per aver visto (dal vivo) maradona, gullit, van basten, matthaeus, baggio, zidane, ronaldo...

uno che ha appena trionfato in un campionato segnando 90 gol ? e da quando in qua la serie B è addirittura un "campionato" degno di questo nome e non la seconda divisione di un calcio scarsissimo e che vive di ricordi ormai da anni?

siamo d'accordo che questo topic è appannaggio dei soliti, i quali ormai l'hanno preso come un loro spazio personale nel quale poter far assurgere le loro personalissime idee, spesso basate solo ed esclusivamente su loro intime simpatie, a verità assolute....ma io ritengo che un giusto limite del buon gusto andrebbe fissato.

detto questo scusatemi se mi sono permesso di dire che un 65enne che allena in italia da più di 30 anni ed ha "trionfato" per ben 2 volte in serie B (e basta!) non mi sembra possa far parte di coloro che hanno dato qualcosa al calcio....in tema di tenersi qualcuno e farcisi pure le seghe, me ne vado nel topic delle milf.
AMETEUR P.S.K.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65759 Messaggio da CianBellano »

Io mi sento un privilegiato per aver letto un articolo di Michele Ruotolo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65760 Messaggio da Plo Style »

Zeman è per molti un fallito, non c'è che dire. Senza però entrare in discorsi arditi e filosofici su "Zeman come idea", vorrei far notare qualche aspetto concreto della carriera di Zeman.

Dati alla mano (classifiche), ha preso squadre che facevano certi piazzamenti (e non vincevano storicamente) e ha migliorato i risultati, senza richiedere stravolgimenti di budget. Anzi, risultando un grande affare per i suoi presidenti.
Le sole squadre che ha allenato, e che successivamente hanno vinto di più, sono state Lazio e Roma. Squadre che hanno vinto con i giochini finanziari che tutti conosciamo (chiamiamoli "buffi" per essere pratici e lo dico con onestà intellettuale da romanista).

Pertanto Zeman è un allenatore che entusiasma i tifosi, ottiene risultati, ed è finanziariamente sostenibile.
Marginalmente, ma non troppo, è uno che si è preso la soddisfazione di lanciare sassi che poi hanno colpito processualmente nel segno. Fuori il calcio dalle farmacie e dalle banche! (lo sostengo nuovamente da romanista, commissariato da Unicredit).

Tutti buoni e vincenti con le squadre di vertice. Lui fa fare soldi e non fa fallire società, diverte il pubblico, lo invitano ovunque in televisione e ha un successo, parametrato a quanto vinto, assolutamente straordinario. Diciamo che vi rompe che uno che non ha combinato niente, partendo dai campi di sabbia siciliani, abbia imposto il suo personaggio insegnando semplicemente calcio. Vedere le squadre di Zeman quando seguono l'allenatore è roba da palati fini. Per molti di voi è un gioco come altri, ma non lo è per niente.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”