[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Il terzo é the king pan!!!
Da trattare immediatamente a colpi di stalin nelle gengive senza proferire parola!
Ho una maglia su baffone che non capisce nessuno ma é difficile
Zio giuseppe che alza un calice d’amaro e lo slogan: “gulag contro il logorio del capitalismo moderno!”
Non serve capiscano vedono stalin intuiscono qualcosa e il messaggio arriva comunque
Da trattare immediatamente a colpi di stalin nelle gengive senza proferire parola!
Ho una maglia su baffone che non capisce nessuno ma é difficile
Zio giuseppe che alza un calice d’amaro e lo slogan: “gulag contro il logorio del capitalismo moderno!”
Non serve capiscano vedono stalin intuiscono qualcosa e il messaggio arriva comunque
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Per me drogato sta a fare una stronzata.
Io reputo questo governo il peggiore possibile... e su facebook e' ben peggio che qua.
Ma tendenzialmente me ne frego.. e' internet..........
Io reputo questo governo il peggiore possibile... e su facebook e' ben peggio che qua.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Drugat era l'unico intellettuale marxista-leninista ortodosso qua dentro. Fondamentalmente non si è mai ripreso da quando i genitori nel 1978 dettero via l'adorata Renault Rossa "per permettere ai compagni romani di andare alla spiaggia libera" poi dopo il tramonto dei sogni rivoluzionari ha trasferito la sua sete di demolizione della classe borghese sulla UE identificata in un surrogato dell'amata URSS .Il solo pensiero che essa possa liquefarsi lo atterrisce.nik978 ha scritto:Per me drogato sta a fare una stronzata.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Io e Colpo siamo a mangiare sui navigli
Si parla dei vecchi tempi del forum

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Salutami Gara Colpo, ma a suon di rap.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
in effetti abbiamo parlato di rap, forumisti e figa. che sui navigli stasera abbondava, tanto per cambiare
- pan
- Storico dell'impulso
Perché non viene più qui?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
cicciuzzo ha scritto:Io e Colpo siamo a mangiare sui navigli
ecco con grosso ritardo.. peccato..
Avresti dovuto dirgli "ooooohhh me lo stai mettendo nel culo!!"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
bella Trez, forever friends, sempre un buco di culo dentro il mirino della BenzTrez ha scritto:Salutami Gara Colpo, ma a suon di rap.

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
non posso dire che son tornato, dico che son passato. Anni grandiosi su queste pagine, grazie a tutti.
cmq mai dire mai......
bella Nik
minchia monteur me l'avete disintegrato
cmq mai dire mai......
bella Nik

minchia monteur me l'avete disintegrato

Ultima modifica di colpo il 25/06/2019, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Ciao pan, hai ragione, ma non riesco più a vivere il forum come prima, anni frenetici, ma mi piacerebbe riuscirci di nuovo, chissà....pan ha scritto:Perché non viene più qui?
- pan
- Storico dell'impulso
...chissà? Buona vita, colpo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Yo colpo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Colpo te l'ho detto... Inizia light poi diventa tutto in discesa
me lo ricordo colpo, era quell'utente a cui avevano intitolato un topic culinario per poterselo fare.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.