Pedofilia, l'ultimo tabù

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#661 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:Non ho avuto il tempo di seguirlo bene sto topic,
ma da qualcosina letta al volo negli ultimi interventi
riterrei più che opportuno un intervento del capo SZ,
e un invito generico alla massimissima prudenza nell'espressioni
delle Vostre opinioni.

Nel merito del discorso, secondo me alcuni di voi hanno serissimi problemi di relazione
con l'altro sesso, nonchè un'evidente immaturità  sessuale.
Altri hanno proprio bisogno di una seria terapia psichiatrica.

Per tutti gli altri: vi pregherei di esser prudenti persino nei pensieri.
L'adulto è adulto, l'adolescente è adolescente, il bambino è bambino.

La relativizzazione del mondo di oggi è il male assoluto.
E si sta ingoiando ogni nostra Libertà .
sei da applausi. o meglio io plaudo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#662 Messaggio da balkan wolf »

bof almeno lo stronzo gioca a carte scoperte

per chi lavori sigle forza nuova o comunione e liberazione??

un solo piccolo appunto formale

"Nel merito del discorso, secondo me alcuni di voi hanno serissimi problemi di relazione

Per tutti gli altri: vi pregherei di esser prudenti persino nei pensieri. "

opinioni cosi pesanti andrebbero accompagnate da un outing serio imho...

chi cazzo prende sul serio un troll anonimo?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#663 Messaggio da dostum »

Dai Baalkaan ci sono aperture insospettate
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#664 Messaggio da jhonnybuccia »

l'utente 13305 è un dito in culo.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#665 Messaggio da nik978 »

sigile ha scritto: Nel merito del discorso, secondo me alcuni di voi hanno serissimi problemi di relazione

.
esempi?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#666 Messaggio da Rodomonte »

zio ha scritto:
riterrei più che opportuno un intervento del capo SZ,
e un invito generico alla massimissima prudenza nell'espressioni
delle Vostre opinioni.

Nel merito del discorso, secondo me alcuni di voi hanno serissimi problemi di relazione

sei da applausi. o meglio io plaudo.

E gli psichiatri da chi devono farsi curare?... e perchè poi con "l'altro sesso"?, non potrebbe essere con lo "stesso sesso"?...
ma chi cavolo sei, il grande inquisitore? Ma tu ce l'hai un pensiero? Sono sicuro che c'è qualcuno che pensa per te!
E la relativizzazione del mondo di ieri?............ e quella di domani?
Hai dimenticato "il vecchio"...... magari porco!......... Ti vedrei bene ad ammazzare e bruciare "cattivi", "poco di buono", "pazzi", "persone pensanti"! Slobotomizzati per favore prima di sparare cazzate.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#667 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sigile ha scritto: e un invito generico alla massimissima prudenza nell'espressioni
delle Vostre opinioni.

Pacatamente, piano piano, poco poco, come piace a noi, ti dico e vi dico che io sostengo e credo esattamente l'opposto di quanto scritto sopra.

"essere prudenti persino nei pensieri" è pazzesca. L'unico imperativo che sento è proprio quello di essere il più possibile in contatto con me stesso. L'alternativa è esattamente quella che tu, con grande imprudenza, consigli: soggiacere alle proprie paure, e anzi prenderle a metro e forma dell'esistenza stessa. E' la base di ogni meschinità , di ogni intolleranza, di ogni violenza - principalmente verso se stessi. E che cosa sono le cure psichiatriche che con presunzione consigli, se non il metodo per eccellenza atto a portare alla luce ció che per paura e necessità  l'individuo tenta disperatamente di tenere a freno?

Il tuo discorso aveva già  quel sapore tipico di buona vecchia intolleranza senza che arrivasse l'ultima frase a fugare ogni dubbio: "La relativizzazione del mondo di oggi è il male assoluto." Bene assoluto e Male assoluto sono, in tutta evidenza, faccende che non ci riguardano, in quanto esseri umani. Sono categorie che appartengono a Dio, per chi ci crede.

Montaigne è vivo e lotta insieme a noi. Ma senza affannarsi troppo, come si conviene a un gentiluomo.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 11/05/2008, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#668 Messaggio da zio »

mi sembra che stiate esagerando.
la posizione è netta. non lascia spazio a molte interpretazioni.
ma va riferita certamente all'argomento del topic. che è appunto la pedofilia.
mi sembra che quel: l'adulto è adulto, l'adolescente è adolescente, il bambino è bambino, chiarisca molte cose.
uno puó non condividere, ma la posizione è chiara.

comunque noto che continua a provocare fastidio una posizione diversa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#669 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:mi sembra che stiate esagerando.

Sigile è una graditissima - ancorchè giovane - componente di questo forum, e le sue idee sono effettivamente chiare, e sono opposte alle mie. Ho risposto di conseguenza, senza troppi drammi, ma soprattutto, spero, argomentando.

non provoca fastidio "una posizione diversa", provoca una ragionata reazione "quella" posizione.

e con quel messaggio rispondo all'atteggiamento di Sigile in generale, quale si è mostrato in tutte le sue legittime prese di posizione, per lo più al di fuori di questo topic. Non le rispondo sempre (in genere ci pensa Balkan, e sono d'accordo con lui), l'ho fatto questa volta. Quindi no, non è solo una questione che riguarda il bambino-bambino e l'uomo-uomo (discorso che, per inciso, non vuol dire nulla).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#670 Messaggio da Urbano Cairo »

"Nel merito del discorso, secondo me alcuni di voi hanno serissimi problemi di relazione
Altri hanno proprio bisogno di una seria terapia psichiatrica. "

Questo passo tenderei a quotarlo...

Sul fatto che ALCUNI (non tutti) noi abbiano problemi di relazione con l'altro sesso penso sia evidente.

Sull'immaturità  idem.

Sulla terapia pure.

Poi quanto siete permalosi! :) C'è scritto "alcuni"... vi riconoscete nella descrizione? Se sì mi sa che sigile ci ha preso...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#671 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
zio ha scritto:mi sembra che stiate esagerando.

Sigile è una graditissima - ancorchè giovane - componente di questo forum, e le sue idee sono effettivamente chiare, e sono opposte alle mie. Ho risposto di conseguenza, senza troppi drammi, ma soprattutto, spero, argomentando.

non provoca fastidio "una posizione diversa", provoca una ragionata reazione "quella" posizione.

e con quel messaggio rispondo all'atteggiamento di Sigile in generale, quale si è mostrato in tutte le sue legittime prese di posizione, per lo più al di fuori di questo topic. Non le rispondo sempre (in genere ci pensa Balkan, e sono d'accordo con lui), l'ho fatto questa volta. Quindi no, non è solo una questione che riguarda il bambino-bambino e l'uomo-uomo (discorso che, per inciso, non vuol dire nulla).
ma io non intendevo riferirmi a te, lo avevi capito.
ho letto con interesse quel che hai scritto. soprattutto per il modo anche se non condivido tutto quello che dici.
alla prossima

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#672 Messaggio da The Mongoxxx »

Urbano Cairo ha scritto:"Nel merito del discorso, secondo me alcuni di voi hanno serissimi problemi di relazione
Altri hanno proprio bisogno di una seria terapia psichiatrica. "

Questo passo tenderei a quotarlo...

Sul fatto che ALCUNI (non tutti) noi abbiano problemi di relazione con l'altro sesso penso sia evidente.

Sull'immaturità  idem.

Sulla terapia pure.

Poi quanto siete permalosi! :) C'è scritto "alcuni"... vi riconoscete nella descrizione? Se sì mi sa che sigile ci ha preso...

Lo "sbaglio" di sigile è di scambiare la parte per il tutto.

Prendere un ragionamento, cogliere un'impressione, sottolineare una frase o un passaggio (magari volutamente provocatorii) e con questa poca stoffa confezionare un vestito fatto e finito.

Dimenticandosi, forse, che l'identità  di ciascuno non puó essere ritagliata o inquadrata da un post o da un pensiero più o meno articolato.

Se qualcuno dice la sua in tema di pedofilia (perchè di questo tratta il topic) le sue eventuali difficoltà  di relazione con l'altro sesso c'entrano poco e niente. Anche perchè le difficoltà  in questione possono dipendere da fattori che sfuggono all'analisi della nostra giovane forumista e in questo modo rendono il suo giudizio inevitabilmente parziale.

Se poi la si butta sulla prudenza dei pensieri, siamo nella fantascienza.
Le azioni, vanno controllate. I pensieri devono essere liberi di prendere qualunque forma essi vogliano. E spesso è proprio in questa maniera che si riesce a controllare i proprii comportamenti nel miglior modo possibile.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#673 Messaggio da balkan wolf »

"comunque noto che continua a provocare fastidio una posizione diversa."

grazie al cazzo zio si chiama TROLLING

se io mi faccio un nick anonimo e vado a fare il libertario sessuale omosessuale sul forum di pax cristi non sono un simpatico brighella ma un povero pirla molesto no??

su su almeno non prendiamoci per il culo

p.s.

tralaltro gioco forza il lavoro del merda parzialmente riesce sempre ... una pagina di reply

winning by losing

a me i paria del web continuano a fare di molto schifo e stop
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#674 Messaggio da CianBellano »

Io continuo a pensare che sigile non sia un troll...
Io comincio a pensare che qualche stronzata incominci a scriverla peró...
riterrei più che opportuno un intervento del capo SZ
Sei piuttosto niubba su sto forum(come me per altro), questa caratteristica unita al fatto che (da tua stessa ammissione) non hai letto con attenzione il dipanarsi della discussione, rende pretenziosa e presuntuosa qualsiasi tua provocazione e tantomeno richiamo alla censura.
sigile ha scritto:Per tutti gli altri: vi pregherei di esser prudenti persino nei pensieri
Questa frase è davvero sconfortante :alien:

p.s. tra l'altro sul nocciolo della questione forse forse non la pensiamo tanto diversamente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#675 Messaggio da balkan wolf »

ciamby se per puro caso non è un troll ( cazzo le dinamiche comunicative sono da manuale troppo troppo sospette ) è ancora più inquietante se permetti...

bisogna farsene una ragione pure i timorati di dio usano internet ... la convivenza è difficile per la natura stessa del web :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”