Ma sai si va avanti pev fovza d'inevzia.cicciuzzo ha scritto:la Svezia non è un cazzo, è solo Ibra
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 11/06/2012, 22:40, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
semplice, il milan lo pagava di meno del chelsea!
comunque esce Konoplyanka il commentatore dice: "sulla fascia ha fatto quello che ha potuto"
ma che partita ha visto
comunque esce Konoplyanka il commentatore dice: "sulla fascia ha fatto quello che ha potuto"

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
L'ennesima dimostrazione che Ibra è fortissimo, sì,ma non entrerà nell'Olimpo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Storico dell'impulso
Beh direi che Ucraina e Svezia hanno fatto miglior figura delle tante blasonate Francia e Inghilterra. Partita divertente decisa dai colpi di Ibra e Sheva, Ibra ha segnato e con un gran assist ha messo Elamander solo davanti al portiere ma ha tirato malamente fuori. Sheva ha fatto due gol da grande attaccante sbagliandone nel primo tempo uno piu' facile. Alla fine tutto gira attraverso questo confronto, per il resto l'Ucraina ha giocato meglio e alla fine si merita la vittoria nonostante l'orgoglioso finale svedese.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Vogliamo Tiffany al posto di Collovati..

Sheva ha vinto perchè è più bello di Ibra....Mavco docet
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Esattamente.Trez ha scritto:Sheva ha vinto perchè è più bello di Ibra....Mavco docet
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
-
- Storico dell'impulso
Magari con lui in squadra non avreste vinto la Champions del 2007, in finale probabilmente avrebbe giocato lui e non Inzaghi. Consolati con questo, oltre al fatto che comunque ormai era in fase calante e al Milan sono arrivati dei bei soldini dalla sua vendita. Direi la stessa parabola di Kakà, mai piu' tornato ai livelli milanisti.Gin ha scritto:sì, ok...ma io non capisco...non è che il milan non voleva più pagarlo eh! anzi mi pare fosse quello con lo stipendio più alto della squadra...ci ha traditi, il vile.
Questa sera è tornato il grande Sheva ma nell'ultimo lustro si era visto raramente.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gianni Bezzi, il telecronista. Un uomo, un perchè. All'inizio si è avventurato in uno stupro della sintassi per spiegare perchè l'Ucraina giocava in giallo e la Svezia in blu. C'ha messo 5 minuti 5 per spiegarlo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Mi vuoi male, la spalla a Gianni Bezzi falla tu.sandocan19 ha scritto:Vogliamo Tiffany al posto di Collovati..![]()

hai ragione...purtroppo la delusione all'epoca fu così grande che qualcosa irrimediabilmente cambiò, nel rapporto con gli idoli calcistici...solo "ammirazione" da allora, mai più "affetto" (non voglio dire "amore" perchè restano pur sempre 4 calci ad un pallone...)tiffany rayne ha scritto:Magari con lui in squadra non avreste vinto la Champions del 2007, in finale probabilmente avrebbe giocato lui e non Inzaghi. Consolati con questo, oltre al fatto che comunque ormai era in fase calante e al Milan sono arrivati dei bei soldini dalla sua vendita. Direi la stessa parabola di Kakà, mai piu' tornato ai livelli milanisti.Gin ha scritto:sì, ok...ma io non capisco...non è che il milan non voleva più pagarlo eh! anzi mi pare fosse quello con lo stipendio più alto della squadra...ci ha traditi, il vile.
Questa sera è tornato il grande Sheva ma nell'ultimo lustro si era visto raramente.
AMETEUR P.S.K.
io chiederei soltanto il ripristino ad un solo commentatore...ridatemi un Pizzul, un Martellini...non li sopporto più ste coppie di coglioni..almeno se il vecchio bruno sbagliava, sapevamo che aveva la fiaschetta in mano...poi quello con l'evve moscia..da nevvviiiiiii
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
bè??? la milfona paola ferrari ha detto che thiago silva MOLTO probabilmente è del PSG!
AMETEUR P.S.K.
Ora mi capirà solo Anton, ma almeno lui sì, mi capirà. Sul primo gol di Sheva, l'esultanza intendo, mi è venuto un nodo alla gola. Stavo per piangere. Mi sono venuti i lucciconi. Mia moglie mi ha chiesto cosa avessi, ed io le ho risposto: ho sentito l'odore dei miei 22 anni. Ora lui non è più stato come allora. Ma vedere quella scena mi ha toccato. Come dice il saggio Canella, questa è la letteratura del pallone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Non è un brasiliano però che gol che fa, il fenomeno lascialo la qui c'è SHEVA!!! 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."