Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Su Instagram ha fatto delle storie dove era tipo in un box doccia pieno di schizzi di sangue e pure lei tutta insaguinata.planet183 ha scritto:oddio ha ammazzato l'orsacchiotto!!!
Ripeto forse è un set per un prossima scena xxx o forse è lei che ha dei suoi hobby tipo inscenare ste cose... bohplanet183 ha scritto:se fa ste cose come influencer allora sta fuori di melone pure lei...oddio ha "gli occhi alla Shining" e non ce ne siamo accorti
cos'è questa novità? perchè non sarebbe sensuale nuda?cicciuzzo ha scritto:comunque è più sensuale da vestita che nuda
A dire la verità, la sensualità di una donna o la sua carica erotica si manifesta di più quando è vestita che quando è nuda.mikyhot ha scritto:cos'è questa novità? perchè non sarebbe sensuale nuda?cicciuzzo ha scritto:comunque è più sensuale da vestita che nuda
Ti appoggio questa tua affermazione.cicciuzzo ha scritto:comunque è più sensuale da vestita che nuda
Sono completamente d'accordo.cicciuzzo ha scritto:comunque è più sensuale da vestita che nuda
Credo tu l'abbia spiegato benissimo...in effetti se no perchè troviamo così eccitanti gli strip?Juan Burrasca ha scritto:A dire la verità, la sensualità di una donna o la sua carica erotica si manifesta di più quando è vestita che quando è nuda.mikyhot ha scritto:cos'è questa novità? perchè non sarebbe sensuale nuda?cicciuzzo ha scritto:comunque è più sensuale da vestita che nuda
Una donna nuda è semplicemente spoglia di tutto anche di quello che può far trasparire quando è vestita.
Non so se ho spiegato bene il concetto forse altri possono spiegartelo meglio.
Comunque si anch'io penso che la Carter sia sensuale più quando è vestita che completamente spoglia.
Gabbie Carter che mi gira nuda per casa con quella sua ridondanza di seno?planet183 ha scritto: Comunque sfido chiunque a dirmi che non gli verrebbe duro a vedersela girare nuda per casa con quelle tette ballonzolanti mentre cammina...dai siamo seri.