non so dove tu abiti maniglia, ma io Milano così piena di stranieri in vita mia non l'ho mai vista. sarà del niente, ma di gente ne sta passando. poi se mi chiedi quanto mi interessi.... mah, a me solo poche cose mi emozionano per cui..... se raggiunge lo scopo di portare gente, tanta gente, a me già in parte va bene. non saranno quelli promessi da Sala, ma le persone ci sonomanigliasferica ha scritto:dovresti. siccome tanti tuoi soldi delle tasse sono stati mangiati da palazzinari, politici corrotti per tirare sù questo carrozzone del nientecicciuzzo ha scritto:giuro, quando andrò io dedicherò un paio di ore a contare gli ingressi !
( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vi organizzate con federico e pattugliate gli ingressi, così avremo dati realicicciuzzo ha scritto:giuro, quando andrò io dedicherò un paio di ore a contare gli ingressi !

Inoltre, conoscendovi, sapremmo la percentuale di figa che frequenta l'Expo, suddivisa per fasce di interesse ed il livello di porcaggine che questa evidenzia.

La via più breve tra due cuori è il pene
no amico mio, non potrò. sarà visita in due, è già previsto.Salieri D'Amato ha scritto:Vi organizzate con federico e pattugliate gli ingressi, così avremo dati realicicciuzzo ha scritto:giuro, quando andrò io dedicherò un paio di ore a contare gli ingressi !![]()
Inoltre, conoscendovi, sapremmo la percentuale di figa che frequenta l'Expo, suddivisa per fasce di interesse ed il livello di porcaggine che questa evidenzia.
-
- Storico dell'impulso
abito a Milano, e si ho visto che rispetto l'anno scorso in città ci sono tantissimi turisti stranieri in più. però, come scritto su questo topic qualche settimana fa i turisti ci sono si ma non sono le orde di spendaccioni che il comitato Expo, Renzi etc hanno voluto far credere.cicciuzzo ha scritto:non so dove tu abiti maniglia, ma io Milano così piena di stranieri in vita mia non l'ho mai vista. sarà del niente, ma di gente ne sta passando. poi se mi chiedi quanto mi interessi.... mah, a me solo poche cose mi emozionano per cui..... se raggiunge lo scopo di portare gente, tanta gente, a me già in parte va bene. non saranno quelli promessi da Sala, ma le persone ci sonomanigliasferica ha scritto:dovresti. siccome tanti tuoi soldi delle tasse sono stati mangiati da palazzinari, politici corrotti per tirare sù questo carrozzone del nientecicciuzzo ha scritto:giuro, quando andrò io dedicherò un paio di ore a contare gli ingressi !
Ci sono ma spendono pochissimo...infatti tantissimi ristoranti che avevano tolto il giorno di chiusura e fatto orario continuato sono dovuti tornare sui loro passi perchè il gioco non valeva la candela.
si, è successo anche in un posto dove lavora una mia amica. ma vivaddio, era in Piola 'sto posto, come possono pensare che i turisti arrivino lì !manigliasferica ha scritto:abito a Milano, e si ho visto che rispetto l'anno scorso in città ci sono tantissimi turisti stranieri in più. però, come scritto su questo topic qualche settimana fa i turisti ci sono si ma non sono le orde di spendaccioni che il comitato Expo, Renzi etc hanno voluto far credere.cicciuzzo ha scritto:non so dove tu abiti maniglia, ma io Milano così piena di stranieri in vita mia non l'ho mai vista. sarà del niente, ma di gente ne sta passando. poi se mi chiedi quanto mi interessi.... mah, a me solo poche cose mi emozionano per cui..... se raggiunge lo scopo di portare gente, tanta gente, a me già in parte va bene. non saranno quelli promessi da Sala, ma le persone ci sonomanigliasferica ha scritto:dovresti. siccome tanti tuoi soldi delle tasse sono stati mangiati da palazzinari, politici corrotti per tirare sù questo carrozzone del nientecicciuzzo ha scritto:giuro, quando andrò io dedicherò un paio di ore a contare gli ingressi !
Ci sono ma spendono pochissimo...infatti tantissimi ristoranti che avevano tolto il giorno di chiusura e fatto orario continuato sono dovuti tornare sui loro passi perchè il gioco non valeva la candela.

Tramite il sito dell'INPS potrei entrare all'EXPO gratuitamente un solo giorno di agosto ed avere il 50% di sconto sui treni per arrivarci. Certo che partendo da Roma se ne andrebbero sempre un centinaio di euro calcolando anche il comprare qualcosa la. Dite che ne può valere la pena per un giorno o meglio lasciar perdere? Più che altro in un giorno quanto si riesce a visitare?
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oggi vado a visitare Expo poi vi so dire che impressione me ho ricavato
- Parakarro
- Storico dell'impulso
che senso ha per un paese andare all'expo per far girare un interminabile loop su maxi schermi?
interi padiglioni sono così.... bhà...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parakarro ha scritto:che senso ha per un paese andare all'expo per far girare un interminabile loop su maxi schermi?
dovevan farlo organizzare a te

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Dai commenti letti sul web la parola più frequente associata a Expo è : luna park
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si non andate, state a casa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Sei una persona curiosa?arciere91 ha scritto:Tramite il sito dell'INPS potrei entrare all'EXPO gratuitamente un solo giorno di agosto ed avere il 50% di sconto sui treni per arrivarci. Certo che partendo da Roma se ne andrebbero sempre un centinaio di euro calcolando anche il comprare qualcosa la. Dite che ne può valere la pena per un giorno o meglio lasciar perdere? Più che altro in un giorno quanto si riesce a visitare?
SI = Allora vai e troverai delle cose stimolanti. È una manifestazione mondiale che esiste da cento e passa anni, vengono milioni di persone, vai a vedere cosa c'è! Chi ha visto più di una esposizione universale dice che è ben organizzata ed interessante, meglio di Shanghai.
NON TANTO = stai pure a casa, fatti una gita al mare, ai musei, e stai sicuramente meglio e più rilassato.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
sicuramente non sarei riuscito a racchiudere tali e tante esperienze plurisensoriali in uno schermo lcdfedericoweb ha scritto:Parakarro ha scritto:che senso ha per un paese andare all'expo per far girare un interminabile loop su maxi schermi?
dovevan farlo organizzare a te
no figa, io piange
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Prima considerazione, l'unica figa degna di nota era presente al padiglione della Tailandia, per il resto "miseria e povertà".
Troppo virtuale, poco reale, per me l'unico padiglione (tra i 14 visitati) degno di nota quello della Francia, che ti faceva passare attraverso un orto coltivato, per il resto solo schermi che proiettavano immagini e filmati
Troppo virtuale, poco reale, per me l'unico padiglione (tra i 14 visitati) degno di nota quello della Francia, che ti faceva passare attraverso un orto coltivato, per il resto solo schermi che proiettavano immagini e filmati