Mavco Pizellonio ha scritto:Spero proprio siano cazzate, il Milan con quei soldi andrebbe a cacare il cazzo a noi, ne sono sicuro.
secondo me sono cazzate per il solo fatto che il PSG spenderebbe quella cifra per un difensore.Se ci fosse una VERA offerta di 30 milioni per T.Silva Galliani lo porterebbe in limousine a Parigi...il fatto è che Galliani e co. sono bravissimi a sponsorizzare i propri calciatori ed a inventarsi aste e offerte che non esistono.
Mavco Pizellonio ha scritto:Spero proprio siano cazzate, il Milan con quei soldi andrebbe a cacare il cazzo a noi, ne sono sicuro.
Su quello puoi stare tranquillo. Non c'è alcuna voglia di reinvestire. Difficile che il Milan pesti i piedi a qualche altra squadra, quest'estate*
*Con l'eccezione di Palermo, Genoa, forse Val di Sangro e Lanciano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Nei forum interisti c'è gente che sostiene di avere fonti certe da cuggini bene informati di persone che sanno tutto secondo cui Kolarov sarebbe già nostro, e che il vero obiettivo per il centrocampo è Sahin mentre gli altri nomi sono solo coperture.
L'unico giocatore che l'inter ha apertamente sostenuto di seguire è Giovinco. Quindi non ci interessa, vogliamo solo mettere alle strette la juve.
L'unica cosa certa è che i Pastore vengono venduti a 40 milioni, i Lavezzi a più di 30 e gli Eto'o a 25.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
CanellaBruneri ha scritto:C'è anche il Presidente della Repubblica, non lo sapevo
eh gia', quando ho visto lo zombie mi son toccato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mavco Pizellonio ha scritto:Nei forum interisti c'è gente che sostiene di avere fonti certe da cuggini bene informati di persone che sanno tutto secondo cui Kolarov sarebbe già nostro, e che il vero obiettivo per il centrocampo è Sahin mentre gli altri nomi sono solo coperture.
L'unico giocatore che l'inter ha apertamente sostenuto di seguire è Giovinco. Quindi non ci interessa, vogliamo solo mettere alle strette la juve.
L'unica cosa certa è che i Pastore vengono venduti a 40 milioni, i Lavezzi a più di 30 e gli Eto'o a 25.
Stanno sparando delle cifre a caso.
Ho letto valutazioni che sembrano i prezzi nei menù che danno ai giappo.
Ridicoli.
Basta che uno faccia mezza partita buona ... e la lira si impenna!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
CanellaBruneri ha scritto:C'è anche il Presidente della Repubblica, non lo sapevo
eh gia', quando ho visto lo zombie mi son toccato
Beh in ogni caso quello che portava male all'Italia negli anni duemila era Berlusconi, con lui Presidente del Consiglio abbiamo vissuto i disastrosi mondiali del 2002 e del 2010 oltre all'Europeo del 2004. Con Prodi abbiamo vinto i mondiali del 2006.