Gir C: 1)Spagna
2) Croazia (ma occhio all'Irlanda)
Gir D: 1)Inghilterra
2) Francia
Scommettere sulla vincitrice finale non mi ispira più di tanto.
Per l'elenco in linea di massima concordo con te, anche se sostituirei la Croazia con l'Irlanda e punterei sul passaggio del turno dell' Ucraina a scapito della Francia
scb ha scritto:chi dovrebbero chiamare al suo posto?
mimmo criscito
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:comunque si è stirato barzagli
mo' so' cazzi...
In nazionale stanno spingendo per giocare con il modulo Juve...ma gli manca la farmacia Juve
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
mo' so' cazzi...
In nazionale stanno spingendo per giocare con il modulo Juve...ma gli manca la farmacia Juve
Questo post, al lunedì, vuol dire: ecco a voi il flame della settimana.
Buon divertimento
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
mo' so' cazzi...
bisognerebbe convocarla
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
mo' so' cazzi...
Questo post, al lunedì, vuol dire: ecco a voi il flame della settimana.
Buon divertimento
Sono battute suvvia...il campionato è finito!
Bisogna stare attenti alle virgole più che nei topic della politica...relax
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
mo' so' cazzi...
non so se c'è ancora la possibilità di sostituire un giocatore con uno non in lista.. mi pare che da un certo momento in avanti è possibile farlo solo in caso di infortunio del portiere
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Cmq spero significhi Ogbonna titolare al centro, perché buttato li a sinistra non c'entrava veramente un cazzo, non so cosa abbia in mente gobbetto Prandelli.
Purtroppo soffre i nani veloci e Domenica usciranno dalle fottute pareti.
Unica speranza vostra è arroccarsi in difesa, con gli uomini al loro posto e sperare in un contropiede.
La bolletta da 20 euro è già effettuata correttamente.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Speriamo non decida di tornare alla difesa a 4...sarebbe un suicidio!