dici?TeNz ha scritto:Ma bentornato !
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- bellavista
- Storico dell'impulso
già partito lancia in resta eh? bravooo bravooooKronos ha scritto:detto dal patriarca della polemica sterile e fine a se stessa potrebbe anche lusingare.bellavista ha scritto:Wellà è tornato Kromosci mancava uno con cui fare lunghe polemiche sul nulla con gli straordinari multiquote per ogni parola.
ma anche no.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Questa é un ottima domanda a cui non so rispondere.Kronos ha scritto:avversario di cosa?TeNz ha scritto:Dopo aver sconfitto geisha , l'universo ha provveduto a mandarti un nuovo avversario.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi permetto di rispondere io: della grandinata di puttanate e di malafede su argomenti "seri"TeNz ha scritto:Questa é un ottima domanda a cui non so rispondere.Kronos ha scritto:avversario di cosa?TeNz ha scritto:Dopo aver sconfitto geisha , l'universo ha provveduto a mandarti un nuovo avversario.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- bellavista
- Storico dell'impulso
cannella è il gooooblin 

- bellavista
- Storico dell'impulso
comunque a parte gli scherzi, non mi ricordo che il buon kromos mi stesse particolarmente antiipatico.
gli si rimproverava la mania dei multi quote, ma quando meno argomentava. per esempio mi sono appena letto un suo commento interessante sul nucleare.
è quell'infame di tenz che vuole mettere zizzania
gli si rimproverava la mania dei multi quote, ma quando meno argomentava. per esempio mi sono appena letto un suo commento interessante sul nucleare.
è quell'infame di tenz che vuole mettere zizzania

di chi?CanellaBruneri ha scritto: Mi permetto di rispondere io: della grandinata di puttanate e di malafede su argomenti "seri"
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
- pan
- Storico dell'impulso
Delle destre che sono tornate a essere maggioranza qui dentro come nel Paese. Può darsi anche nell'Universo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Non sei attento. Da mesi bellavista produce un elevato numero di refusi. Abbiamo la sua spiegazione più due teorie:TeNz ha scritto:Da notare la tecnica di provocazione subdola usata da bella con magistrale bravura:
Due post consecutivi storpiando "casualmente" il nome del prossimo avversario.
1) Teoria neurologica : la senescenza neuronale causa un'imprecisione nel colpire i tasti giusti;
2) Teoria psicologica : dal momento che ha realizzato che il forum pullula di dislessici e analfabeti funzionali, ci sta meno attento in base al ragionamento "Tanto quelli non capiranno comunque".
Propendo fortissimamente per la seconda teoria.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
L'ignoranza, slegata dalla povertà, è una mancanza di rispetto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Ciao bentornato...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- pan
- Storico dell'impulso
bociuccio...bocha ha scritto:sera....

Ragazzi con tutte le sexy star che ha intorno a bocha ormai bisogna dare del lei.
Come sta?
Come sta?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.