Mavco è veramente brutto...meno male non lo abbiamo preso noi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concordo, avete fatto una vera e propria cagata.Mavco Pizellonio ha scritto:Era ottimo il suo acquisto.
Ricordo per l'ennesima volta che Castaignos fu preso a 1,5 milioni poco prima che il ragazzo esplodesse segnando 15 gol nella prima divisione olandese col Feyenoord.
Insomma quando Castaignos è arrivato da noi la sua valutazione era già vicina agli 8 milioni attuali (a dir poco, forse lo abbiamo addirittura svalutato).
Questa prima punta veloce, dal vasto bagaglio tecnico, dal fisico imponente, è stata schierata nella vomitevole inter di inizio anno in pochissime occasioni, e in posizione di ala sinistra o destra. Una sola volta, per 10 minuti, da punta, e ha segnato un gol.
Fu provato in una partita della primavera di Stramaccioni alla presenza di Ranieri, allora tecnico dell'inter. La disparità di livello con i pari età - la disparità di un giocatore PIU' GIOVANE DI LONGO - era impressionante. Segnò un gol che Pazzini non si sarebbe nemmeno sognato di fare prima di infortunarsi.
L'infortunio gli ha negato la possibilità di essere provato da Stramaccioni, ad esempio nel tour in Indonesia, dove al suo posto fu portato Longo.
Oggi lo vendiamo al West Ham.
Se guardiamo le sole cifre, abbiamo fatto la cazzo di plusvalenza. Però che cazzo.
Ma no Anton, assolutamente. La mia è una situazione particolare perchè Bedford è una città Italo-Inglese, ma in Irlanda non ti succede niente. Poi hanno un allenatore italiano, sono una popolazione sportivissima e al partita dell'altro giorno contava assai poco per loro (onore a parte ovviamente).Antonchik ha scritto:Shirley ha scritto:Voi non capite cosa succederà qui domenica.
Se da lunedì non scrivo per un po', o sono in ospedale o sono morto o mi sono rifugiato in Irlanda.
Vedo un maelstrom di sangue, maglie bianche e maglie azzurre. E io in mezzo che corro con il naso rotto sanguinante ed i vetri della bottiglia che mi hanno appena spaccato in testa nel cuoio cappelluto.
Voi non capite cosa succederà qui domenica.
Shirley volevo farti proprio una domanda del genere. Penso che la farò anche a donegal.
Sto progettando una settimana in Irlanda con la mia ragazza, per inizio settembre. Dato che non ho paura della rissa in sè, ma del fatto di dover continuare a percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa, ti chiedo: è a rischio un italiano in Irlanda, dopo la partita dell'altro giorno?
Cliff Richard.Trez ha scritto:
Mavco è veramente brutto...meno male non lo abbiamo preso noi
Shirley ha scritto:Ah, ci ho pensato su in questi giorni. Secondo me l'Olanda non ce la fa e la Danimarca viene beffata: dovrebbero passare Germania e Portogallo.
Muntari credo che fosse più brutto:SoTTO di nove ha scritto:E' ufficiale l'ingaggio del giocatore più brutto della serie A!
Preso perchè sembra si sia infortunato l'altro brutto (Muntari) ,arriva pure in comproprietà Acerbi!
No la vincente del derby dello spreadhellen ha scritto:la vincente di Italia - Denti storti sfida la vincente di Mangiarane e doppati?