[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66016 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Appena tornato dall'aeroporto e lo streaming di sportitalia non vuole partire.

Siamo sul 3 a 3 comunque.
finita 4-3 per l'Inter, con il gran gol di Longo all'ultimo secondo di recupero del secondo tempo supplementare. Alla fine, tripletta di Longo e doppietta di Comi. Gran gol anche quello di Innocenti. Il secondo tempo supplementare del Milan è stato lo specchio della prima squadra : squadra in vantaggio che arretra e si fa chiudere da un avversario a pezzi, per voler gestire e difendere senza esserne capace. E infatti becca due gol...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66017 Messaggio da hellen »

Bella finale primavera Inter - Lazio
penso che, per un ragazzo emergere nel calcio sia una cosa molto difficile, sono contenta per i ragazzi nostri e dei ragazzi dell'inter
peccato che non posso vederla, cmq che vinca il migliore
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66018 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Pare sia stata una bella partita, mi dispiace essermela persa, e anche non essere riuscito a commentarla in contrappunto con Lone. Sarà per il prossimo derby.

Sabato dovremo mettere sotto gli aquilotti di Hellen.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66019 Messaggio da SoTTO di nove »

Non mi sono mai interessato al campionato primavera , per me era una partita che non contava un cazzo! :041
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#66020 Messaggio da Plo Style »

CanellaBruneri ha scritto:Posto qui: rivisto "il mio amico Eric" di Loach.....ok, è meglio in lingua originale, ma l'importante non è il film ma il suo protagonista:

Immagine
Immagino possa non fregare a nessuno ma sono il sosia di Cantona.
Negli anni trascorsi in Irlanda, fra gli avventori dei pub e i tassisti notturni, ho recitato la parte centinaia di volte.
Che onore bermi una pinta con Eric, che onore portare a casa Eric, che onore...

Scusate l'autoreferenzialità, ma tant'è!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66021 Messaggio da CanellaBruneri »

Plo Style ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:Posto qui: rivisto "il mio amico Eric" di Loach.....ok, è meglio in lingua originale, ma l'importante non è il film ma il suo protagonista:

Immagine
Immagino possa non fregare a nessuno ma sono il sosia di Cantona.
Negli anni trascorsi in Irlanda, fra gli avventori dei pub e i tassisti notturni, ho recitato la parte centinaia di volte.
Che onore bermi una pinta con Eric, che onore portare a casa Eric, che onore...

Scusate l'autoreferenzialità, ma tant'è!
Grande!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66022 Messaggio da matador72 »

MaxClaudia ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Nulla di nuovo sotto al sole.
Per un motivo o per l'altro la Roma sotto l'ombrellone lo scudetto lo vince sempre. Altro che tre stelle, se la Roma avesse vinto un terzo degli scudetti pronosticati dal "romanista medio" ora di stelle ne avrebbe minimo 5.
Ognuno ha le sue tradizioni. Sotto l ombrellone il "laziese medio" invece discute dei punti di penalizzazione, sulle partite acchittate e quantifica le squalifiche dei suoi giocatori.

Voi invece grazie ai vostri legami con politici, banche e altri poteri forti queste cose siete sempre riusciti a farle insabbiare, è così sin dal 1927 quando con una legge Mussolini vi creo' una squadra per cui tifare se no non avevate neppure quella e continua ancora oggi quando la vera proprietaria della vostra societa' è un'istituto bancario.
Siete gli unici che iscrivendovi al campionato con fidejussioni tarocche siete riuscitia passare per vittime, siete gli unici che avete pagato un'arbitro prima di una semifinale di coppa dei campioni ( Viola per Dundee-roma) e siete riusciti ad insabbiare tutto, ma avendo sempre dalla vostra i poteri forti siete sempre riusciti a farla franca.
Che un romanista venga a fare la morale ad un tifoso delle altre squadre è vergognoso.

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66023 Messaggio da neo71 »

Morto l'allenatore del Villarreal...

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Li ... 6433.shtml

Immagine
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#66024 Messaggio da Plo Style »

I maxiprestiti di Bankia al Real Madrid

Gli aiuti Ue? Per Cristiano Ronaldo
Il sistema creditizio spagnolo finanzia i debiti della Liga. E adesso sarà salvato dall’Europa.

http://www.corriere.it/esteri/12_giugno ... 5e36.shtml
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66025 Messaggio da matador72 »

Il barcellona e il real hanno una mole di debiti che fa paura, tanto che qualche anno fa i madrileni vendettero i terreni della loro ciudad deportiva per fare cassa e ripianare in parte questo buco.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66026 Messaggio da Capitanvideo »

Anche oggi oltre due ore di prove con difesa a tre, dopo due anni di difesa a 4.

O gioca De Rossi oppure Ogbonna (che non ha mai giocato in una difesa a tre, a questi livelli poi...)

In teoria sono 3-4 pere, in pratica vedremo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66027 Messaggio da hellen »

Capitanvideo ha scritto:Anche oggi oltre due ore di prove con difesa a tre, dopo due anni di difesa a 4.

O gioca De Rossi oppure Ogbonna (che non ha mai giocato in una difesa a tre, a questi livelli poi...)

In teoria sono 3-4 pere, in pratica vedremo.
ma perchè ostinarsi a giocare a 3???

metti Maggio - Bonucci - Chiellini - Balzarretti e giochi a 4!!!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66028 Messaggio da super_super »

chissà se saranno 3 partite divertenti

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66029 Messaggio da donegal »

matador72 ha scritto:Il barcellona e il real hanno una mole di debiti che fa paura, tanto che qualche anno fa i madrileni vendettero i terreni della loro ciudad deportiva per fare cassa e ripianare in parte questo buco.

La cosa curiosa è che tali ricchissimi terreni furono donati al Real dal comune di Madrid su pressione dell'allora dittatore Franco e che, al momento delle ipoteche/vendite valevano circa 600 milioni di euro.

Un po' ciò che è capitato a Torino, dove il comune ha ceduto il terreno dello stadio Juventus Conad ad un prezzo ridicolissimo e rate a babbo morto (costruendogli pure le infrastrutture attorno e le strade di collegamento)

Ovviamente, in entrambi i casi Comune = tutti i cittadini. Anche chi non è gobbo o realista. Anche a chi gli fa schifo il calcio.

Eppure, a sentire certi tromboni della Stampa italiana, sembra che siamo di fronte a chissà quale atto eroico di imprenditorialità privata. Figuriamoci se c'è stato un Agnelli, negli ultimi 50 anni, che abbia tirato fuori di suo una lira senza prendere anche qualcosa (tanto) dallo Stato...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66030 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:Figuriamoci se c'è stato un Agnelli, negli ultimi 50 anni, che abbia tirato fuori di suo una lira senza prendere anche qualcosa (tanto) dallo Stato...
E' comune a gran parte del mondo pallonaro.
Dalle mie parti, la famiglia Pozzo, patron dell'Udinese, ha usufruito dello stadio di proprietà comunale pagando un affitto irrisorio per 25 anni.
Vero é che adesso costruirà quello nuovo di tasca sua, e sconterà il costo dagli affitti che dovrà al comune.

A Trieste lo stadio é stato costruito nel con i fondi pubblici di Italia '90 dei Mondiali, e nella mia città non é stata disputata neppure una partita.

Solita commistione calcio-spesa pubblica.

Panem et circenses.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”