[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67726 Messaggio da Trez »

Immagine

Mavco è veramente brutto...meno male non lo abbiamo preso noi
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67727 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Era ottimo il suo acquisto.

Ricordo per l'ennesima volta che Castaignos fu preso a 1,5 milioni poco prima che il ragazzo esplodesse segnando 15 gol nella prima divisione olandese col Feyenoord.

Insomma quando Castaignos è arrivato da noi la sua valutazione era già vicina agli 8 milioni attuali (a dir poco, forse lo abbiamo addirittura svalutato).

Questa prima punta veloce, dal vasto bagaglio tecnico, dal fisico imponente, è stata schierata nella vomitevole inter di inizio anno in pochissime occasioni, e in posizione di ala sinistra o destra. Una sola volta, per 10 minuti, da punta, e ha segnato un gol.

Fu provato in una partita della primavera di Stramaccioni alla presenza di Ranieri, allora tecnico dell'inter. La disparità di livello con i pari età - la disparità di un giocatore PIU' GIOVANE DI LONGO - era impressionante. Segnò un gol che Pazzini non si sarebbe nemmeno sognato di fare prima di infortunarsi.

L'infortunio gli ha negato la possibilità di essere provato da Stramaccioni, ad esempio nel tour in Indonesia, dove al suo posto fu portato Longo.

Oggi lo vendiamo al West Ham.

Se guardiamo le sole cifre, abbiamo fatto la cazzo di plusvalenza. Però che cazzo.
Concordo, avete fatto una vera e propria cagata.

Intanto noi abbiamo preso Acerbi. Mi interesserebbe sapere cosa ne pensa Sensei Lone.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67728 Messaggio da scb »

Trova le differenze

Immagine

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67729 Messaggio da Shirley »

Antonchik ha scritto:
Shirley ha scritto:Voi non capite cosa succederà qui domenica.
Se da lunedì non scrivo per un po', o sono in ospedale o sono morto o mi sono rifugiato in Irlanda.
Vedo un maelstrom di sangue, maglie bianche e maglie azzurre. E io in mezzo che corro con il naso rotto sanguinante ed i vetri della bottiglia che mi hanno appena spaccato in testa nel cuoio cappelluto.
Voi non capite cosa succederà qui domenica.
:)

Shirley volevo farti proprio una domanda del genere. Penso che la farò anche a donegal.

Sto progettando una settimana in Irlanda con la mia ragazza, per inizio settembre. Dato che non ho paura della rissa in sè, ma del fatto di dover continuare a percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa, ti chiedo: è a rischio un italiano in Irlanda, dopo la partita dell'altro giorno?
Ma no Anton, assolutamente. La mia è una situazione particolare perchè Bedford è una città Italo-Inglese, ma in Irlanda non ti succede niente. Poi hanno un allenatore italiano, sono una popolazione sportivissima e al partita dell'altro giorno contava assai poco per loro (onore a parte ovviamente).
Poi probabilmente non succederà nulla neppure qui, ci scherzavo sopra. Gli italiani sono ben voluti e integrati (a parte le due famiglie mafiose che negli anni 70' si sparavano addosso...).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67730 Messaggio da Antonchik »

Grazie Shirley :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67731 Messaggio da Shirley »

Ah, ci ho pensato su in questi giorni. Secondo me l'Olanda non ce la fa e la Danimarca viene beffata: dovrebbero passare Germania e Portogallo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67732 Messaggio da Shirley »

Trez ha scritto:Immagine

Mavco è veramente brutto...meno male non lo abbiamo preso noi
Cliff Richard.
Da Guida al Cinema:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67733 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto:Ah, ci ho pensato su in questi giorni. Secondo me l'Olanda non ce la fa e la Danimarca viene beffata: dovrebbero passare Germania e Portogallo.
:DDD :DDD :DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67734 Messaggio da Soniaaquino »

SoTTO di nove ha scritto:E' ufficiale l'ingaggio del giocatore più brutto della serie A!
Immagine
Preso perchè sembra si sia infortunato l'altro brutto (Muntari) ,arriva pure in comproprietà Acerbi!
Muntari credo che fosse più brutto:
Immagine

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67735 Messaggio da hellen »

la vincente di Italia - Denti storti sfida la vincente di Mangiarane e doppati?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67736 Messaggio da Milk »

Intanto siamo (addirittura) favoriti sugli inglesi (sulla carta). :o

INGHILTERRA - ITALIA = 2,85 - 3,15 - 2,55 [BETTER]

INGHILTERRA - ITALIA = 3,00 - 3,20 - 2,40 [SNAI]

INGHILTERRA - ITALIA = 2,75 - 3,10 - 2,62 [HILL]
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67737 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

beh capirai, un calcio quell'inglese che si regge sulle alchimie magiche dei suoi stadi, dei suoi tifosi, degli stranieri che giocano nel loro campionato, ma la nazionale risulta ancora scialba, senza un gioco preciso..non hanno mai vinto nulla a livello di nazionale e continueranno a non vincere niente
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67738 Messaggio da super_super »

hellen ha scritto:la vincente di Italia - Denti storti sfida la vincente di Mangiarane e doppati?
No la vincente del derby dello spread

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67739 Messaggio da Juan Burrasca »

▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67740 Messaggio da Juan Burrasca »

Campagna acquisti del Milan a dir poco spaziale...

Valà consoliamoci con il fatto che neanche le altre italiane stanno facendo chissà che cosa.
▶Canale Telegram dedicato a
Gabbie Carter: https://t.me/gabbiecartermania
▶ABSOLUTE ANGELA WHITE, il canale Telegram dedicato alla Giunonica Australiana, la #1 del mondo xxx: https://t.me/absolute_angela_white

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”