[O.T.] Scosse di terremoto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#676 Messaggio da lone wolf »

Errante ha scritto:Terremoto: scossa 3.2 nell'Aquilano

(ANSA) - ROMA, 4 LUG - Una scossa sismica e' stata avvertita la scorsa notte dalla popolazione della provincia dell'Aquila, rende noto la Protezione civile. Le localita' prossime all'epicentro sono state San Panfilo D'Ocre, Collimento e Fossa. Non risultano danni a persone o cose. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto di geofisica, l'evento sismico e' stato registrato all'1.12 con una magnitudo di 3.2. Ieri c'erano state almeno cinque scosse, la piu' forte della quale ha toccato magnitudo 4.1.

a pochi giorni dal G8 quanti pensano ancora che lo spostamento dalla Maddalena all'Aquila sia stata una buona cosa?
Penso nessuno...e se Berlusca sperava di recuperare qualche punto sulla scena internazionale con un G8 fatto in uno scenario post-terremoto, con proteste dei no-global presumibilmente più attenuate, mi sa che ha fatto un clamoroso autogol...in caso di un'altra scossa forte durante il summit, credo che i potenti della terra manderanno più di un accidente al padrone di casa :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da pan »

La scelta di spostare il G8 era buona specie perchè regalava visibilità  alla regione e anche per la sicurezza poteva contare su un'area già  di fatto paramilitarizzata dall'evento sismico. L'aspetto trascurato è consistito nel non aver tenuto conto di una caratteristica di questo terremoto che sembra, di fatto, non finire mai. In pratica è da un anno che le scosse si succedono senza significative interruzioni. Ciononstante credo che andrà  tutto liscio:pochi no global, tenuti alla larga da ingenti forze di ordine pubblico, qualche terremotato incazzato censurato dalla dittatura mediatica e ambienti a prova di bomba per i Signori del Mondo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:La scelta di spostare il G8 era buona specie perchè regalava visibilità  alla regione e anche per la sicurezza poteva contare su un'area già  di fatto paramilitarizzata dall'evento sismico. L'aspetto trascurato è consistito nel non aver tenuto conto di una caratteristica di questo terremoto che sembra, di fatto, non finire mai. In pratica è da un anno che le scosse si succedono senza significative interruzioni. Ciononstante credo che andrà  tutto liscio:pochi no global, tenuti alla larga da ingenti forze di ordine pubblico, qualche terremotato incazzato censurato dalla dittatura mediatica e ambienti a prova di bomba per i Signori del Mondo.

Informo che, per il resto della penisola In Abruzzo va tutto bene, la ricostruzione procede spedita e che a Settembre L'Aquila e provincia saranno più belle di prima.

Questo autorizza tutti i non abruzzasi a sbattersene i coglioni, e prepararsi a regalare un nuovo successo elettorale alla maggioranza di governo alle prossime regionali del 2010
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#679 Messaggio da sigile »

informo altresì che la Carfagna sarà  splendida e abbronzata, e andrà  personalmente con il suo nanetto preferito a ripiegare le tende sin dal 10 luglio, una per una.

P.s. davvero surreale. Un delirio di onnipotenza senza fine nè ritegno.
Capi di Stato e di governo in mezzo a devastazione e terremoti. Povera gente senza casa da mesi ad elemosinare un pó di caffè ai margini della zona rossa.

Di quanti gradi dovrebbe essere il terremoto per buttare giù la caserma della Guardia di Finanza?
"Ciak Sigile" (Danny)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Blif »

sigile ha scritto: Di quanti gradi dovrebbe essere il terremoto per buttare giù la caserma della Guardia di Finanza?
E' da un paio di giorni che mi risuona in mente la canzoncina sulla bomba atomica tascabile, che aveva un raggio d'azione di tre metri e trenta, e sul suo possibile uso pratico.

:awww:

http://www.ildeposito.org/archivio/cant ... php?id=715

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da CanellaBruneri »

Blif ha scritto:
sigile ha scritto: Di quanti gradi dovrebbe essere il terremoto per buttare giù la caserma della Guardia di Finanza?
E' da un paio di giorni che mi risuona in mente la canzoncina sulla bomba atomica tascabile, che aveva un raggio d'azione di tre metri e trenta, e sul suo possibile uso pratico.

:awww:

http://www.ildeposito.org/archivio/cant ... php?id=715
Merita il copiaicolla (come quasi tutto Vian) :

Mio zio, che amava far da sè,
faceva bombe atomiche
da dilettante
e senza aver studiato mai
raggiunse più
di un risultato rilevante.

Passava tutto il giorno
chiuso in un laboratorio
a fare esperimenti.
La sera ci chiamava a sè
e a noi, tutti contenti,
raccontava che...

"Se per fare la bomba A
non c'è difficoltà ,
se non elementare.
Ed anche col detonatore
bastan poche ore
a farlo funzionare.

Invece con la bomba H
c'è un problema pratico
che mi tormenta:
che quella di mia produzione
c'ha un raggio d'azione
di tre metri e trenta!

E' un difetto a cui peró
presto io rimedieró".

Ed ha passato molte ore
a rimediar l'errore
nella sua officina,
pranzando insieme a noi
sbobbava in un sol colpo
la sua zuppa di gallina.

Da come è diventato rosso
si capì che un osso
gli era andato storto.
Accadde proprio un martedì
che lo zio mezzo morto
ci gridó così:

"Più io divento vecchio
più mi accorgo che il cervello
scema ad ogni mese.
Per dir le cose come stanno,
non è più un cervello
ma una maionese.

Per anni cerco di aumentare
la portata
della bomba mia diletta,
non mi sono reso conto
che quello che conta
è solo dove la si getta!

Se qualcosa ancor non va,
presto si rimedierà ."

I gran capi di Stato
per veder la bomba
gli hanno chiesto udienza in fretta,
lo zio li ha ricevuti tutti
e chiesto scusa
se la camera era stretta.

Ma quando sono entrati
lui li ha chiusi dentro,
poi gli detto "State buoni!"
La bomba esplose così fu
che di 'sti capoccioni
non ce n'eran più!

Lo zio, davanti al risultato,
non perse la testa
e fece il finto tonto.
Lo misero davanti al giudice
perchè dell'atto
lui rendesse conto.

"Signori è stata una sciagura
ma non ho paura
a dirvi chiaro e tondo
che distruggendo 'sti bastardi,
anche se un po' tardi,
ho salvato il mondo!"

Si fu incerti per un po',
e lo si condannó e poi lo si grazió.

E il paese che gradì
lo fece capo del governo lì per lì :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da pan »

Quanti basterebbero a terminare per sempre le mie digitazioni a 50 km in linea d'aria.
C'è una faccina con le corna o il ferro di cavallo? :bleh:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#683 Messaggio da El Diablo »

In mattinata io ed un collega di lavoro entriamo in un campeggio e ci dirigiamo al bar per una birra.
Il campeggio è pieno di sfollati aquilani, qui in zona tutti i campeggi sono pieni, zero turisti.
Entriamo in questo bar, e mentre aspetto la mia birra, entrano due donne, sulla trentina.
"Ma i cornetti sono finiti?"
"Purtroppo sì, peró son rimaste delle brioche, domattina ci faremo perdonare"
"Guarda che io sono aquilana, costretta a stare qui,e voglio i cornetti"
Una delle due prende una brioche e la tira in FACCIA al barista!!!
Escono.
:blankstare: :blankstare:

Una mia amica lavora in un ristorante dove si mangia prevalentemente pesce.
Gli sfollati hanno diritto ad un pasto gratis, uno al giorno.
La settimana scorsa entra una comitiva di sfollati, si siede al tavolo.
Ordinano OSTRICHE.
Lo chef dice che non rientrano nel "menù sovvenzionato", se le vogliono devono pagare come tutti gli altri clienti.
Uno di loro si alza in piedi e dice:
"Ma noi siamo sfollati, dovete darci quello che vogliamo"
Naturalmente vengono accompagnati fuori ed invitati a mangiare altrove.
:blankstare: :blankstare:

Carissimi, siamo nella merda.
In troppi stanno approfittando della loro "condizione" di sfollati per fare quel cazzo che vogliono.
Ma non ci sono problemi, domattina la Gdf comincerà  a fare il "giro" e a "rimpatriare" gli abusivi.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da pan »

E dovrebbero anche sbattere in galera quelli che stanno da aprile negli alberghi della costa pur avendo la seconda casa al mare, magari affittata.
Confermo che metà  degli aquilani sono di una stronzaggine smisurata.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#685 Messaggio da El Diablo »

pan ha scritto:E dovrebbero anche sbattere in galera quelli che stanno da aprile negli alberghi della costa pur avendo la seconda casa al mare, magari affittata.
E sapessi quanti ce ne sono, cazzo!!!
Se gli chiedi "Ma non hai voglia di tornare a vivere lassù?"
Tutti rispondono "Sì, peró non è sicuro, non abbiamo più nulla"
Col cazzo.
Conosco aquilani che si stanno facendo il culo lassù per riprendere una vita quasi normale, non stanno stravaccati dalla mattina alla sera al mare.
Uhm... :alien:
Il mio vicino di casa ha affittato un appartamento ad una coppia.
Lui "Abbiamo due ville all'Aquila, non sono lesionate, ma preferiamo stare qui, almeno finchè ne avremo voglia"
:o
Bah.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da pan »

So bene quanti ce ne sono, diablo, siamo vicinissimi e lavoro in ospedale dove in tutto sono venuti due infermieri, zero medici e zero tecnici da quelle zone a dare una mano...
Poi si lamentano per le lunghe attese...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:In mattinata io ed un collega di lavoro entriamo in un campeggio e ci dirigiamo al bar per una birra.
Il campeggio è pieno di sfollati aquilani, qui in zona tutti i campeggi sono pieni, zero turisti.
Entriamo in questo bar, e mentre aspetto la mia birra, entrano due donne, sulla trentina.
"Ma i cornetti sono finiti?"
"Purtroppo sì, peró son rimaste delle brioche, domattina ci faremo perdonare"
"Guarda che io sono aquilana, costretta a stare qui,e voglio i cornetti"
Una delle due prende una brioche e la tira in FACCIA al barista!!!
Escono.
:blankstare: :blankstare: .
domanda se come avrei fatto io (donna o non donna) qualcuno le cioccava un pugno in faccia...che succedeva?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da nik978 »

KUNMING, July 10 (Xinhua) -- At least one person was killed in the 6.0-magnitude earthquake that shook southwest China's Yunnan Province Thursday, local authorities said Friday.

The victim, a 50-year-old woman, was buried in debris of collapsed houses and died later in hospital due to serious blood loss, according to the publicity department of the government of Yao'an County, the epicenter.

The disaster-relief headquarters have put the number of people injured in the quake at 325, 24 of whom are in serious condition.

More than 1,000 soldiers and police officers, including some 300 dispatched by the neighboring Sichuan Province, were helping local residents to move to safe places.

The headquarters said more than 400,000 people in the quake zone need to be evacuated or relocated.

Officials were distributing tents, medicine and food to local residents.

More than 18,000 houses collapsed and 75,000 were damaged in Yao'an and five other counties, all administered by Chuxiong Yi Autonomous Prefecture.

The lives of 1.26 million people have been more or less disrupted and the quake has so far incurred 2.5 billion yuan (365.9 million U.S. dollars) in economic losses, according to the headquarters.

The quake occurred at 7:19 p.m., at a depth of about 10 kilometers, with the epicenter in the county's Guantun Township, about 200 km from the provincial city of Kunming.

"I was harvesting tobacco leaves in the farm when the quake hit. I felt dizzy and saw villagers falling over and many houses collapsed," said Dong Zhaofu, a farmer of Guantun Village in Yao'an.

"We were so helpless and hopeless until throngs of rescuers came," he said.

Soldiers pitch tents for the quake-afflicted people. More than 300 people were injured and more than 10,000 houses collapsed in a 6.0-magnitude earthquake that hit southwest China's Yunnan Province Thursday evening, local authorities said. (Xinhua Photo)
Photo Gallery>>>

Dong Zhihui, another villager of Guantun, said his daughter was hit by falling rocks and broke her foot. All his properties, including two pigs and 400 kilograms of rice, were buried under the rubble.

Strong tremors were felt in Chuxiong, Lijiang City, Kunming and Dali Bai Autonomous Prefecture.

The quake was followed by eight aftershocks measuring 3 to 4.1 on the Richter scale, three centered in Yao'an and the other five centered in the neighboring Dayao County.

Yunnan governor Qin Guangrong, who was instructing the relief campaign at the site, ordered 20 million yuan for disaster relief.

He called upon local authorities and disaster relief forces to ensure people's security and daily consumption supply while enforcing quake monitoring.

The civil affairs department of Yunnan Province has allocated 4,500 tents, 3,000 quilts and other relief materials to Yao'an

ci son stato in quei posti..:(
certo che comunque i numeri delle case e persone interessate sono impressonianti se confrontati alle realta' seppur tragiche italiane..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da Helmut »

pan ha scritto: L'aspetto trascurato è consistito nel non aver tenuto conto di una caratteristica di questo terremoto che sembra, di fatto, non finire mai. In pratica è da un anno che le scosse si succedono senza significative interruzioni
Il terremoto del Friuli è avvenuto il 6 Maggio 1976...poi altre due scosse l'11 e il 15 Settembre dello stesso anno più forti della prima...in seguito scosse di assestamento per altri due anni...

...ció non ha certo fermato la ricostruzione. :o

http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_del_Friuli
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da Paperinik »

Terremoto alle Andamane, lanciato l'allerta tsunami
22:28 ESTERI
Sisma di 7.7 al largo delle coste indiane a 33 km di profondità . L'allarme riguarda India, Birmania, Indonesia, Thalandia e Bangladesh. La scossa avvertita anche in Giappone. Le isole Adamane vennero colpite duramente dal terribile tsunami del 2004
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”