Blif sei un mona!

(you know why)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I know my chicken (and his chicks, as well).Shirley ha scritto:hahahahaha
Blif sei un mona!![]()
(you know why)
Greata ha scritto:
Consiglio che darei anche a mema che io non seguostesso![]()
![]()
Ho capito, Forza Italia.gi.kappa. ha scritto:No maximo qui il pubblico non c'entra un cavolo.
La persona in questione mi conosce perché un anno e mezzo fa gli ho organizzato per favore tuuuuutta la Festa Democratica (oooooops, si è capito il partito?), dal bicchiere di carta ai gruppi che si dovevano esibire.
Inoltre questa attività non è interessante a livello di durata lavorativa (cioè dura tre mesi, che cavolo di lavoro è?) ma per tutto quello che comporta a livello di esperienza.
mostra le tette e sarai aiutataPaperina ha scritto:Nessuno che mi aiuta, consiglia? È importante... sono mezza disperata.
Non lo sapevi? ho il pene.Paul joseph ha scritto:Greata ha scritto:
Consiglio che darei anche a mema che io non seguostesso![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che dici, le feste democratiche sono le ex feste dell'unità.lider maximo ha scritto: Ho capito, Forza Italia.![]()
Io invece ci spero sempre che quel nome del cazzo smetta di essere remunerativo per "loro"alternativeone ha scritto:io spero che si tratti della proverbiale ironia del lider
Effettivamente hanno "l'ignoranza" dei paesi poveri pur senza esserlo...gi.kappa. ha scritto:Al di là dell'aspetto tragico di tutta la vicenda.
Mamma mamma le israeiliane
https://www.facebook.com/StandingWithIDF
Cicciù ti sono vicino, probabilmente quella passata é stata la peggiore settimana della mia vita, di sicuro sale sul podio, e questa appena iniziata sembra tanto la sorella gemellacicciuzzo ha scritto:è quattro girni che non entro nel forum.
in questi quattro giorni mi è successo di tutto e nulla di bello.
io son così, le sfighe mi si concentrano tutte in una volta
ma sono un combattente, mi rimbocco le maniche e cerco di risolvere i problemi