[O.T.] Marco Travaglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Continuo a pensare di Travaglio sempre quello, un voltagabbana per interesse. Ha fatto quello che hanno fatto i Ferrara, i Guzzanti, i Brunetta, ovvero sono passati da uno schiramento all' altro mandando al macero le loro idde. Me lo ricordo benissimo Travaglio quando scriveva articoli di fuoco contro la sinistra sul Giornale di Montanelli. Andato via da li' ha rinnegato tutto ed oggi si presenta uomo di sinistra tutto d' un pezzo. Per lo meno incoerente, ma io penso molto, molto peggio.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
varenne ha scritto:Continuo a pensare di Travaglio sempre quello, un voltagabbana per interesse. Ha fatto quello che hanno fatto i Ferrara, i Guzzanti, i Brunetta, ovvero sono passati da uno schiramento all' altro mandando al macero le loro idde. Me lo ricordo benissimo Travaglio quando scriveva articoli di fuoco contro la sinistra sul Giornale di Montanelli. Andato via da li' ha rinnegato tutto ed oggi si presenta uomo di sinistra tutto d' un pezzo. Per lo meno incoerente, ma io penso molto, molto peggio.
Per il forumista Varenne l'unica destra esistente è quella berlusconiana.
Motivo per cui, chi non la pensa come il Grande Capo è automaticamente comunista.
Se solo il forumista equino (di nick) fosse un pochino meno devastato dal furore arcoriano e avesse letto qualcosa di Travaglio (anzichè i corsivi che gli dedicano Libero e il Giornale) si sarebbe accorto che è fustigatore come pochi dei leader della sinistra italiana.
Campa cavallo che la menzogna cresce.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Travaglio da Montanelli beatificava Paolo Berlusconi, ora odia la famiglia Berlusconi. Dov'e' il dilemma? E' piu' credibile questo o quello? Il nocciolo e' qui, il resto e' fuffa.donegal ha scritto:varenne ha scritto:Continuo a pensare di Travaglio sempre quello, un voltagabbana per interesse. Ha fatto quello che hanno fatto i Ferrara, i Guzzanti, i Brunetta, ovvero sono passati da uno schiramento all' altro mandando al macero le loro idde. Me lo ricordo benissimo Travaglio quando scriveva articoli di fuoco contro la sinistra sul Giornale di Montanelli. Andato via da li' ha rinnegato tutto ed oggi si presenta uomo di sinistra tutto d' un pezzo. Per lo meno incoerente, ma io penso molto, molto peggio.
Per il forumista Varenne l'unica destra esistente è quella berlusconiana.
Motivo per cui, chi non la pensa come il Grande Capo è automaticamente comunista.
Se solo il forumista equino (di nick) fosse un pochino meno devastato dal furore arcoriano e avesse letto qualcosa di Travaglio (anzichè i corsivi che gli dedicano Libero e il Giornale) si sarebbe accorto che è fustigatore come pochi dei leader della sinistra italiana.
Campa cavallo che la menzogna cresce.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
varenne ha scritto:Travaglio da Montanelli beatificava Paolo Berlusconi
Curiosissimo di leggere almeno un esempio di beatificazione del sig. Estrada operata da Travaglio, nel suo passato montanelliano (pure il vecchio era notoriamente un feroce bolscevico)
Che non sia un editoriale di Feltri, ovviamente.
Travaglio scriveva da ultra' di destra, Mr. Estrada lo beatificava in redazione. Scusa un' attimo, poteva lavorare con Montanelli uno di sinistra? Travaglio era l' enfant prodige di Montanelli, un' uomo tutto d' un pezzo e un bravo cronista e scrittore.. E' rimasto solo lo scrittore. L' uomo tutto d' un pezzo e' finito un po' di tempo fa.donegal ha scritto:varenne ha scritto:Travaglio da Montanelli beatificava Paolo Berlusconi
Curiosissimo di leggere almeno un esempio di beatificazione del sig. Estrada operata da Travaglio, nel suo passato montanelliano (pure lui feroce bolscevico)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il punto è proprio quello. Pensare che tutti gli uomini di destra di questo paese bizzarro, debbano essere berlusconiani.
E non appena essi inizino a denunciare con maggiore veemenza le mascalzonate del capo e dei suoi lacchè, di colpo smettano di essere uomini tutto d'un pezzo e vadano annoverati nella schiera dei comunisti (due coglioni... ma pure qui ste generalizzazioni ridicole ? )
Travaglio l'ho letto spesso, essendo io di Torino e lettore di Repubblica ed essendo lui una firma della redazione locale del quotidiano : le "mazzate" che ha tirato al centrosinistra sono state numerose e violentissime. Ma non credo che Feltri ve lo scriva...
Non ho altro da aggiungere.
E non appena essi inizino a denunciare con maggiore veemenza le mascalzonate del capo e dei suoi lacchè, di colpo smettano di essere uomini tutto d'un pezzo e vadano annoverati nella schiera dei comunisti (due coglioni... ma pure qui ste generalizzazioni ridicole ? )
Travaglio l'ho letto spesso, essendo io di Torino e lettore di Repubblica ed essendo lui una firma della redazione locale del quotidiano : le "mazzate" che ha tirato al centrosinistra sono state numerose e violentissime. Ma non credo che Feltri ve lo scriva...
Non ho altro da aggiungere.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mah......ricordo solo io le frasi su berlusconi di Montanelli.....tipo:varenne ha scritto: Travaglio scriveva da ultra' di destra, Mr. Estrada lo beatificava in redazione. Scusa un' attimo, poteva lavorare con Montanelli uno di sinistra? Travaglio era l' enfant prodige di Montanelli, un' uomo tutto d' un pezzo e un bravo cronista e scrittore.. E' rimasto solo lo scrittore. L' uomo tutto d' un pezzo e' finito un po' di tempo fa.
"Berlusconi il piu' grande piazzista del mondo"
"La capacità di menzogna di Berlusconi è quasi commovente. Perchè il primo a credere alle sue menzogne è lui"
etc. etc.
Quindi e' stato un voltagabbana anche Montanelli?? Uomo di destra che si permette di criticare berlusconi????
Borsellino votava Movimento Sociale....eppure investigava la relazione che Mangano aveva con Dell' Utri e Berlusconi????
Che famo????
La supposizione che: sei di destra non puoi criticare berlusconi perche' altrimenti passi dall'altra parte e perdi la tua onesta' intelluttuale....e' fondamentalmente una Minkiata (anche da un punto di vista logico-razionale)......

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Varenne, mai nick fu più appropriato ...dato che è come i cavalli... cioè, hanno i paraokki....
critica chi ti pare ma almeno informarsi?
Vare, se invece di galoppare fino alla fine del forum, avessi almeno letto i primi post, dove si diceva che:
MT oltre a essere di destra,
è cattolico tradizionalista addirittura sostenitore del vecchio rito della messa in latino, voltando le spalle!
Non pretendo abbia almeno letto uno dei suoi libri (consiglio "La scomparsa dei fatti") o i corsivi su Repubblica che leggo come li legge il mio concittadino ma almeno informati e per informarti stavolta bastava il forum.
povera itaGlia....
stiamo a parlare di ideologie, di schieramenti, di dx, di sx, di centro, di sistemi socio-politico-economici e constati amaramente che non cè nemmeno una minima intenzioni a documentarsi prima di sparar ka22ate di sana pianta..

critica chi ti pare ma almeno informarsi?
Vare, se invece di galoppare fino alla fine del forum, avessi almeno letto i primi post, dove si diceva che:
MT oltre a essere di destra,
è cattolico tradizionalista addirittura sostenitore del vecchio rito della messa in latino, voltando le spalle!
Non pretendo abbia almeno letto uno dei suoi libri (consiglio "La scomparsa dei fatti") o i corsivi su Repubblica che leggo come li legge il mio concittadino ma almeno informati e per informarti stavolta bastava il forum.
povera itaGlia....
stiamo a parlare di ideologie, di schieramenti, di dx, di sx, di centro, di sistemi socio-politico-economici e constati amaramente che non cè nemmeno una minima intenzioni a documentarsi prima di sparar ka22ate di sana pianta..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Il giochino si ripete, costantemente.donegal ha scritto:Per il forumista Varenne l'unica destra esistente è quella berlusconiana.
Lo stesso Corriere della Sera, quotidiano borghese per eccellenza, non condividendo le "posizioni" dello gnomo catramato, è stato spesso accostato alla Pravda.
I lobotomizzati acconsentono.
-
- Impulsi superiori
..considerando soprattutto i rischi che corre,le numerose querele...Io sarei in ansia,al suo posto,pur guadagnando cifre di molto superiori a 250.000 euri...sonny ha scritto:la dichiarazione dei redditi di travaglio del 2005 era sui 250.000 €, una cifra piuttosto modesta se paragonata ad altri che fanno il suo stesso lavoro
Ho come l'impressione che le persone coerenti,in questo paese,diano fastidio.Come dire,siamo tutti caproni,nessuno è senza peccato,lo fa' per soldi,ecc...un po' come sparare sulla croce rossa..
un se seguito da attimo si scrive senza apostrofo...varenne ha scritto:Travaglio scriveva da ultra' di destra, Mr. Estrada lo beatificava in redazione. Scusa un' attimo, poteva lavorare con Montanelli uno di sinistra? Travaglio era l' enfant prodige di Montanelli, un' uomo tutto d' un pezzo e un bravo cronista e scrittore.. E' rimasto solo lo scrittore. L' uomo tutto d' un pezzo e' finito un po' di tempo fa.donegal ha scritto:varenne ha scritto:Travaglio da Montanelli beatificava Paolo Berlusconi
Curiosissimo di leggere almeno un esempio di beatificazione del sig. Estrada operata da Travaglio, nel suo passato montanelliano (pure lui feroce bolscevico)
un se seguito da uomo si scrive senza apostrofo...
varenne...hai molte cose in comune con colui che difendi a spada tratta...sarà mica che sotto questo nick equino si nasconda non un cavallo ma un cavaliere....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per capire quanto sia di sinistra travaglio basta leggersi: ulivovparty, dove parla della sinistra al potere 
travaglio attacca una parte e l'altra il problema è che è coglione, non è come ferrara che è comunista quando i comunisti comandano e passa a destra quando la destra comanda.
travaglio è un bel pirla e attacca la destra quando governa la destra e la sinistra quando a governare è la sinistra.... è proprio un idiota incoerente

travaglio attacca una parte e l'altra il problema è che è coglione, non è come ferrara che è comunista quando i comunisti comandano e passa a destra quando la destra comanda.
travaglio è un bel pirla e attacca la destra quando governa la destra e la sinistra quando a governare è la sinistra.... è proprio un idiota incoerente

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Travaglio è un giornalista, uno dei pochi giornalisti autentici rimasti, che non si fa problemi a dire realtà scomode. Il discorso del voltagabbana è pretestuoso e infondato: anche in tempi recenti non ha risparmiato critiche ai DS, poi Ulivo poi al PD. D'altronde un giornalista che facesse il suo lavoro dovrebbe fare proprio questo: informarsi e informare su fatti e persone a prescindere dalle appartenenze politiche e dalle proprie convenienze; tra l'altro pressochè ogni cosa detta da Travaglio è documentata e disponibile per chi volesse informarsi per conto proprio e farsi un'idea autonoma e non eterodiretta da ció che si dice in tv (che poi è l'unico mezzo penetrante di informazione ... e disiniformazione)
Purtroppo mi sembra che l'equazione "chi parla male di Berlusconi = comunista" sia ormai consolidata nell'opinione pubblica: così sono comunisti Travaglio, Montanelli, Biagi, Funari, tutti (e sono tanti) i giudici che hanno indagato mr.B., giornali esteri quali l'Economist, il Wall Street Journal, Financial Times, N.Y.Times, El Mundo....
Purtroppo mi sembra che l'equazione "chi parla male di Berlusconi = comunista" sia ormai consolidata nell'opinione pubblica: così sono comunisti Travaglio, Montanelli, Biagi, Funari, tutti (e sono tanti) i giudici che hanno indagato mr.B., giornali esteri quali l'Economist, il Wall Street Journal, Financial Times, N.Y.Times, El Mundo....
Dopo tutta questa serie d' attacchi che vanno dalla grammatica all' ippica, mi permetto di ricordare ai tanti di sinistra qui presenti ( a proposito di che corrente siete ? Rutelli ne sta aprendo un' altra ) che sta cadendo la maschera di Travaglio. Cominciano a dargli in testa tutte le piu' belle firme della sinistra, da D' avanzo, a Sansonetti per arrivare a Curzio Maltese. Anche il signor Travaglio dalle parti della Sicilia comincia ad avere qualche scheletro. Prima scriveva un libro ogni due anni, ora ogni due mesi ( ieri sera ne ha presentato un' altro qui a Milano ) perche' ha capito come fare i soldi. Comunque tra breve tutto avra' fine, come il suo sodale Santoro anche lui e' pronto per l' euro parlamento e da allora viaggera' a 20 .000 euro al mese. Lista Di Pietro naturalmente. Buona forca a tutti,ed equini saluti