[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6691 Messaggio da crackpot »

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6692 Messaggio da crackpot »

ma secondo voi conviene prenderlo appena esce o aspettare un edizione completa?
ormai c'è sempre l'inculata dei dlc

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6693 Messaggio da Defender »

Io aspetterei sempre quelle 2 o 3 settimane, almeno per leggere le recensioni in giro. Buttare 70 euro per un gioco che magari è una merda da sempre fastidio.

Poi dipende dal grado di fanatismo verso quel gioco, per esempio per un Gta compro subito e (nel caso) poi aggiungo le singole dlc, per un gioco in cui posso benissimo aspettare prendo l'edizione completa dopo qualche mese risparmiando un po.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6694 Messaggio da federicoweb »

nessuno mi ha risposto... avete giocato a Far cry3 ?
rispetto ai primi 2?

vale la pena ?
grafica
giocabilita'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6695 Messaggio da Nonno Libero »

Io l'ho iniziato Far Cry 3, per il momento mi sembra un fps free roaming come tanti, magari andando avanti diventa il giocone di cui tutti parlano.
Graficamente è molto bello e anche come giocabilità è ottimo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6696 Messaggio da Nonno Libero »

crackpot ha scritto:ho gia il terzo pronto... ma prima faccio passare qualche giorno

quanto dura la campagna del terzo?
Io l'ho platinato il terzo, una cazzata.
La durata purtroppo molto corta, secondo me il 2 era meglio come longevità.
Fai conto che a difficoltà massima ho iniziato alle 10, alle 12 ho chiuso, ho riacceso verso le 14 e alle 16:30 ho finito tutto.
4 ore e mezza massimo 5, a difficoltà massima.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6697 Messaggio da crackpot »

minchia così poco?
il 2 ci ho impegato 10 ore e 30 (ho guardato il contatore delle statistiche)
in alcuni livelli ho cazzeggiato a esplorare l'ambiente.

Spero che la durata così breve sia giustificata da online e grafica spettacolari, aggiunta di armi ecc.. altrimenti...

Comunque oggi ho provato per la prima volta online killzone 2, ho aspettato di finirlo almeno ho fatto esperienza durante la campagna.
Pensavo di non trovare nessuno e invece...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6698 Messaggio da Nonno Libero »

L'on-line del 3 è molto bello, il problema sono le mappe, 4 standard + 2 se si prendeva la limited edition o si compravano dallo store per circa 5 euro.
Si capisce che SOLO 6 mappe ( contando le 2 del DLC ) sono pochissime per un fps che basa parecchia della sua forza sull'on-line.

Nel 2 comunque troverai sempre parecchie persone, per il fatto che per platinare quel gioco bisogna fare di quelle cose assurde sull'on-line come, mi sembra, arrivare almeno per 1 secondo primo nella lista mondiale, o comunque cose che richiedono mesi e mesi di on-line, ogni santo giorno.

KAZE NI NARE!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6699 Messaggio da federicoweb »

ok Nonno, grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6700 Messaggio da crackpot »

io ho la trilogy che comprende tutti i dlc, sia del 2 che del 3
dovrei essere a posto o sono usciti altri?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6701 Messaggio da crackpot »

Comunque non credo che sono tutti esperti o gente che gioca tutti i giorni per platinarlo, perchè ne ho seccati un bel po :lol:

oppure ho avuto solo una botta di culo, quelli della mia squadra sembravano molto forti
gli altri delle schiappe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6702 Messaggio da Nonno Libero »

crackpot ha scritto:io ho la trilogy che comprende tutti i dlc, sia del 2 che del 3
dovrei essere a posto o sono usciti altri?
Dovresti essere ok. A memoria per KZ3 l'unico DLC uscito è stato quello delle 2 mappe multiplayer, che comunque era disponibile già al lancio del gioco, solo che questi ladroni pur di guadagnarci 5 euro in più hanno tolto dal gioco e messe a pagamento.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6703 Messaggio da Nonno Libero »

federicoweb ha scritto:ok Nonno, grazie
Figurati, e comunque lo dico senza problemi, l'ho comprato solo perchè c'era l'offerta del Mediaworld che nella giornata di sabato 22 dicembre il gioco anzichè 64 lo facevano pagare 29 euro. Per un gioco uscito nemmeno 1 mese prima, è un affarone e neppure in rete sarei riuscito a beccare una roba simile.
Altrimenti con il c***o che lo compravo a prezzo pieno. :lol:

KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6704 Messaggio da dell »

Primo video di gameplay di The Walking Dead: Survival Instinct

è solo una beta ma mi sembra un po simile a dead island
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6705 Messaggio da Capitanvideo »

Top 40 Inglese:

http://gamrconnect.vgchartz.com/thread.php?id=152081

Trovo questa classifica veramente triste, che sigilla la povertà intellettuale del videogiocatore medio degli ultimi anni.

Tra fps calcio e guida saranno 35 titoli su 40

Riesce perfino a vendere PSvita, con tre titoli, appunto calcio, guida e fps.

Alla luce degli ultimi anni, a MS basterebbe sfornare la nuova Xbox con un Halo5 ultrapompato per uccidere definitivamente il brand playstation. (Sony non ha FPS esclusivi di peso)

Che merda di periodo, ridatemi gli anni 90.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”