finita 4-3 per l'Inter, con il gran gol di Longo all'ultimo secondo di recupero del secondo tempo supplementare. Alla fine, tripletta di Longo e doppietta di Comi. Gran gol anche quello di Innocenti. Il secondo tempo supplementare del Milan è stato lo specchio della prima squadra : squadra in vantaggio che arretra e si fa chiudere da un avversario a pezzi, per voler gestire e difendere senza esserne capace. E infatti becca due gol...Mavco Pizellonio ha scritto:Appena tornato dall'aeroporto e lo streaming di sportitalia non vuole partire.
Siamo sul 3 a 3 comunque.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Bella finale primavera Inter - Lazio
penso che, per un ragazzo emergere nel calcio sia una cosa molto difficile, sono contenta per i ragazzi nostri e dei ragazzi dell'inter
peccato che non posso vederla, cmq che vinca il migliore
penso che, per un ragazzo emergere nel calcio sia una cosa molto difficile, sono contenta per i ragazzi nostri e dei ragazzi dell'inter
peccato che non posso vederla, cmq che vinca il migliore
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Pare sia stata una bella partita, mi dispiace essermela persa, e anche non essere riuscito a commentarla in contrappunto con Lone. Sarà per il prossimo derby.
Sabato dovremo mettere sotto gli aquilotti di Hellen.
Sabato dovremo mettere sotto gli aquilotti di Hellen.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non mi sono mai interessato al campionato primavera , per me era una partita che non contava un cazzo! 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Immagino possa non fregare a nessuno ma sono il sosia di Cantona.CanellaBruneri ha scritto:Posto qui: rivisto "il mio amico Eric" di Loach.....ok, è meglio in lingua originale, ma l'importante non è il film ma il suo protagonista:
Negli anni trascorsi in Irlanda, fra gli avventori dei pub e i tassisti notturni, ho recitato la parte centinaia di volte.
Che onore bermi una pinta con Eric, che onore portare a casa Eric, che onore...
Scusate l'autoreferenzialità, ma tant'è!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Grande!Plo Style ha scritto:Immagino possa non fregare a nessuno ma sono il sosia di Cantona.CanellaBruneri ha scritto:Posto qui: rivisto "il mio amico Eric" di Loach.....ok, è meglio in lingua originale, ma l'importante non è il film ma il suo protagonista:
Negli anni trascorsi in Irlanda, fra gli avventori dei pub e i tassisti notturni, ho recitato la parte centinaia di volte.
Che onore bermi una pinta con Eric, che onore portare a casa Eric, che onore...
Scusate l'autoreferenzialità, ma tant'è!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
MaxClaudia ha scritto:Ognuno ha le sue tradizioni. Sotto l ombrellone il "laziese medio" invece discute dei punti di penalizzazione, sulle partite acchittate e quantifica le squalifiche dei suoi giocatori.Termopiliano ha scritto:
Nulla di nuovo sotto al sole.
Per un motivo o per l'altro la Roma sotto l'ombrellone lo scudetto lo vince sempre. Altro che tre stelle, se la Roma avesse vinto un terzo degli scudetti pronosticati dal "romanista medio" ora di stelle ne avrebbe minimo 5.
Voi invece grazie ai vostri legami con politici, banche e altri poteri forti queste cose siete sempre riusciti a farle insabbiare, è così sin dal 1927 quando con una legge Mussolini vi creo' una squadra per cui tifare se no non avevate neppure quella e continua ancora oggi quando la vera proprietaria della vostra societa' è un'istituto bancario.
Siete gli unici che iscrivendovi al campionato con fidejussioni tarocche siete riuscitia passare per vittime, siete gli unici che avete pagato un'arbitro prima di una semifinale di coppa dei campioni ( Viola per Dundee-roma) e siete riusciti ad insabbiare tutto, ma avendo sempre dalla vostra i poteri forti siete sempre riusciti a farla franca.
Che un romanista venga a fare la morale ad un tifoso delle altre squadre è vergognoso.
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
I maxiprestiti di Bankia al Real Madrid
Gli aiuti Ue? Per Cristiano Ronaldo
Il sistema creditizio spagnolo finanzia i debiti della Liga. E adesso sarà salvato dall’Europa.
http://www.corriere.it/esteri/12_giugno ... 5e36.shtml
Gli aiuti Ue? Per Cristiano Ronaldo
Il sistema creditizio spagnolo finanzia i debiti della Liga. E adesso sarà salvato dall’Europa.
http://www.corriere.it/esteri/12_giugno ... 5e36.shtml
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Il barcellona e il real hanno una mole di debiti che fa paura, tanto che qualche anno fa i madrileni vendettero i terreni della loro ciudad deportiva per fare cassa e ripianare in parte questo buco.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Anche oggi oltre due ore di prove con difesa a tre, dopo due anni di difesa a 4.
O gioca De Rossi oppure Ogbonna (che non ha mai giocato in una difesa a tre, a questi livelli poi...)
In teoria sono 3-4 pere, in pratica vedremo.
O gioca De Rossi oppure Ogbonna (che non ha mai giocato in una difesa a tre, a questi livelli poi...)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ma perchè ostinarsi a giocare a 3???Capitanvideo ha scritto:Anche oggi oltre due ore di prove con difesa a tre, dopo due anni di difesa a 4.
metti Maggio - Bonucci - Chiellini - Balzarretti e giochi a 4!!!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- super_super
- Storico dell'impulso
chissà se saranno 3 partite divertenti
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
matador72 ha scritto:Il barcellona e il real hanno una mole di debiti che fa paura, tanto che qualche anno fa i madrileni vendettero i terreni della loro ciudad deportiva per fare cassa e ripianare in parte questo buco.
La cosa curiosa è che tali ricchissimi terreni furono donati al Real dal comune di Madrid su pressione dell'allora dittatore Franco e che, al momento delle ipoteche/vendite valevano circa 600 milioni di euro.
Un po' ciò che è capitato a Torino, dove il comune ha ceduto il terreno dello stadio Juventus Conad ad un prezzo ridicolissimo e rate a babbo morto (costruendogli pure le infrastrutture attorno e le strade di collegamento)
Ovviamente, in entrambi i casi Comune = tutti i cittadini. Anche chi non è gobbo o realista. Anche a chi gli fa schifo il calcio.
Eppure, a sentire certi tromboni della Stampa italiana, sembra che siamo di fronte a chissà quale atto eroico di imprenditorialità privata. Figuriamoci se c'è stato un Agnelli, negli ultimi 50 anni, che abbia tirato fuori di suo una lira senza prendere anche qualcosa (tanto) dallo Stato...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
E' comune a gran parte del mondo pallonaro.donegal ha scritto:Figuriamoci se c'è stato un Agnelli, negli ultimi 50 anni, che abbia tirato fuori di suo una lira senza prendere anche qualcosa (tanto) dallo Stato...
Dalle mie parti, la famiglia Pozzo, patron dell'Udinese, ha usufruito dello stadio di proprietà comunale pagando un affitto irrisorio per 25 anni.
Vero é che adesso costruirà quello nuovo di tasca sua, e sconterà il costo dagli affitti che dovrà al comune.
A Trieste lo stadio é stato costruito nel con i fondi pubblici di Italia '90 dei Mondiali, e nella mia città non é stata disputata neppure una partita.
Solita commistione calcio-spesa pubblica.
Panem et circenses.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."