[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Chiama la Apple,
un tecnico ti seguirà al telefono passo dopo passo finché non risolvi il problema.
un tecnico ti seguirà al telefono passo dopo passo finché non risolvi il problema.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono stato più di un'ora con il centro assistenza della Apple, prima con un lui e poi, visto il perdurare dei casini, con una lei di secondo livello. Alla fine, la soluzione trovata dai geni è stata quella di tornare dove è stato comprato e che siano loro a sbocchinarsi il problema. Comunque pare......meglio non essere sicuri della cosa....che il problema sia del iPhone e quindi che debba essere sostituito gratuitamente. Mah......sarà.....vedremo.....intanto la signorina di secondo livello (che tra l'altro si chiama con il vero nome di Aletta....Lord Zork ha scritto:Chiama la Apple,

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ok, una volta scaricato, collega il cellulare al pc, ed apri tinyumbrella, ti si aprirà una schermata simileLonewolf ha scritto:l'ho scaricato, Mauro, e poi ho dovuto pure scaricarmi java perchè se non non me lo apriva. Mò che ho scaricato il programma e l'ho aperto, che cosa devo fare per sbloccare sto maledetto telefono del cazzo?MauroG ha scritto:prova tinyumbrella è più facile

sulla sinistra c'è connected devices: selezionalo e poi schiaccia su exit recovery, dovrebbe riavviarsi il cell e ripartire.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il problema è che, se io collego l'iPhone della straminchia, quando apro tinyumbrella, questo non mi riconosce nessuna periferica collegata. Praticamente l'iPhone, attualmente, è come una scatoletta vuota con dipinto sopra il logo della apple...MauroG ha scritto:Ok, una volta scaricato, collega il cellulare al pc, ed apri tinyumbrella, ti si aprirà una schermata simileLonewolf ha scritto:l'ho scaricato, Mauro, e poi ho dovuto pure scaricarmi java perchè se non non me lo apriva. Mò che ho scaricato il programma e l'ho aperto, che cosa devo fare per sbloccare sto maledetto telefono del cazzo?MauroG ha scritto:prova tinyumbrella è più facile
sulla sinistra c'è connected devices: selezionalo e poi schiaccia su exit recovery, dovrebbe riavviarsi il cell e ripartire.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- MauroG
- Storico dell'impulso
oppure altra soluzione.
scarica da qui http://www.iphoneitalia.com/link-per-il ... e-370.html il firmware 4.3.1 per iphone 4. sono 700 mega, ci vorrà un po di tempo e mettilo sul desktop.
Metti il telefono in DFU mode premi contemporaneamente i tasti Home e il tasto Sleep/Wake (quello sopra per accendere e spegnere l'iPhone).
Circa dieci secondi dopo, rilascia il tasto Sleep/wake e mantieni premuto il tasto Home finché non apparirà una schermata su itunes che ti dirà che ha rilevato un iphone in modalità di recupero.
Lo schermo di iPhone rimarrà nero.
Dalla schermata di iTunes tenendo premuto shift (sulla tastiera) schiaccia su ripristina, vai sul desktop dove hai salvato il firmware iphone e selezionalo. Da li dovrebbe fare tutto da solo.
Se hai problemi fammi sapere
scarica da qui http://www.iphoneitalia.com/link-per-il ... e-370.html il firmware 4.3.1 per iphone 4. sono 700 mega, ci vorrà un po di tempo e mettilo sul desktop.
Metti il telefono in DFU mode premi contemporaneamente i tasti Home e il tasto Sleep/Wake (quello sopra per accendere e spegnere l'iPhone).
Circa dieci secondi dopo, rilascia il tasto Sleep/wake e mantieni premuto il tasto Home finché non apparirà una schermata su itunes che ti dirà che ha rilevato un iphone in modalità di recupero.
Lo schermo di iPhone rimarrà nero.
Dalla schermata di iTunes tenendo premuto shift (sulla tastiera) schiaccia su ripristina, vai sul desktop dove hai salvato il firmware iphone e selezionalo. Da li dovrebbe fare tutto da solo.
Se hai problemi fammi sapere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho provato, seguendo passo passo la guida, ma al momento di inserire il nome del programma scaricato dal tasto Esegui, mi dice che non ha trovato nessun programma con quel nome....Quindi....
(I. Welsh)
(I. Welsh)
do per scontato che tu abbia collocato la cartella e i file esattamente nel percorso specificato (c:/dfu/dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu)Lonewolf ha scritto:ho provato, seguendo passo passo la guida, ma al momento di inserire il nome del programma scaricato dal tasto Esegui, mi dice che non ha trovato nessun programma con quel nome....Quindi....
chiedo perchè a volte è da cavolate del genere che alcune procedure non vanno a buon fine

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì sì, l'ho fatto, ma nisba...Il Conte ha scritto:do per scontato che tu abbia collocato la cartella e i file esattamente nel percorso specificato (c:/dfu/dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu)Lonewolf ha scritto:ho provato, seguendo passo passo la guida, ma al momento di inserire il nome del programma scaricato dal tasto Esegui, mi dice che non ha trovato nessun programma con quel nome....Quindi....
chiedo perchè a volte è da cavolate del genere che alcune procedure non vanno a buon fine
Nel pomeriggio, faccio un salto da quelli che gliel'hanno venduto alla mia ragazza e ci faccio una chiaccherata...
Vi terrò aggiornati, intanto grazie a tutti per l'assistenza

(I. Welsh)
(I. Welsh)
e con la procedura consigliata da Mauro? Mi sembra alquanto singolare che tu non riesca a mettere l'iphone in DFU mode 

- coppia_co
- Storico dell'impulso
E' leggendo di questi inconvenienti che sempre più ...

...

...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
se solo avessi idea di cosa sia una modalità DFU (che mi sembra la marca di un'utilitaria della DDRIl Conte ha scritto:e con la procedura consigliata da Mauro? Mi sembra alquanto singolare che tu non riesca a mettere l'iphone in DFU mode

(I. Welsh)
(I. Welsh)
http://cellulari.tecnocino.it/articolo/ ... -dfu/8651/Lonewolf ha scritto:se solo avessi idea di cosa sia una modalità DFU (che mi sembra la marca di un'utilitaria della DDRIl Conte ha scritto:e con la procedura consigliata da Mauro? Mi sembra alquanto singolare che tu non riesca a mettere l'iphone in DFU mode)... Comunque facendo tutta la procedura guidata, non salta fuori nulla
devo dire che se ha una cosa di buono sto ischifo è che non mi si inchioda mai!! io però ho sempre accuratamente evitato di aggiornarlo
se va bene com'è.. cazzo mi frega?? poi i soliti patiti dicono che consumi il doppio di batteria..
per il resto.. capisco che in qualche modo possa creare dipendenza.. è proprio un'altro modo di intendere il dispositivo.. ancora un pò vai a cacare e cerchi l'app che ti pulisca il culo... bah..

per il resto.. capisco che in qualche modo possa creare dipendenza.. è proprio un'altro modo di intendere il dispositivo.. ancora un pò vai a cacare e cerchi l'app che ti pulisca il culo... bah..
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- MauroG
- Storico dell'impulso
la guida del conte è utile, provala a seguire, se non ci riesci portalo da quello che te l'ha venduto e fattene dare uno nuovo