[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ovvio tutto quello che avete scritto...da Zio a Sonia fino a Super. Gli stimoli erano andati, Allegri non lo vedeva più o comunque lo vedeva a fine ciclo e quindi è stato lasciato andare. Diciamo che avergli permesso di finire la carriera nella Juve è stata una cappella, ma anche un atto di riconoscenza verso un campione che aveva scritto le pagine della storia del club. Atto d'amore pagato a caro prezzo,ma al cuor non si comanda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Non so.. tieni presente che magari lui all'estero non ci voleva andareTennista ha scritto:Solo che lui il rinnovo lo vuole per 3 anni a 3 milioni a stagione.. dopo di che non credo che trovi una Juve che gli offre 3 milioni e mezzo dopo averne pagati magari 10 di cartellino..Soniaaquino ha scritto:gli rinnovavai il contratto di 3 anni epppoi lo vendevi..o lo vendevi l'anno prima che andasse a scadenzaTennista ha scritto:Ma come fai a precludere ad un giocatore a fine contratto di scegliere lui dove vuole andare?..zio ha scritto:pirlo nel milan non aveva più stimoli.
inutile negarlo.
la fregatura è stata darlo alla juve.
fosse andato allo zenit non sarebbe fregato un cazzo a nessuno.
suvvia.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
-
- Storico dell'impulso
Magari finisse cosi, peccato che la Grecia oltre all'assenza di Archimede avrà tanti squalificati tra cui il loro maggior filosofo Karagounis.zio ha scritto:scusate....il filmato di germania grecia dei monty pithon merita veramente.
Mavco, tiffany, non perdetevelo....
ripeto il link.
http://www.ilpost.it/2012/06/19/germani ... ty-python/
è pazzesco! bellissimo. da oscar. dovrebbero proiettarlo nelle scuole.

-
- Storico dell'impulso
Diciamo anche che oltre agli stimoli alla Juventus ha trovato gente che correva e si lanciava negli spazi, al Milan degli ultimi anni spesso si doveva limitare al passaggio laterale e quando tentava il lancio lungo si perdeva nel nulla per gli scarsi movimenti dei suoi compagni che volevano la palla sui piedi invece di attaccare lo spazio.Lonewolf ha scritto:Ovvio tutto quello che avete scritto...da Zio a Sonia fino a Super. Gli stimoli erano andati, Allegri non lo vedeva più o comunque lo vedeva a fine ciclo e quindi è stato lasciato andare. Diciamo che avergli permesso di finire la carriera nella Juve è stata una cappella, ma anche un atto di riconoscenza verso un campione che aveva scritto le pagine della storia del club. Atto d'amore pagato a caro prezzo,ma al cuor non si comanda.
I grandi assist ci sono perchè uno ha il piede per metterti la palla giusta, ma ci sono anche perchè uno si muove bene e al tempo giusto per dettare il lancio. Poi certo diventa facile criticare chi lancia il pallone ma spesso certi errori di misura sono dovuti al movimento sbagliato di chi detta il passaggio.
Ieri poi è venuto fuori un classico problema dell'Italia degli ultimi anni, la coesistenza non ottimale tra Pirlo e De Rossi. Tendono a togliersi spazio a vicenza visto che l'istinto li porta a giocare nello stesso perimetro di campo, sono due registi. Mi pare lo stesso problema che ha avuto l'Inghilterra nel far giocare assieme con buoni risultati il duo Gerrard-Lampard.
e dire che in questa foto è venuta bene...ne ho visto un'altra,di fianco alla Del Pin e alla moglie di Maggio, dove lei era inguardabile. A suo favore va detto però che non aveva la faccia da succhiacazzi della Del Pin (che in un'intervista si lamentò pubblicamente del fatto che Monotolivo non la trombasse a dovere) e della tipa di Maggio...Mavco Pizellonio ha scritto:eeeeehhhh????sandocan19 ha scritto:federicoweb ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:L'unica mia consolazione è che Marchisio sia alto meno di 1.80.
Altrimenti soffrirei molto la sua figaggine.
Mavco lui sarebbe favorevole![]()
è sposato il principino....la moglie stranamente non è figa...
DAI MAVCO PUOI FARCELA!!!....
Com'è possibile? Voglio dire, sarà una bravissima donna ma... mah.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Milk
- Storico dell'impulso
Per la cronaca:
Valeria Mettifogo.

La foto incriminata (era questa hoover?)

Valeria Mettifogo.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
In quella che ho visto io erano tutte e tre insieme, ma la faccia della moglie di Marchisio era più o meno identica.Comunque ho visto altre foto in cui era decisamente più bella, forse si è rinciccionita con la gravidanza...Milk ha scritto:Per la cronaca:
Valeria Mettifogo.
La moglie di Maggio è in topic dappertutto qua su SZ!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
preciso il mio pensiero:Lonewolf ha scritto: ...Gli stimoli erano andati, Allegri non lo vedeva più o comunque lo vedeva a fine ciclo e quindi è stato lasciato andare. ...
Allegri non è uno stupido.
sapeva che pirlo poteva garantire altre stagioni ad alto livello.
solo che, o lui o Galliani, aveva costruito la squadra su un'altra impostazione tutta incentrata sulla forza fisica e sulla personalità di Ibra.
Pirlo ha bisogno invece di evidenza nel centrocampo, di giocatori che ruotano attorno a lui.
il milan questa impostazione non ce l'aveva più.
mettici la scadenza di contratto, la voglia di dimostrare la propria forza, un allenatore che imposta la squadra sulla sua regia, nuovi stimoli che ogni giornata si accrescono, etc. ed ecco il pirlo della juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Meglio vedere Pirlo giocare così che rendersi ridicolo nel Milan.
Chi afferma che è stato da stupidi non tenerselo, infatti, non capisce nulla di calcio nè di affari di cuore.
Inutile sottolineare, poi, che con la Juventus in generale di problemi ne abbiamo pochi. Nonostante sia ambitissima come rivale, noi già abbiamo da odiare quelle merdacce di nerazzurri, quindi le vostre provocazioni lasciano il tempo che trovano.
Chi afferma che è stato da stupidi non tenerselo, infatti, non capisce nulla di calcio nè di affari di cuore.
Inutile sottolineare, poi, che con la Juventus in generale di problemi ne abbiamo pochi. Nonostante sia ambitissima come rivale, noi già abbiamo da odiare quelle merdacce di nerazzurri, quindi le vostre provocazioni lasciano il tempo che trovano.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sembra però che a Padova si trovino bene entrambi.tiffany rayne ha scritto:....
Ieri poi è venuto fuori un classico problema dell'Italia degli ultimi anni, la coesistenza non ottimale tra Pirlo e De Rossi. Tendono a togliersi spazio a vicenza visto che l'istinto li porta a giocare nello stesso perimetro di campo, sono due registi. Mi pare lo stesso problema che ha avuto l'Inghilterra nel far giocare assieme con buoni risultati il duo Gerrard-Lampard.
gnè gnè....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio ha scritto:diamanti in nazionale è un'offesa.
giocatore talentuoso ma inutile.
abbiamo già cassano per inventare qualcosa là davanti.
per me: balotelli titolare fisso. il ragazzo mi sta diventando simpatico.
è l'unico capace, oltre a cassano, di gesti atletici al di fuori della norma.
dedicato a trez:
peccato sia cresciuto nell'inter. si vede proprio che è mancata l'educazione primaria per il controllo caratteriale.
...Mmmm..hai ragione mi duole dirlo, ma ci voleva un Lucianone Moggi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Intervengo al volo, oggi che ho la linea. Qui, nel terzo mondo, internet non è sempre presente.
Ho visto la partita. Resta un senso di leggero smarrimento.
Non ho ancora realizzato quanto talento ci possa mancare ma presumo che non sia poco. Detto questo il livello generale dell'europeo tende al basso, secondo me. Questa volenterosa e vogliosa squadra è lenta, troppo lenta.
Lenta nei passaggi, lenta nell'impostare l'azione, lenta nel finalizzare e crolla alla distanza. per motivi fisici o psicologici, per poco non riuscivamo a rimettere in gioca l'Irlanda. Insomma le carte in regola per arrivare in finale ci sono tutte.
Si spera di non dover affrontare la Francia, perchè quasi una settimana di spocchiosa ed ipocrita falsa rivalità, non credo che potremmo sopportarla. Tra Monti, Imu, e Spread e donne incinte, io in termini di scazzi ho già dato, per quest'anno.
Italia-Francia, no. Per favore.
P.S. Trovo la moglie del signor Marchisio irresistibile. E non faccio del' ironia. Mi piace proprio fisicamente.
Ho visto la partita. Resta un senso di leggero smarrimento.
Non ho ancora realizzato quanto talento ci possa mancare ma presumo che non sia poco. Detto questo il livello generale dell'europeo tende al basso, secondo me. Questa volenterosa e vogliosa squadra è lenta, troppo lenta.
Lenta nei passaggi, lenta nell'impostare l'azione, lenta nel finalizzare e crolla alla distanza. per motivi fisici o psicologici, per poco non riuscivamo a rimettere in gioca l'Irlanda. Insomma le carte in regola per arrivare in finale ci sono tutte.
Si spera di non dover affrontare la Francia, perchè quasi una settimana di spocchiosa ed ipocrita falsa rivalità, non credo che potremmo sopportarla. Tra Monti, Imu, e Spread e donne incinte, io in termini di scazzi ho già dato, per quest'anno.
Italia-Francia, no. Per favore.
P.S. Trovo la moglie del signor Marchisio irresistibile. E non faccio del' ironia. Mi piace proprio fisicamente.
Ultima modifica di Ragest il 19/06/2012, 15:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Lo aveva scritto la passata estate Gianni Mura sul Guerino che il Milan aveva fatto una immane cazzata a farlo andare alla Juventus e che si sarebbe certo amaramente pentito della sua partenza. Ora in effetti è facile dirlo ma rendiamo omaggio a chi lo aveva detto in tempi non sospetti e capisce abbastanza di calcio.Antonchik ha scritto:Meglio vedere Pirlo giocare così che rendersi ridicolo nel Milan.
-
- Storico dell'impulso
E poi diciamola tutta, fosse rimasto al Milan non avrebbe fatto certo peggio di Aquilani e Van Bommel messi assieme.
Stanislao Moulinsky ha scritto:balo deve giocare dal primo minuto, uno come lui è spina nel fianco delle difese avversarie
..si e lo è anche per la squadra per cui gioca...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)