Forse aspettano che vada tutto in prescrizione prima di parlare.Soniaaquino ha scritto:spettacolo...le perle degli ex escono tutte ora.Masuka ha scritto:http://www.corriere.it/sport/12_giugno_ ... 59c2.shtml
Non so, quando vanno in prescrizione?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forse aspettano che vada tutto in prescrizione prima di parlare.Soniaaquino ha scritto:spettacolo...le perle degli ex escono tutte ora.Masuka ha scritto:http://www.corriere.it/sport/12_giugno_ ... 59c2.shtml
si, su quelle "finanziariamente" hai ragionezio ha scritto:ma nessuno di questi ex giocatori del parma dorato si domanda pubblicamente come facesse Callisto Tanzi a pagargli lo stipendio?Soniaaquino ha scritto:spettacolo...le perle degli ex escono tutte ora.Masuka ha scritto:http://www.corriere.it/sport/12_giugno_ ... 59c2.shtml
ci sono state tre squadre dopate finanziariamente che non avrebbero potuto competere a così alti livelli, su tutte le competizioni disponibili o comunque in qualche caso addirittura disputare il campionato.
e sono:
il parma di callisto tanzi;
la lazio di cragnotti;
la roma delle fidejussioni false.
detto questo, almeno non rompeteci i coglioni con le dichiarazioni di illeciti fuori tempo massimo (ammesso che poi i fatti siano veri, ma siccome c'è di mezzo la juve, il 45% dei tifosi italiani ci crederà subito).
visto quel che è successo con l'inter credo subito dopo che hai commesso il fatto.Milk ha scritto: Forse aspettano che vada tutto in prescrizione prima di parlare.
Non so, quando vanno in prescrizione?
Caro Tiffany, inutile ricordarti l'apporto di Pirlo nello scudetto del Milan...praticamente nullo. Prima parte della stagione tra alti (pochissimi) e bassi (moltissimi) e seconda parte tra infermeria e panchina. L'anno prima era già in parabola discendente e il suo apporto fu buono, ma incostante. In ogni caso non arrivò nessun titolo. Quindi, quando dico che nelle ultime due stagioni rossonere ha fatto cagare, non dico cazzate. Andava ceduto e basta. Bada...ho detto ceduto, non regalato. Questa è stata la cazzata immane.tiffany rayne ha scritto:Lonewolf ti perdono perchè so bene come hai rosicato quest'anno nel vedere giocare cosi bene Pirlo e avevi il bisogno di sfogarti. Comunque che Pirlo nei suoi ultimi due anni al Milan abbia giocato sempre come ieri sera è una tua iperbole per rafforzare il concetto. Non è andata proprio cosi, la sua media voto nel corso delle due ultime stagioni milaniste lo conferma, nulla di straordinario ma neanche di cosi disastroso come sembra a leggerti. Meglio ribadirlo se no sembra che il Milan avesse ragione nel dare via uno come lui e invece ha fatto la cazzata del secolo perdendo uno scudetto che altrimenti avrebbe vinto facile.Lonewolf ha scritto:Io sono contentissimo solo per una cosa: la prestazione di Pirlo. Quest'anno alla Juve, l'ho ammirato molto (sì, lo ammetto...è un outing clamoroso, lo so) e mi giravano i coglioni vorticosamente a leggere gli sfottò di gobbi veri o acquisiti dell'ultima ora. A chi ritornerà a menarmela col Pirlo regalato alla Juve, ricorderò in eterno il Pirlo di ieri sera. Perchè è facile scassare la cappella quando ti fa una stagione come l'ultima, ben diverso è se per due anni ti devi sorbire sempre (e ribadisco, sempre), un Pirlo come quello di ieri sera. A parti inverse, ogni juventino (tranne Tiffany), ci avrebbe dato soldi sopra pur di darcelo.
pirlo allegri lo faceva giocare mezz'ala e sopratutto probabilmente gli stimoli erano sottoterra.scordarsi però quello che aveva fatto nelle 8 stagioni precedenti(con 2 champions vinte da protagonista)secondo me è ridicolo(non ce l'ho con te sia chiaro)Lonewolf ha scritto:Caro Tiffany, inutile ricordarti l'apporto di Pirlo nello scudetto del Milan...praticamente nullo. Prima parte della stagione tra alti (pochissimi) e bassi (moltissimi) e seconda parte tra infermeria e panchina. L'anno prima era già in parabola discendente e il suo apporto fu buono, ma incostante. In ogni caso non arrivò nessun titolo. Quindi, quando dico che nelle ultime due stagioni rossonere ha fatto cagare, non dico cazzate. Andava ceduto e basta. Bada...ho detto ceduto, non regalato. Questa è stata la cazzata immane.tiffany rayne ha scritto:Lonewolf ti perdono perchè so bene come hai rosicato quest'anno nel vedere giocare cosi bene Pirlo e avevi il bisogno di sfogarti. Comunque che Pirlo nei suoi ultimi due anni al Milan abbia giocato sempre come ieri sera è una tua iperbole per rafforzare il concetto. Non è andata proprio cosi, la sua media voto nel corso delle due ultime stagioni milaniste lo conferma, nulla di straordinario ma neanche di cosi disastroso come sembra a leggerti. Meglio ribadirlo se no sembra che il Milan avesse ragione nel dare via uno come lui e invece ha fatto la cazzata del secolo perdendo uno scudetto che altrimenti avrebbe vinto facile.Lonewolf ha scritto:Io sono contentissimo solo per una cosa: la prestazione di Pirlo. Quest'anno alla Juve, l'ho ammirato molto (sì, lo ammetto...è un outing clamoroso, lo so) e mi giravano i coglioni vorticosamente a leggere gli sfottò di gobbi veri o acquisiti dell'ultima ora. A chi ritornerà a menarmela col Pirlo regalato alla Juve, ricorderò in eterno il Pirlo di ieri sera. Perchè è facile scassare la cappella quando ti fa una stagione come l'ultima, ben diverso è se per due anni ti devi sorbire sempre (e ribadisco, sempre), un Pirlo come quello di ieri sera. A parti inverse, ogni juventino (tranne Tiffany), ci avrebbe dato soldi sopra pur di darcelo.
concordo sugli stimolizio ha scritto:pirlo nel milan non aveva più stimoli.
inutile negarlo.
la fregatura è stata darlo alla juve.
fosse andato allo zenit non sarebbe fregato un cazzo a nessuno.
suvvia.
Ma come fai a precludere ad un giocatore a fine contratto di scegliere lui dove vuole andare?..zio ha scritto:pirlo nel milan non aveva più stimoli.
inutile negarlo.
suvvia.
gli rinnovavai il contratto di 3 anni epppoi lo vendevi..o lo vendevi l'anno prima che andasse a scadenzaTennista ha scritto:Ma come fai a precludere ad un giocatore a fine contratto di scegliere lui dove vuole andare?..zio ha scritto:pirlo nel milan non aveva più stimoli.
inutile negarlo.
suvvia.
Solo che lui il rinnovo lo vuole per 3 anni a 3 milioni a stagione.. dopo di che non credo che trovi una Juve che gli offre 3 milioni e mezzo dopo averne pagati magari 10 di cartellino..Soniaaquino ha scritto:gli rinnovavai il contratto di 3 anni epppoi lo vendevi..o lo vendevi l'anno prima che andasse a scadenzaTennista ha scritto:Ma come fai a precludere ad un giocatore a fine contratto di scegliere lui dove vuole andare?..zio ha scritto:pirlo nel milan non aveva più stimoli.
inutile negarlo.
suvvia.
appunto...a quel punto lo vendevi all'estero e c'era la fila per prenderselo.grave sbaglio del milan secondo meTennista ha scritto:Solo che lui il rinnovo lo vuole per 3 anni a 3 milioni a stagione.. dopo di che non credo che trovi una Juve che gli offre 3 milioni e mezzo dopo averne pagati magari 10 di cartellino..Soniaaquino ha scritto:gli rinnovavai il contratto di 3 anni epppoi lo vendevi..o lo vendevi l'anno prima che andasse a scadenzaTennista ha scritto:Ma come fai a precludere ad un giocatore a fine contratto di scegliere lui dove vuole andare?..zio ha scritto:pirlo nel milan non aveva più stimoli.
inutile negarlo.
suvvia.
Veramente non parla di accordo con gli juventini ma del fatto che ai suoi compagni del Parma che erano a -6 dalla Juventus con tre giornate da disputare in fin dei conti andava anche bene pareggiare sul campo della Juventus mentre lui voleva provare a vincere, una Juventus che sul piano tecnico era la migliore degli ultimi 25 anni e che si apprestava a giocare la sua seconda finale di Champions consecutiva (purtroppo persa col Dortmund).Soniaaquino ha scritto:spettacolo...le perle degli ex escono tutte ora.Masuka ha scritto:http://www.corriere.it/sport/12_giugno_ ... 59c2.shtml