[O.T.] Il topic della buonanotte
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
notte a tutti, giorni duri di studio...
rispetto al liceo mi piace, finalmente mi sento soddisfatto di quello che faccio.
Mi impegneró per farlo durare, considerando soprattutto che in questi giorni rimettere la capa sul libro seriamente mi ha aiutato a non pensare.
Ironia della sorte...
rinotte
rispetto al liceo mi piace, finalmente mi sento soddisfatto di quello che faccio.
Mi impegneró per farlo durare, considerando soprattutto che in questi giorni rimettere la capa sul libro seriamente mi ha aiutato a non pensare.
Ironia della sorte...
rinotte

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Oggi sono stato on tutta la giornata... minchia.... 
un abbraccio a tutti voi!
notte

un abbraccio a tutti voi!

notte
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso