La Juve non metterà nessuna stella ma avrà scritto sulla maglia la parola "trenta"...ecco svelato il terzo segreto di Fatima!
Esticazzi , speriamo almeno sia finita la telenovela!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
zio ha scritto:la juventus non esporrà nessuna stella sulle maglie.
la seconda maglia sarà interamente nera.
le tre stelle sono state conquistate sul campo.
p.s. a me quella rosa piaceva parecchio. ed è la vera maglia storica della juventus.
ed è giusto così, ne mancano altri due per la terza stella
ok.
quindi mancano due campionati.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Intanto, Chivu Rinnova. Dopo aver tentato diversivi e bracci di ferro ha accettato la proposta della società, rinnovo alla metà dell'ingaggio (che era alto - poco oltre i 4 milioni all'anno).
Tecnicamente potrebbe anche essere una buona notizia, ha esperienza e come riserva di Samuel può essere una buona scelta.
Al di là di questo avrei preferito averlo fuori dal cazzo, ma abbiamo altri problemi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Milk ha scritto:«Lavezzi al Psg per 4 anni. Al Napoli 31 milioni di euro»
Secondo la stampa francese, l'attaccante argentino firmerà la prossima settimana il contratto che
lo legherà al club di Ancelotti per le prossime quattro stagioni, più un'opzione per la quinta.
Al Napoli soldi cash, più l'incasso di un'amichevole da disputare proprio contro la squadra degli emiri.
Sospettavo che per gli emiri non era un problema di soldi.
Tutte quelle cifrette sotto i 31 erano solo fuffa.
Vediamo per chi verranno investiti questi petrol-dollari.
Christian Eriksen aka The Danish Wonderboy
Che qualcuno lo porti in Italia cazzo.
Ma si può essere cosi miopi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Milk ha scritto:«Lavezzi al Psg per 4 anni. Al Napoli 31 milioni di euro»
Secondo la stampa francese, l'attaccante argentino firmerà la prossima settimana il contratto che
lo legherà al club di Ancelotti per le prossime quattro stagioni, più un'opzione per la quinta.
Al Napoli soldi cash, più l'incasso di un'amichevole da disputare proprio contro la squadra degli emiri.
Sospettavo che per gli emiri non era un problema di soldi.
Tutte quelle cifrette sotto i 31 erano solo fuffa.
Vediamo per chi verranno investiti questi petrol-dollari.
Christian Eriksen aka The Danish Wonderboy
Che qualcuno lo porti in Italia cazzo.
Ma si può essere cosi miopi.
Classe 92... uhm.
Mai visto giocare, però è titolare nell'Ajax.
Interessante, speriamo deLa porti tanti giovani quanti ne annunciava.
Su Insigne ancora tentennano: DAI CAZZO!!
Un paio di giovani innesti e un difensore decente a posto di Cannavaro.
Mavco ma Lucio lo vendete si? Vi diamo Cannavaro!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Hai per caso udito: ...gigioneggia un pò troppo... ?!
Le cronache Rai sono sempre uno spasso!
Mi manca Pizzul!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)