Insomma nel primo gol ha anticipato Mellberg che ha 35 anni, in due lui e Sheva fanno 71 anni.federicoweb ha scritto:Felice per Sheva, non doveva nemmeno giocare, poi buttato dentro all' ultimo momento, 36 anni ed anticipa il difndore piu' giovane ed alto 10 cm piu' di lui
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e nel secondo anticipa Ibra... Adesso a Zlatan gli va in puzza.tiffany rayne ha scritto:Insomma nel primo gol ha anticipato Mellberg che ha 35 anni, in due lui e Sheva fanno 71 anni.federicoweb ha scritto:Felice per Sheva, non doveva nemmeno giocare, poi buttato dentro all' ultimo momento, 36 anni ed anticipa il difndore piu' giovane ed alto 10 cm piu' di lui
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
in puzza?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Abbattete Collovati, per carità.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Sheva ha anticipato Ibra: leggendario
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
Ibra mi sa che non ha un futuro da difensore centrale, certo che il fiuto del gol di Sheva tanti giovanotti se lo sognano. Per questo Blochin che non è fesso lo ha schierato titolare.CanellaBruneri ha scritto:Sheva ha anticipato Ibra: leggendario
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma i 2 esterni ucraini non sono mica male eh..... 

Mi piace moltissimo quel giovane numero 19 dell'Ucraina, qualcuno ne sa qualcosa?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Tra l'altro Sheva è già eroe dell'Ucraina. Quindi non so cosa si inventeranno ora.
Onorificenze:
Ordine al Merito di III Classe
— Kiev, 15 ottobre 1999
Ordine di San Vladimiro di III Classe
— 2000
Eroe dell'Ucraina
«Per l'eccellente risultato atletico e per l'eccezionale contributo personale allo sviluppo del calcio ucraino per migliorare l'immagine dell'Ucraina nel mondo»
— 31 dicembre 2004
Ordine per il Coraggio di III Classe
— 2006
Onorificenze:
Ordine al Merito di III Classe
— Kiev, 15 ottobre 1999
Ordine di San Vladimiro di III Classe
— 2000
Eroe dell'Ucraina
«Per l'eccellente risultato atletico e per l'eccezionale contributo personale allo sviluppo del calcio ucraino per migliorare l'immagine dell'Ucraina nel mondo»
— 31 dicembre 2004
Ordine per il Coraggio di III Classe
— 2006
Ultima modifica di tiffany rayne il 11/06/2012, 22:26, modificato 1 volta in totale.
la Svezia non è un cazzo, è solo Ibra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
konoplyanka?Shirley ha scritto:Mi piace moltissimo quel giovane numero 19 dell'Ucraina, qualcuno ne sa qualcosa?
gioca nel dnipro è del 89 e mi sembra che sannino (che è in studio) sia abbastanza interessato
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- sandocan19
- Storico dell'impulso
è uno dei 2 esterni....ripeto che sembrano interessanti...Masuka ha scritto:konoplyanka?Shirley ha scritto:Mi piace moltissimo quel giovane numero 19 dell'Ucraina, qualcuno ne sa qualcosa?
gioca nel dnipro è del 89 e mi sembra che sannino (che è in studio) sia abbastanza interessato
lui è Konoplyanka...l'altro è Yarmolenko...
sheva sheva...potevi essere il più amato della storia del milan...e nonostante tutto molti ti adorano ancora...mi chiedo ancora perchèèèè l'hai fatto???
AMETEUR P.S.K.
Gin ha scritto:sheva sheva...potevi essere il più amato della storia del milan...e nonostante tutto molti ti adorano ancora...mi chiedo ancora perchèèèè l'hai fatto???

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
sì, ok...ma io non capisco...non è che il milan non voleva più pagarlo eh! anzi mi pare fosse quello con lo stipendio più alto della squadra...ci ha traditi, il vile.
AMETEUR P.S.K.