[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#676 Messaggio da Lonewolf »

ok ragazzi, risolto il problema. Oggi pomeriggio siamo andati nel negozio dove l'aveva preso e un tipetto ha provato a fare il saccentello dicendomi che bisognava fare l' handbrick (credo si scriva così)....continuava a ripetermi sto cazzo di termine....finchè gli ho detto "senti bello, per me tra questa trappola e una piastrella da cesso non c'è nessuna differenza, a parte il prezzo, vedi di parlare semplice e fammi rifunzionare sto coso". Tempo 10 minuti e tutto era come prima e il sorriso è tornato sul volto della mia lei...:)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#677 Messaggio da Bardamu »

Finalmente. Eravamo in ansia :-D

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#678 Messaggio da Il Conte »

Lonewolf ha scritto:"senti bello, per me tra questa trappola e una piastrella da cesso non c'è nessuna differenza, a parte il prezzo, vedi di parlare semplice e fammi rifunzionare sto coso".
:DDD :DDD immagino la scena col povero nerd dell'apple store che sbianca... :062
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#680 Messaggio da Lonewolf »

Comunque ragazzi, volevo ringraziarvi tutti, perchè mi avete dato una mano e vi siete prodigati in consigli. Cazzo, qualunque problema uno abbia, viene qui dentro e trova gente che si scula per aiutarlo. Sembra il Telefono Amico... :)
Grazie ;)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#681 Messaggio da Il Conte »

Lonewolf ha scritto:Comunque ragazzi, volevo ringraziarvi tutti, perchè mi avete dato una mano e vi siete prodigati in consigli. Cazzo, qualunque problema uno abbia, viene qui dentro e trova gente che si scula per aiutarlo. Sembra il Telefono Amico... :)
Grazie ;)
Figurati...mal che vada offrirai una cena di pesce... :DDD
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da Ortheus »

Lonewolf ha scritto:Cazzo, qualunque problema uno abbia, viene qui dentro e trova gente che si scula per aiutarlo. Sembra il Telefono Amico... :)
Grazie ;)
E Non solo. Se per caso uno non avesse alcun problema,noi facciamo di tutto per crearglielo.

Superzeta, just do it !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#683 Messaggio da Lonewolf »

posto qui anche se il mio quesito riguarda più il mio pc. Come faccio a rendere visibile la mia connessione cable alice adsl in modo tale che la mia ragazza possa collegarsi wi-fi col suo iPhone? So benissimo di aver formulato la domanda in maniera ignobile, ma chiedo agli esperti un minimo di compassione :)
(I. Welsh)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da fredelux »

impostazioni----->wifi------>richiedi accesso reti-------> una volta uscita alice splitti e ti colleghi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#685 Messaggio da federicoweb »

ciao a tutti, ho gia' un ipod touch con cui faccio praticamente tutto
( pippe no eh....) mi collego in wi-fi, navigo, uso apllicazioni etc.... ed ho deciso di cambiare il cell ( htc II) perche' un mattone pesante e perche' domani mi regalano un iphone.....

credo sia il 4 e le domande sono:

se e' il 4 ha la micro SD, non posso quindi sostituire sd dell' htc che e' normale nel mio nuovo iphone ?
ci sono adattatori? devo andare alla vodafone?

altra domanda.... posso installarlo su stesso pc su cui ho gia' ipodtouch o devo creare nuovo account?
mi "prende" libreria itunes gia' esistente?

grazie 1000 Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da fredelux »

federicoweb ha scritto:ciao a tutti, ho gia' un ipod touch con cui faccio praticamente tutto
( pippe no eh....) mi collego in wi-fi, navigo, uso apllicazioni etc.... ed ho deciso di cambiare il cell ( htc II) perche' un mattone pesante e perche' domani mi regalano un iphone.....

credo sia il 4 e le domande sono:

se e' il 4 ha la micro SD, non posso quindi sostituire sd dell' htc che e' normale nel mio nuovo iphone ?
ci sono adattatori? devo andare alla vodafone?

altra domanda.... posso installarlo su stesso pc su cui ho gia' ipodtouch o devo creare nuovo account?
mi "prende" libreria itunes gia' esistente?

grazie 1000 Fede

L'iphone non ha microsd da poter inserire, ha solo un piccolo vano per la sim che tra l'altro non somiglia a una sim normale ma è piu' piccola, a me l'hanno sostituita in vodafone oppure fai da te http://www.youtube.com/watch?v=QPC0dEVf8nY

Per la libreria, una volta collegato il nuovo dispositivo e registrato non ci sono problemi verrà sincronizzata la libreria attuale che hai in itunes.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#687 Messaggio da federicoweb »

quindi piu' piccola di Sim normale.... sostituita da vodafone e poi su vecchio cell non puoi piu' usare.....
ok registrato, ma stessa mail e stessa carta di credito e' ok vero?

ti ringrazio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da fredelux »

federicoweb ha scritto:quindi piu' piccola di Sim normale.... sostituita da vodafone e poi su vecchio cell non puoi piu' usare.....
ok registrato, ma stessa mail e stessa carta di credito e' ok vero?

ti ringrazio
Si piu' piccola, la vodafone ti fa il cambio al volo e poi la scheda resta univoca, quindi solo per iphone4, non puoi avere 2 numeri uguali identici su 2 dispositivi che vanno contemporaneamente!

Per la libreria, stessa mail e stessa carta di credito, aggiungi dispositivo ( in questo caso iphone 4) e sei apposto!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#689 Messaggio da federicoweb »

ottimo
Grazie Fredelux

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da fredelux »

federicoweb ha scritto:ottimo
Grazie Fredelux
:-D :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”