BARNEY ha scritto:ma vai a cagare, coglione.CanellaBruneri ha scritto:Il popolo di merda sei tuBARNEY ha scritto:che popolo di merda che siamo.
tutti esaltati per avere battuto l'Irlanda, la squadra più modesta dell'Europeo.
risultato troppo rotondo, l'1-0 sarebbe stato specchio più fedele della partita.
ribadisco quanto sopra: al primo incontro con una squadra seria, l'Italia va a casa.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
il 5 di Pirlo è per l'errore iniziale e i ritmi bassi .
thiago motta irritante qualcuno mi spiega perchè continuiamo a vederlo in campo?
Alino Titolare !!!!!!
thiago motta irritante qualcuno mi spiega perchè continuiamo a vederlo in campo?
Alino Titolare !!!!!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mamma mia ma come si fa a parlare male di CASSANO?Luis Sfigo ha scritto:mamma mia che pena sta italia.....motta dovrebbe giocare in 3 categoria...soffrire con la squadra piu brutta dell'europeo non mi fa sperare molto per i quarti...vedremo...
Diamanti mi piace molto....meglio di quel ciccione di cassano
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
A noi ci servono le squadre di nome, ai mondiali del 2006 abbiamo rischiato grosso con Stati Uniti e Australia battendo la Germania nella sua tana. Ben venga la Francia.
Partita inguardabile dell'Italia, la solita sofferenza di 95 minuti...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:L'unica mia consolazione è che Marchisio sia alto meno di 1.80.
Altrimenti soffrirei molto la sua figaggine.
Mavco lui sarebbe favorevole

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh del Cassano degli europei si intendeAntonchik ha scritto:Mamma mia ma come si fa a parlare male di CASSANO?Luis Sfigo ha scritto:mamma mia che pena sta italia.....motta dovrebbe giocare in 3 categoria...soffrire con la squadra piu brutta dell'europeo non mi fa sperare molto per i quarti...vedremo...
sta facendo schifo...ma è anche abb normale visto che ha salatato quasi tutto l'anno
il problema è che non deve farlo giocare,non dall'inizio almeno....dentro gli ultimi minuti se serve
-
- Storico dell'impulso
All'ultimo mondiale abbiamo pareggiato anche con la Nuova Zelanda e perso con la Slovacchia. Quindi voglio affrontare in sequenza Francia, Germania e Spagna.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
Cassano se in forma e assolutamente di un altra categoria....non e in forma...quindi fuori....ci sono giovinco e diamanti che han piu gamba e voglia...Antonchik ha scritto:Mamma mia ma come si fa a parlare male di CASSANO?Luis Sfigo ha scritto:mamma mia che pena sta italia.....motta dovrebbe giocare in 3 categoria...soffrire con la squadra piu brutta dell'europeo non mi fa sperare molto per i quarti...vedremo...
Thiago motta è un uomo in meno...
non facciamo gioco....per tutto il primo tempo palla ai centrocampisti e le punte cosi come il trequartista erano fermi....cosi non si va lontani....
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
da cosa nasce questo ottimismo, Tiff?tiffany rayne ha scritto:All'ultimo mondiale abbiamo pareggiato anche con la Nuova Zelanda e perso con la Slovacchia. Quindi voglio affrontare in sequenza Francia, Germania e Spagna.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dati di fatto Lone
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
5 è anche generoso...nel secondo tempo ha pure perso una palla sulla tre quarti cercando un dribbling.Abbiamo dovuto far fallo per non farli andare in portaTeNz ha scritto:il 5 di Pirlo è per l'errore iniziale e i ritmi bassi .
Alino Titolare !!!!!!
-
- Storico dell'impulso
Questo il tabellone.
21 giugno Rep. Ceca-Portogallo (la vincente giocherà con la vincente del quarto della Spagna)
22 giugno Germania-Grecia (la Germania giocherà contro la vincente del quarto dell'Italia)
23 giugno Spagna
24 giugno Italia
21 giugno Rep. Ceca-Portogallo (la vincente giocherà con la vincente del quarto della Spagna)
22 giugno Germania-Grecia (la Germania giocherà contro la vincente del quarto dell'Italia)
23 giugno Spagna
24 giugno Italia
Ultima modifica di tiffany rayne il 18/06/2012, 22:58, modificato 1 volta in totale.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:L'unica mia consolazione è che Marchisio sia alto meno di 1.80.
Altrimenti soffrirei molto la sua figaggine.
Mavco lui sarebbe favorevole![]()
è sposato il principino....la moglie stranamente non è figa...

DAI MAVCO PUOI FARCELA!!!....

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sarà, intanto Cassano anche da fermo ti fa la giocata, e fa gol.Luis Sfigo ha scritto:Cassano se in forma e assolutamente di un altra categoria....non e in forma...quindi fuori....ci sono giovinco e diamanti che han piu gamba e voglia...Antonchik ha scritto:Mamma mia ma come si fa a parlare male di CASSANO?Luis Sfigo ha scritto:mamma mia che pena sta italia.....motta dovrebbe giocare in 3 categoria...soffrire con la squadra piu brutta dell'europeo non mi fa sperare molto per i quarti...vedremo...
Thiago motta è un uomo in meno...
non facciamo gioco....per tutto il primo tempo palla ai centrocampisti e le punte cosi come il trequartista erano fermi....cosi non si va lontani....
Diamanti ha girato qualche minuto su se stesso, un tiro di merda dopo due finte inutili ed una punizione sulla barriera.
In teoria avresti ragione tu, in teoria...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.