[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67951 Messaggio da Masuka »

voi ridete ma questi ne sanno :-D

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67952 Messaggio da Soniaaquino »

Termopiliano ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:intanto diamanti ,dai primi raffronti,dovrebbe tornare al brescia mentre la roma sembra abbia vinto alle buste ,contro il parma,per borini
Il Parma dopo aver perso Giovino ha provato a trattenere Borini ma non ci è riuscita. Brutta notizia per i tifosi ducali. Ora in attacco (anche in virtù del fatto che Floccari tornerà alla Lazio via Genoa) il Parma deve praticamente ripartire da 0.

La Roma sembra molto vicina a Destro (Preziosi ha detto che c'è l'accordo con la Roma). Mi dispiace ammetterlo ma sarebbe un grande colpo. Destro è un predestinato (peccato che l'Inter non abbia creduto in lui) e per il gioco di Zeman è (ahimé) un giocatore perfetto.

In casa Lazio, intanto, dopo tante voci ecco una prima azione concreta. Ederson, svincolato dal Lione, vestirà la maglia della Lazio. Mancano solo i dettagli. Giocatori reduce da una annata poco fortunata ma con qualità importanti, buono sia come trequartista che come vertice basso del centrocampo (vice Ledesma per intenderci). Da verificare l'impatto con il campionato italiano (visto che ha praticamente giocato sempre in Ligue 1) ma le premesse sono buone.
Speriamo ora di riscattare Candreva, di confermare Hernanes e di muoverci per la punta (il nome caldo è sempre quello di Ylmaz, ma oggi si è parlato anche di Matri dalla Juventus).

Capitanvideo ha scritto:Torino: chiesti in prestito Ranocchia e Pazzini all'Inter.

Ahahah, Cairo zioffà, sei lo zimbello della Lega, quando ti vedono scappano, pezzente di merda, ti fallisse l'impero di carta da culo.

Questo chiede in prestito anche il giornale all'edicola. Ogni anno squadra da rifondare visto che è per 3/4 di prestiti presi per sfinimento.

Gli vuoi bene a Cairo. :lol:
Molti tifosi della Lazio farebbero volentieri a cambio con Lotito (io non tanto...).

Pazzini e Ranocchia difficilmente ve li danno, però quantomeno ci state provando. Non si sa mai. Fossi in voi mi fiderei di mister libidine... :P

Dai che intanto il Varese si è ripreso Ebagua (bella notizia per voi) anche se avete riscattato tutto Meggiorini (non necessariamente una bella notizia) e Glik (ottimo per la serie B, per la serie A da valutare).
Sky - Ulteriori conferme, per Destro Juve in primissima fila

credo che a quel punto matri e quagliarella(o tutti e due)potrebbero partire..in attacco ci sono voci su Falcao.
se la roma riscatta borini la vedo difficile che spenda 12 milioni circa per destro.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67953 Messaggio da scb »

Dopo Giovinco, Destro?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67954 Messaggio da Termopiliano »

Soniaaquino ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:intanto diamanti ,dai primi raffronti,dovrebbe tornare al brescia mentre la roma sembra abbia vinto alle buste ,contro il parma,per borini
Il Parma dopo aver perso Giovino ha provato a trattenere Borini ma non ci è riuscita. Brutta notizia per i tifosi ducali. Ora in attacco (anche in virtù del fatto che Floccari tornerà alla Lazio via Genoa) il Parma deve praticamente ripartire da 0.

La Roma sembra molto vicina a Destro (Preziosi ha detto che c'è l'accordo con la Roma). Mi dispiace ammetterlo ma sarebbe un grande colpo. Destro è un predestinato (peccato che l'Inter non abbia creduto in lui) e per il gioco di Zeman è (ahimé) un giocatore perfetto.

In casa Lazio, intanto, dopo tante voci ecco una prima azione concreta. Ederson, svincolato dal Lione, vestirà la maglia della Lazio. Mancano solo i dettagli. Giocatori reduce da una annata poco fortunata ma con qualità importanti, buono sia come trequartista che come vertice basso del centrocampo (vice Ledesma per intenderci). Da verificare l'impatto con il campionato italiano (visto che ha praticamente giocato sempre in Ligue 1) ma le premesse sono buone.
Speriamo ora di riscattare Candreva, di confermare Hernanes e di muoverci per la punta (il nome caldo è sempre quello di Ylmaz, ma oggi si è parlato anche di Matri dalla Juventus).

Capitanvideo ha scritto:Torino: chiesti in prestito Ranocchia e Pazzini all'Inter.

Ahahah, Cairo zioffà, sei lo zimbello della Lega, quando ti vedono scappano, pezzente di merda, ti fallisse l'impero di carta da culo.

Questo chiede in prestito anche il giornale all'edicola. Ogni anno squadra da rifondare visto che è per 3/4 di prestiti presi per sfinimento.

Gli vuoi bene a Cairo. :lol:
Molti tifosi della Lazio farebbero volentieri a cambio con Lotito (io non tanto...).

Pazzini e Ranocchia difficilmente ve li danno, però quantomeno ci state provando. Non si sa mai. Fossi in voi mi fiderei di mister libidine... :P

Dai che intanto il Varese si è ripreso Ebagua (bella notizia per voi) anche se avete riscattato tutto Meggiorini (non necessariamente una bella notizia) e Glik (ottimo per la serie B, per la serie A da valutare).
Sky - Ulteriori conferme, per Destro Juve in primissima fila

credo che a quel punto matri e quagliarella(o tutti e due)potrebbero partire..in attacco ci sono voci su Falcao.
se la roma riscatta borini la vedo difficile che spenda 12 milioni circa per destro.
Spero davvero che vada alla Juventus. Destro alla Roma lo temo molto. Effettivamete avendo riscattato Borini (a 5 milioni di euro mi pare) in attacco sono teoricamente apposto. Staremo a vedere.

Quagliarella credo parta a prescindere da Destro, è arrivato Giovinco e quindi lì davanti è ok. Quagliarella in Italia può avere un buon mercato anche se difficilmente la Juventus potrà tirare su più di 5 o 6 milioni di euro. All'estero qualche offerta più cospicua può esserci.
Matri è stato accostato alla Lazio (magari dico io) ma visto quanto è costato (mi pare una quindicina di milioni di euro) non credo che la Juventus se ne priverà a cuor leggero. La Lazio al massimo lo può prendere in comproprietà.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67955 Messaggio da Soniaaquino »

Termopiliano ha scritto:
Spero davvero che vada alla Juventus. Destro alla Roma lo temo molto. Effettivamete avendo riscattato Borini (a 5 milioni di euro mi pare) in attacco sono teoricamente apposto. Staremo a vedere.

Quagliarella credo parta a prescindere da Destro, è arrivato Giovinco e quindi lì davanti è ok. Quagliarella in Italia può avere un buon mercato anche se difficilmente la Juventus potrà tirare su più di 5 o 6 milioni di euro. All'estero qualche offerta più cospicua può esserci.
Matri è stato accostato alla Lazio (magari dico io) ma visto quanto è costato (mi pare una quindicina di milioni di euro) non credo che la Juventus se ne priverà a cuor leggero. La Lazio al massimo lo può prendere in comproprietà.
quaglia piace e molto al malaga ma a Conte piace moltisismo quindi non sò se partirà...e sicuramente non a quelle cifre visto che è stato pagato 15 2 anni fà..per 11/12 potrebbe anche partire come matri che la juve valuta tra i 13/15 milioni

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67956 Messaggio da Soniaaquino »

intanto sembra che diamanti sia andato poi a bologna per una differenza di 250 mila euro

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67957 Messaggio da Soniaaquino »

Le buste più importanti hanno già delle certezze. Partiamo dalle più calde, Diamanti e Borini. Confermiamo le indiscrezioni raccolte subito dopo la stesura delle buste. Per l’attaccante diviso tra Roma e Parma, la spunta la società giallorossa: 4 milioni e 900mila euro contro 4 milioni e circa 200mila euro, Borini passerà alla Roma ma il Parma realizza un’importante plusvalenza per Borini, preso a parametro zero un anno fa. Capitolo Diamanti: il toscano resterà al Bologna, per 3 milioni e 360 mila euro. Il Brescia aveva offerto 3 milioni e 100mila con l’Udinese alle spalle, che però dovrà rinunciarci. Passiamo quindi alle altre buste. Per Antenucci sarà Catania, che ha offerto 1 milione e 100mila euro, contro i 900mila euro del Torino. Andrea Caracciolo invece torna al Brescia, che ha offerto 200mila euro rispetto al quasi zero del Genoa. Genoa che ha messo poco o nulla anche nella busta di Bolzoni, che passa quindi al Siena per 350mila euro. Per Lanzafame, invece, Catania e Palermo hanno messo in busta quasi 500 euro a testa: la cifra è uguale, quindi il giocatore resta alla società dove ha giocato per ultima, ovvero a Catania. Identica la situazione di Kharja, che resta alla Fiorentina dopo che la società viola come il Genoa ha presentato un’offerta nulla, da 0 euro, nella busta. L’unico mistero è legato a Andrea Lazzari. La Fiorentina ha messo un milione e mezzo in busta, mentre il presidente del Cagliari Cellino ha sigillato personalmente la busta senza far sapere nulla neanche ai suoi collaboratori. Solo lui sa quanto ha offerto, magari si saprà nelle prossime ore. Sembra, comunque, meno della Fiorentina. Ma i verdetti della corsa alle buste sono quasi tutti già certi, aspettando Lazzari…

FABIO BORINI – Roma-Parma – Riscattato dalla ROMA

ALESSANDRO DIAMANTI - Bologna-Brescia – Riscattato dal BOLOGNA

MIRKO ANTENUCCI – Catania-Torino – Riscattato dal CATANIA

ANDREA CARACCIOLO – Brescia-Genoa – Riscattato dal BRESCIA

FRANCESCO BOLZONI – Genoa-Siena – Riscattato dal SIENA

HOUSSINE KHARJA – Fiorentina-Genoa – Riscattato dalla FIORENTINA

DAVIDE LANZAFAME – Catania-Palermo – Riscattato dal CATANIA

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67958 Messaggio da Termopiliano »

Soniaaquino ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

quaglia piace e molto al malaga ma a Conte piace moltisismo quindi non sò se partirà...e sicuramente non a quelle cifre visto che è stato pagato 15 2 anni fà..per 11/12 potrebbe anche partire come matri che la juve valuta tra i 13/15 milioni

Matri è un attaccante che mi piace moltissimo. Vederlo alla Lazio sarebbe favoloso. La prima scelta resta Ylmaz (punta turca del Bursaspor) Matri sarebbe una "pazza idea".

Parlando di cifre, Matri è stato pagato 15,5 (a cui vanno aggiunti 2 milioni di euro per averlo preso a Gennaio). Spesa totale 17,5 milioni di euro. Considerando l'età (classe 1984) e il rendimento tutto sommato positivo (19 gol in 48 partite) non credo che la Juventus sia disposta a cederlo sotto i 15 milioni di euro. Quindi piazzarlo in Italia diventa alquanto difficile. Per questo credo che a meno di sorprese resterà alla Juventus poiché se parte lo farebbe solo in comproprietà (e non credo che il giocatore vorrebbe).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67959 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Modulo: 4-4-2

-----------------De Sanctis----------------

Gadda-------Petrarca-----Pascoli----Leonardo Da Vinci

-------------------Sciascia----------------------

------Leopardi------------------Beccaria----------

--------------------Galilei--------------------------

--------------Michelangelo--------------------------
-----------------------Dante------------------------

Allenatore: Machiavelli

De Sanctis portiere quasi scontato.

Gadda terzino fluidificante, in linea con la sua scrittura. Giocatore forte fisicamente e di sovrumana resistenza, senza alcuna Cognizione del dolore.

Leonardo Da Vinci, noto mancino, sulla corsia di sinistra: eccelle nei cross, attraverso i quali riesce a tracciare precisissime traiettorie, e di sicuro sa come fare una diagonale.

In difesa Petrarca solo e pensoso è titolare inamovibile, pronto ad intervenire laddove vestigio uman l'arena stampi.

Pascoli guadagna la maglia da titolare a scapito di Boccaccio, riserva: nonostante sia ancora un fanciullino, i suoi interventi puntuali si rendono indispensabili per tappare i buchi lasciati da colui che non ritorna.

Centrocampo molto poco italiano, di soli registi, dunque dallo spirito schiettamente illuminista:

Sciascia vertice basso avrà il compito di far girare la squadra, col pallone tra i piedi saprà dare a ciascuno il suo.

Leopardi con la sua visione di gioco saprà individuare interminati spazi di là da quella.

Beccaria, terzo centrocampista dai piedi buonissimi, contribuirà a risparmiarci la tortura del catenaccio.

Galilei trequartista, col compito di suggerire l'ultimo passaggio anche negli spazi che nessuno riuscirebbe a vedere, ma anche con licenza assoluta di tirare da lontano, anche molto lontano. Tanto le lunghe distanze non lo spaventano.

Michelangelo fantasista/seconda punta di movimento, giocatore dall'altissimo tasso tecnico, non avrà Pietà delle difese avversarie.

Dante centravanti di sfondamento andrebbe schierato sempre, sì che fortunal od altro tempo rio non ci potesse dare impedimento.

Allenatore Machiavelli, quindi il 4-4-2 si rivelerà un finto 4-4-2.
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 22/06/2012, 20:42, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67960 Messaggio da Soniaaquino »

Termopiliano ha scritto:
Matri è un attaccante che mi piace moltissimo. Vederlo alla Lazio sarebbe favoloso. La prima scelta resta Ylmaz (punta turca del Bursaspor) Matri sarebbe una "pazza idea".

Parlando di cifre, Matri è stato pagato 15,5 (a cui vanno aggiunti 2 milioni di euro per averlo preso a Gennaio). Spesa totale 17,5 milioni di euro. Considerando l'età (classe 1984) e il rendimento tutto sommato positivo (19 gol in 48 partite) non credo che la Juventus sia disposta a cederlo sotto i 15 milioni di euro. Quindi piazzarlo in Italia diventa alquanto difficile. Per questo credo che a meno di sorprese resterà alla Juventus poiché se parte lo farebbe solo in comproprietà (e non credo che il giocatore vorrebbe).
si parla,sottotraccia,di matri+23/25 milioni per falcao dell'atletico madrid che deve ancora 25 milioni al Porto

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67961 Messaggio da super_super »

Da vinci come terzino per me è sprecato

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67962 Messaggio da rufus t »

Mavco Pizellonio ha scritto:Modulo: 4-4-2
ora posso tornare a casa
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67963 Messaggio da scb »

L'assenza di Landolfi urla vendetta
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67964 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:L'assenza di Landolfi urla vendetta
vabbè, dai, troppo lunatico, altro che balottelli
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67965 Messaggio da CianBellano »

Soniaaquino ha scritto:si parla,sottotraccia,di matri+23/25 milioni per falcao dell'atletico madrid che deve ancora 25 milioni al Porto
Se così fosse diventeremmo la squadra più fottutamente forte d'europa.
Ma così non fosse essendo follia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”