Il fatto che sia ancora in posti di responsabilità, indica che qualche paracadute di riserva se lo era preparato per tempo.bellavista ha scritto:non mi pare particolarmente furba dato che è riuscita a sputtanarsi inanellando una serie di figure di merda, scandali e indagini nel giro di pochi anni.Howard Roark ha scritto:E peggior problema, aggiungerei, è che non è affatto rincoglionita, è anzi fin troppo furba nel perseguire i suoi interessi, che però purtroppo non coincidono nè con quelli della gran maggioranza dei cittadini, nè con le mie (nostre) fantasie a sfondo sessuale. Ha già dimostrato di esser fin troppo pericolosa.
concordo invece con la determinazione a farsi i suoi interessi, la stessa che se fosse la barista del bar di borgata la porterebbe a scopare il proprietario cercando per farsi alzare lo stipendio e fare meno ore
[speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: [speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve
- Souther082
- Storico dell'impulso
ogni giorno vado in una mia casa in campagna dove ho i cani in una borgata vicino la mia citta'bellavista ha scritto:ha l'aspetto della classica barista simil-figa da baretto di borgata, messa li anche se è un po' rincoglionita per attirare i pensionati che così vengono e si prendono il caffèHoward Roark ha scritto:Culone cellulitico o meno, io la Boschi me la bomberei di brutto.
La sua aria sdegnosa la rende anche ottima candidata per un facefucking da ricordare.
il problema è che il pd l'ha fatta ministro
e nell'unico bar che c'e la barista e molto piu figa e simpatica di sta gattina morta acidina
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
"Acidina" la Boschi?
Probabile che di donne io non capisca un cazzo.
Probabile che di donne io non capisca un cazzo.
l'altro giorno in tv ho visto una splendida visione...l'assessora (??? si dice così vero?
) regionale in Lombardia in quota Fratelli d'Italia......Viviana Beccalossi.....

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Il fan club della Boschi in effetti è un'accolita di morti di figa che non beccano un clitoride dalle guerre punicheSouther082 ha scritto:ogni giorno vado in una mia casa in campagna dove ho i cani in una borgata vicino la mia citta'bellavista ha scritto:ha l'aspetto della classica barista simil-figa da baretto di borgata, messa li anche se è un po' rincoglionita per attirare i pensionati che così vengono e si prendono il caffèHoward Roark ha scritto:Culone cellulitico o meno, io la Boschi me la bomberei di brutto.
La sua aria sdegnosa la rende anche ottima candidata per un facefucking da ricordare.
il problema è che il pd l'ha fatta ministro
e nell'unico bar che c'e la barista e molto piu figa e simpatica di sta gattina morta acidina
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
Sono un fan della Boschi (e della Raggi) , ma non faccio parte di quell'accolitaCapo Tribù ha scritto:Souther082 ha scritto:bellavista ha scritto:Howard Roark ha scritto:
Il fan club della Boschi in effetti è un'accolita di morti di figa che non beccano un clitoride dalle guerre puniche

- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
L'eccezione che conferma la regola.
Sbrodolatori ossessivi che si segano a profusione appena emette un peto, mi riferisco a quei simpatici sfigati che la figa l'hanno vista solo quando sono usciti dalla vagina delle loro madri.
Sbrodolatori ossessivi che si segano a profusione appena emette un peto, mi riferisco a quei simpatici sfigati che la figa l'hanno vista solo quando sono usciti dalla vagina delle loro madri.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
I forum sono pieni di gente così, ma non è la bellezza del personaggio che apprezzano che li identifica. Anzi, chi è abituato al meglio, ricerca qualcosa di insolitoCapo Tribù ha scritto:L'eccezione che conferma la regola.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Patrizia Prestipino (PD)
Non so perché ma a me fa impazzire. Milfona di gran classe.

Non so perché ma a me fa impazzire. Milfona di gran classe.

Non so a voi ma me la raggi piace.
Mi da l'idea di una di quelle donne seriose che però si scaldano velocemente.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- bellavista
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto:Non so a voi ma me la raggi piace.
io mi immagino di sbattermela in una delle stanze del campidoglio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi