[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#661 Messaggio da Lord Zork »

Chiama la Apple,
un tecnico ti seguirà al telefono passo dopo passo finché non risolvi il problema.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#662 Messaggio da Lonewolf »

Lord Zork ha scritto:Chiama la Apple,
un tecnico ti seguirà al telefono passo dopo passo finché non risolvi il problema.
sono stato più di un'ora con il centro assistenza della Apple, prima con un lui e poi, visto il perdurare dei casini, con una lei di secondo livello. Alla fine, la soluzione trovata dai geni è stata quella di tornare dove è stato comprato e che siano loro a sbocchinarsi il problema. Comunque pare......meglio non essere sicuri della cosa....che il problema sia del iPhone e quindi che debba essere sostituito gratuitamente. Mah......sarà.....vedremo.....intanto la signorina di secondo livello (che tra l'altro si chiama con il vero nome di Aletta.... :blowkiss: ), mi ha chiesto di contattarla alla sua e-mail per farle sapere com'è andata.... Che dite, ci sta? :DDD :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#663 Messaggio da MauroG »

Lonewolf ha scritto:
MauroG ha scritto:prova tinyumbrella è più facile
l'ho scaricato, Mauro, e poi ho dovuto pure scaricarmi java perchè se non non me lo apriva. Mò che ho scaricato il programma e l'ho aperto, che cosa devo fare per sbloccare sto maledetto telefono del cazzo?
Ok, una volta scaricato, collega il cellulare al pc, ed apri tinyumbrella, ti si aprirà una schermata simile

Immagine

sulla sinistra c'è connected devices: selezionalo e poi schiaccia su exit recovery, dovrebbe riavviarsi il cell e ripartire.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#664 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
MauroG ha scritto:prova tinyumbrella è più facile
l'ho scaricato, Mauro, e poi ho dovuto pure scaricarmi java perchè se non non me lo apriva. Mò che ho scaricato il programma e l'ho aperto, che cosa devo fare per sbloccare sto maledetto telefono del cazzo?
Ok, una volta scaricato, collega il cellulare al pc, ed apri tinyumbrella, ti si aprirà una schermata simile

Immagine

sulla sinistra c'è connected devices: selezionalo e poi schiaccia su exit recovery, dovrebbe riavviarsi il cell e ripartire.
il problema è che, se io collego l'iPhone della straminchia, quando apro tinyumbrella, questo non mi riconosce nessuna periferica collegata. Praticamente l'iPhone, attualmente, è come una scatoletta vuota con dipinto sopra il logo della apple...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#665 Messaggio da Il Conte »

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#666 Messaggio da MauroG »

oppure altra soluzione.

scarica da qui http://www.iphoneitalia.com/link-per-il ... e-370.html il firmware 4.3.1 per iphone 4. sono 700 mega, ci vorrà un po di tempo e mettilo sul desktop.

Metti il telefono in DFU mode premi contemporaneamente i tasti Home e il tasto Sleep/Wake (quello sopra per accendere e spegnere l'iPhone).
Circa dieci secondi dopo, rilascia il tasto Sleep/wake e mantieni premuto il tasto Home finché non apparirà una schermata su itunes che ti dirà che ha rilevato un iphone in modalità di recupero.
Lo schermo di iPhone rimarrà nero.
Dalla schermata di iTunes tenendo premuto shift (sulla tastiera) schiaccia su ripristina, vai sul desktop dove hai salvato il firmware iphone e selezionalo. Da li dovrebbe fare tutto da solo.

Se hai problemi fammi sapere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#667 Messaggio da Lonewolf »

Il Conte ha scritto:Tentar non nuoce

http://iphonecountry.myblog.it/archive/ ... rilev.html
ho provato, seguendo passo passo la guida, ma al momento di inserire il nome del programma scaricato dal tasto Esegui, mi dice che non ha trovato nessun programma con quel nome....Quindi....
(I. Welsh)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#668 Messaggio da Il Conte »

Lonewolf ha scritto:

ho provato, seguendo passo passo la guida, ma al momento di inserire il nome del programma scaricato dal tasto Esegui, mi dice che non ha trovato nessun programma con quel nome....Quindi....
do per scontato che tu abbia collocato la cartella e i file esattamente nel percorso specificato (c:/dfu/dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu)
chiedo perchè a volte è da cavolate del genere che alcune procedure non vanno a buon fine :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#669 Messaggio da Lonewolf »

Il Conte ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

do per scontato che tu abbia collocato la cartella e i file esattamente nel percorso specificato (c:/dfu/dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu)
chiedo perchè a volte è da cavolate del genere che alcune procedure non vanno a buon fine :)
sì sì, l'ho fatto, ma nisba...

Nel pomeriggio, faccio un salto da quelli che gliel'hanno venduto alla mia ragazza e ci faccio una chiaccherata...
Vi terrò aggiornati, intanto grazie a tutti per l'assistenza ;)
(I. Welsh)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#670 Messaggio da Il Conte »

e con la procedura consigliata da Mauro? Mi sembra alquanto singolare che tu non riesca a mettere l'iphone in DFU mode :041

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#671 Messaggio da coppia_co »

E' leggendo di questi inconvenienti che sempre più ...

Immagine

... :DDD :DDD :DDD
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#672 Messaggio da Lonewolf »

Il Conte ha scritto:e con la procedura consigliata da Mauro? Mi sembra alquanto singolare che tu non riesca a mettere l'iphone in DFU mode :041
se solo avessi idea di cosa sia una modalità DFU (che mi sembra la marca di un'utilitaria della DDR :-D )... Comunque facendo tutta la procedura guidata, non salta fuori nulla :(
(I. Welsh)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#673 Messaggio da Il Conte »

Lonewolf ha scritto:
Il Conte ha scritto:e con la procedura consigliata da Mauro? Mi sembra alquanto singolare che tu non riesca a mettere l'iphone in DFU mode :041
se solo avessi idea di cosa sia una modalità DFU (che mi sembra la marca di un'utilitaria della DDR :-D )... Comunque facendo tutta la procedura guidata, non salta fuori nulla :(
http://cellulari.tecnocino.it/articolo/ ... -dfu/8651/

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#674 Messaggio da rico »

devo dire che se ha una cosa di buono sto ischifo è che non mi si inchioda mai!! io però ho sempre accuratamente evitato di aggiornarlo :-) se va bene com'è.. cazzo mi frega?? poi i soliti patiti dicono che consumi il doppio di batteria..
per il resto.. capisco che in qualche modo possa creare dipendenza.. è proprio un'altro modo di intendere il dispositivo.. ancora un pò vai a cacare e cerchi l'app che ti pulisca il culo... bah..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#675 Messaggio da MauroG »

la guida del conte è utile, provala a seguire, se non ci riesci portalo da quello che te l'ha venduto e fattene dare uno nuovo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”