Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io la partita la sto vedendo su das erste (canale 545 di sky) con telecronaca in tedescosandocan19 ha scritto:udite udite...il telecronista ha appena detto che i MONDIALI si possono seguire anche su internet e su smartphone....![]()
tiffany rayne ha scritto:Si ma anche Cecchi Paone alla facile ricerca di pubblicità certe uscite potrebbe risparmiarsele. Anche lui fa il gioco degli omofobi con certe cazzate, non è tanto meglio di Cassano.
Sono due poveri scemi.
rufus t. firefly ha scritto:io la partita la sto vedendo su das erste (canale 545 di sky) con telecronaca in tedescosandocan19 ha scritto:udite udite...il telecronista ha appena detto che i MONDIALI si possono seguire anche su internet e su smartphone....![]()
così mi abituo
più che paura, una mezza constatazione...katmandu69 ha scritto:rufus t. firefly ha scritto:io la partita la sto vedendo su das erste (canale 545 di sky) con telecronaca in tedescosandocan19 ha scritto:udite udite...il telecronista ha appena detto che i MONDIALI si possono seguire anche su internet e su smartphone....![]()
così mi abituo
leggo una certa inquuetudine rufus,hai paura di finire sotto i crucchi?![]()
peccato per il pareggio stasera....non ho visto la solita unione sovietica![]()
ma chi cazzo glieli scrive i testi? Mogol?CanellaBruneri ha scritto:Nel comunicato di scuse di Cassano compare la parola "omofobia" : sicuramente tipica del suo bagaglio lessicale
Probabilmente lo stesso che ha scritto la sua autobiografia.Lonewolf ha scritto:ma chi cazzo glieli scrive i testi? Mogol?CanellaBruneri ha scritto:Nel comunicato di scuse di Cassano compare la parola "omofobia" : sicuramente tipica del suo bagaglio lessicale