[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
mi è morto un piccolo corvo..la madre era morta poco dopo la schiusa delle uova..
l' intento era quello di tirarlo su per un paio di mesi..
poi,una volta imparato a volare l'avrei liberato..
non mi facevo grosse illusioni,era troppo piccolo,peró ci speravo..
con una civetta la cosa mi era riuscita..
come ho detto in altri post ho avuto diversi animali oltre ai canonici cani e gatti..
escluso gli uccelli per cui vale una logica diversa
,nessuno dei miei animali del passato ha avuto il diritto di dormire sotto il mio stesso tetto,penso che una cosa del genere sarebbe il primo passo di un processo di umanizazzione di questi esseri..
umanizazzione che non condivido nè apprezzo per diversi motivi..
i gatti cmq sono i miei preferiti..
l' intento era quello di tirarlo su per un paio di mesi..
poi,una volta imparato a volare l'avrei liberato..
non mi facevo grosse illusioni,era troppo piccolo,peró ci speravo..
con una civetta la cosa mi era riuscita..
come ho detto in altri post ho avuto diversi animali oltre ai canonici cani e gatti..
escluso gli uccelli per cui vale una logica diversa

umanizazzione che non condivido nè apprezzo per diversi motivi..
i gatti cmq sono i miei preferiti..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ma ti sei assicurata che quel signore profumatissimo non dimorasse proprio su quella aiuola? forse hai fatto la figura della cafona.araxe ha scritto:Stamattina ho portato il cane al parco. Il cane ad un certo punto piscia dentro la sua aiuola preferita, io lo guardo con tenerezza. Mi fanno tenerezza gli animali quando fanno i bisogni, perchè è l'attimo preciso durante il quale, forse, sono totalmente indifesi, non so. Lo penso. Fa caldo, c'è un bel sole, parecchia gente in giro, molti con i loro amici a quattro zampe, altri con i loro amici a due zampe, qualcuno in bicicletta, qualche sportivone sui pattini, coppiette, ragazzini per i quali la scuola è un ricordo lontano, o quasi. E' un bel momento, mi sento bene e non voglio ammazzare nessuno, perchè certe mattine mi alzo che vorrei uccidere tutti. Mi si avvicina un signore, sulla quarantina, sbarbato, abbronzato, esageratamente profumato, una falsa raffinatezza che sa di villania. Mi guarda, poi guarda il cane e mi dice:"Signorina, ma poi la raccoglie vero?..
Io non capisco, lo osservo sbalordita e gli rispondo "Cosa?". Lui mi indica il cane.
" Ahhh, ma ha fatto la pipì" esclamo io.
E lui, villano e basta:"Signorina, ok, ma deve toglierla, ci sono i sacchetti appositi".
Non rispondo più, gli sorrido e vado al bar a fare colazione.
Oltre ad avere uno strano concetto di profumatissimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
h. 00:51
Cazzo ci faccio al pc a quest'ora?
Comunque stranamente questo appena passato è stato un giorno positivo, come molti altri mercoledì. Cioè non è successo un cazzo di nuovo, peró non só, mi sentivo diverso.
Ho letto che il mercoledì è il giorno migliore per quelli della Vergine (...).
Cazzo ci faccio al pc a quest'ora?
Comunque stranamente questo appena passato è stato un giorno positivo, come molti altri mercoledì. Cioè non è successo un cazzo di nuovo, peró non só, mi sentivo diverso.
Ho letto che il mercoledì è il giorno migliore per quelli della Vergine (...).
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
continuo con questi discorsi di merda..
fortunati i miei cani che cagano dove vogliono..
raccogliere la cacca sminuisce il padrone agli occhi del cane..
h 01:00
finisce una giornata che definire di merda è un eufemismo..
vado a nanna..
fortunati i miei cani che cagano dove vogliono..
raccogliere la cacca sminuisce il padrone agli occhi del cane..
h 01:00
finisce una giornata che definire di merda è un eufemismo..
vado a nanna..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ore 1.38: innamoramento ingiustificato + sadness spinta + malinconia post sbronza =
un pó di tristezza classicheggiante/jazzeggiante: http://www.youtube.com/watch?v=bhbi8GSsqrU
un pó di tristezza classicheggiante/jazzeggiante: http://www.youtube.com/watch?v=bhbi8GSsqrU
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
araxe ha scritto:Ah, agli uomini come esseri umani, non quelli col pisello. Non soltanto, insomma.
guarda io sono un uomo con il pisello, peró ho un po' di pelo e faccio i bisogni dove mi capita..cosa mi rende diverso dal tuo cane???
dimmelo!!!
chi cosa?
dove quando?
perchè come?
dove finiremo su questa terra????
p.s. in realtà ero qui per scrivere dell'ochetta che mi tampina e mi si vuole fare in maniera sordida, fingendo peró disinteressa, ma incazzandosi quando non me la cago...ormai più che il desiderio di accoppiarmi è nato il desiderio di selezionare gli elementi da far strippare con nonsense quasi pari ai loro..
saró normale?
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
That and this, these and those
No one knows
bubamp ha scritto:oh che bello!!Un cinesino con gli occhi azzurri alto 1,90!!nik978 ha scritto:ora me ne sto zitto..ma fra qualche giorno (a bocce ferme) ve la racconto.....
forse devo ancora realizzare che sta succedendo perche sono troppo tranquillo..
![]()

non e' previsto..(per fortuna..)
i problemi sono di natura piu personale....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E siamo solo a maggio.
Non oso immaginare a luglio-agosto cosa possa succedere.
Qui i soliti deviati mentali hanno già iniziato a dare del loro meglio, e io aspetto la notte per metterli a nanna, è magnifico
Non oso immaginare a luglio-agosto cosa possa succedere.
Qui i soliti deviati mentali hanno già iniziato a dare del loro meglio, e io aspetto la notte per metterli a nanna, è magnifico

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso