Musica e cucina giapponese: così l'ex milanista ha celebrato il suo divorzio dal Flamengo.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ne+a+testa
Quando si dice attaccamento alla maglia.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mai letto travaglio quando parla di politica. Figuriamoci se lo leggo quando parla di juve. Pensa un pó se la precisione qui rilevata per le parole sulla juve è la stessa di quella usata per giudicare i politici...donegal ha scritto:Tornando allo juventino Travaglio... significativa la chiusura dell'articolo e alcuni commenti dei lettori. Quando Travaglio tocca altri argomenti, o lo coprono di lodi sperticate o manco se lo filano. Ma tocca loro il sacro feticcio, ossia la Giuve, e si scatena un putiferio.
io personalmente vedo il gioco di zeman come il gioco dei coglioni, più che il gioco dei buoni con i controcoglioni....non è che esistono solo 2 modi di intendere le partite, il catenaccio del padova di nereo rocco che se vedeva qualche centrocampista passare la linea di centrocampo gli urlava dietro bestemmie, o il "tutti all'arrembaggio" di zeman che non ha mai portato a niente, se non a brutte figure....in mezzo c'è un secolo di storia, pagine scritte da molti allenatori tra cui lui non c'è di sicuro.Antonchik ha scritto:Tutte le manifestazioni di unicità, di anomalia, sono in sè manifestazioni di coraggio.
Apprezzo il gioco all'italiana, perchè è il gioco dei cattivi e perciò nel calcio è vincente, ma il gioco di Zeman è il gioco dei buoni con i controcoglioni.
Lasciando perdere i soliti beceri ottusi che stanno in tutte le tifoserie, compresa la tua, però qualcosa non mi quadra nel tuo post.donegal ha scritto:Tornando allo juventino Travaglio... significativa la chiusura dell'articolo e alcuni commenti dei lettori. Quando Travaglio tocca altri argomenti, o lo coprono di lodi sperticate o manco se lo filano. Ma tocca loro il sacro feticcio, ossia la Giuve, e si scatena un putiferio.
tiffany rayne ha scritto:
Mi raccomando mai dubitare di quello che scrive Travaglio, ha sempre ragione.
Prevedibile anche la tua, se attaccava il Torino anche la maggior parte della tifoseria granata avrebbe detto che scriveva stronzate. Siccome noi due non siamo nati ieri e conosciamo il tifoso medio del calcio non mi pare che ci sia nulla di nuovo sotto il sole. La propria squadra soprattutto e chi ne parla male vaffanculo.donegal ha scritto:tiffany rayne ha scritto:
Mi raccomando mai dubitare di quello che scrive Travaglio, ha sempre ragione.
Prevedibile risposta.
Dico solo che Travaglio può attaccare chiunque, tranne la società della famiglia Agnelli : in tal caso, non merita neanche il beneficio del dubbio, per la maggioranza dei tifosi della squadra bianconera. Scrive stronzate e basta.
Quotone immenso al mio mal'chikAntonchik ha scritto:Mi piace, me lo tengo, e mi ci faccio pure le seghe.
Mi ritengo un privilegiato per molti motivi. Uno di questi è aver visto Zeman..
mi ritengo un privilegiato per avere visto zeman ? e io che mi ritenevo un privilegiato per aver visto (dal vivo) maradona, gullit, van basten, matthaeus, baggio, zidane, ronaldo...Lonewolf ha scritto:Quotone immenso al mio mal'chikAntonchik ha scritto:Mi piace, me lo tengo, e mi ci faccio pure le seghe.
Mi ritengo un privilegiato per molti motivi. Uno di questi è aver visto Zeman..
Smerdare uno che ha appena trionfato in un campionato segnando 90 gol è stucchevole... Poi gusti so' gusti, percarità...