[O.T.] LE PIACE BRAHMS?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] LE PIACE BRAHMS?
J. S. Bach
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Non so se già postato, ma scena e musica sublimi:
Chiudiamo con una cosa che farà piacere a dostum:
Chiudiamo con una cosa che farà piacere a dostum:
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Oggi Claude Debussy compie 150 anni. Joyeux anniversaire.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ottimo
"Monsieur, non mi era mai capitato di incontrare un tipo come Lei."
Valentina Nappi fa un "assolo" sulle note di Daphnis et Chloé di Ravel:
http://www.inpuntadicapezzolo.it/un-umi ... ice-ravel/
http://www.inpuntadicapezzolo.it/un-umi ... ice-ravel/
Questa è la sinfonia KV 183 in Sol minore che scorre all'inizio di Amadeus sulle immagini di Salieri
insanguinato che ha appena tentato il suicidio, poi portato via.
http://www.youtube.com/watch?v=uGcFDYLr8Co
insanguinato che ha appena tentato il suicidio, poi portato via.
http://www.youtube.com/watch?v=uGcFDYLr8Co
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- casta diva
- Impulsi superiori
Grande O.T.Raudik ha scritto:Valentina Nappi fa un "assolo" sulle note di Daphnis et Chloé di Ravel:
Ormai in questo thread c'è di tutto, ma gradirei - almeno per chi posta la prima volta - che ci si prendesse la briga di leggere il primo post. Non mi pare che questo sia un film.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Perdona loro, perchè non sanno quello che fanno....casta diva ha scritto:Grande O.T.Raudik ha scritto:Valentina Nappi fa un "assolo" sulle note di Daphnis et Chloé di Ravel:
Ormai in questo thread c'è di tutto, ma gradirei - almeno per chi posta la prima volta - che ci si prendesse la briga di leggere il primo post. Non mi pare che questo sia un film.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
E pensare che mi sono letto tutte le 45 pagine prima di postare, spero che almeno tu approvi l'altro post.casta diva ha scritto:Grande O.T.Raudik ha scritto:Valentina Nappi fa un "assolo" sulle note di Daphnis et Chloé di Ravel:
Cielo che fatica!Raudik ha scritto:E pensare che mi sono letto tutte le 45 pagine prima di postare, spero che almeno tu approvi l'altro post.

Questo è stato l'incipit del thread:
Personalmente mi sono attenuta soprattutto alla seconda frase. Dato che tutti i brani che ho qui inserito, provenienti dalla musica classica/opera/etc... suscitano nella mia persona un piacere profondo, mentale e fisico.Il posto dove ogni contaminazione tra cinema e musica (possibilmente classica, ma non è indispensabile) è benvenuto.
P.S.: se poi c'è qualche brano che vi ispira anche il rientro in topic (leggasi vi fa sesso), non è che si guardi tanto per il sottile!![]()
Ho sbagliato anch'io?

- casta diva
- Impulsi superiori
In effetti la tua osservazione è condivisibile, non ci avevo pensato... ma allora tutto il dostum pensiero qui espresso dovrebbe pure essere I.T.cytherea ha scritto:Personalmente mi sono attenuta soprattutto alla seconda frase. Dato che tutti i brani che ho qui inserito, provenienti dalla musica classica/opera/etc... suscitano nella mia persona un piacere profondo, mentale e fisico.P.S.: se poi c'è qualche brano che vi ispira anche il rientro in topic (leggasi vi fa sesso), non è che si guardi tanto per il sottile!![]()
Ho sbagliato anch'io?

L'interpretazione che all'origine avevo inteso io era il collegamento tra musica e cinema, ragion per cui Raudik col secondo post può stare tranquillo!

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino