Potremmo vendere quel brocco di Antonini e con i soldi ricavati comprare Ronaldo.Lonewolf ha scritto:....

Approposito Mister, hai visto il video che ho postato sul buon Cristiano?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Potremmo vendere quel brocco di Antonini e con i soldi ricavati comprare Ronaldo.Lonewolf ha scritto:....
No Shirley, me lo sono perso...è tanto indietro?Shirley ha scritto:Potremmo vendere quel brocco di Antonini e con i soldi ricavati comprare Ronaldo.Lonewolf ha scritto:....![]()
Approposito Mister, hai visto il video che ho postato sul buon Cristiano?
sono felice...cosi' il prossimo anno senza che possano comprare nulla,non c'hanno un euro d aspendere sul mercato e speravano di vendere verratti per rifare la squadra,quando torneranno in B venderanno il loro gioello per la metà di quello che oggi gli davano.Un genio Sebastiani e Delli Carri.smoke ha scritto:patetico comunicato del Pescara con annessa dichiarazione del presidente...
non penseranno davvero che qualcuno ci creda?
ma dai, non crederai davvero che non lo vendono?Soniaaquino ha scritto:sono felice...cosi' il prossimo anno senza che possano comprare nulla,non c'hanno un euro d aspendere sul mercato e speravano di vendere verratti per rifare la squadra,quando torneranno in B venderanno il loro gioello per la metà di quello che oggi gli davano.Un genio Sebastiani e Delli Carri.smoke ha scritto:patetico comunicato del Pescara con annessa dichiarazione del presidente...
non penseranno davvero che qualcuno ci creda?
a fifa 2012 sicurosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:fossi io un qualsiasi presidente di A, non Moratti ovviamente, prenderei subito Forlan, 2..3 anni di contratto, e via, arriverebbe ai 35 anni..visto che ne ha 32 ma corre e si danna come un matto.
Giocatore straordinario, uno dei più forti di sempre nel suo ruolo, vista la stagione opaca costerebbe anche poco, potrebbe essere una scommessa persa magari, ma sicuramente costerebbe poco o nulla..e avrebbe la possibilità di rilanciarsi e magari segnare una caterva di gol...
E' uno di quei giocatori per cui ci si potrebbe mangiare le mani... e spesso i presidenti e i DS hanno la vista corta, non è possibile che un talento del genere sia improvvisamente diventatato un brocco.
Ma ve lo ricordate ai mondiali?
Che giocatore formidabile, l'andare all'inter gli ha offuscato una carriera fantastica, in termini di prestazioni, purtroppo
Mi gioco questa scommessa, per la gloria, il prossimo Forlan, infortuni permettendo, sarà un Forlan da almeno 20 gol.
23/06/2012
vabbe non sei l'unico a essere diventato esperto di calcio dopo aver giocato a PES o a FIFA 2000 e cazzi..Soniaaquino ha scritto:a fifa 2012 sicurosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:fossi io un qualsiasi presidente di A, non Moratti ovviamente, prenderei subito Forlan, 2..3 anni di contratto, e via, arriverebbe ai 35 anni..visto che ne ha 32 ma corre e si danna come un matto.
Giocatore straordinario, uno dei più forti di sempre nel suo ruolo, vista la stagione opaca costerebbe anche poco, potrebbe essere una scommessa persa magari, ma sicuramente costerebbe poco o nulla..e avrebbe la possibilità di rilanciarsi e magari segnare una caterva di gol...
E' uno di quei giocatori per cui ci si potrebbe mangiare le mani... e spesso i presidenti e i DS hanno la vista corta, non è possibile che un talento del genere sia improvvisamente diventatato un brocco.
Che giocatore formidabile, l'andare all'inter gli ha offuscato una carriera fantastica, in termini di prestazioni, purtroppo
Mi gioco questa scommessa, per la gloria, il prossimo Forlan, infortuni permettendo, sarà un Forlan da almeno 20 gol.
23/06/2012![]()
![]()
Forlan è stato un grande giocatore che ha raggiunto l'apice tra il 2008 ed il mondiale 2010...in una competizione corta può ancora dire la sua ma in un lungo campionato duro come quello italiano ormai non ha più la capacità di essere un uomo decisivo come lo è stato per L'Uruguay e l'atletico Madrid.che poi in una rosa di 24/26 giocatori ci poss astare posso essere d'accordo.superflowerpunkdiscopop ha scritto:vabbe non sei l'unico a essere diventato esperto di calcio dopo aver giocato a PES o a FIFA 2000 e cazzi..Soniaaquino ha scritto:a fifa 2012 sicurosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:fossi io un qualsiasi presidente di A, non Moratti ovviamente, prenderei subito Forlan, 2..3 anni di contratto, e via, arriverebbe ai 35 anni..visto che ne ha 32 ma corre e si danna come un matto.
23/06/2012![]()
![]()
parlo di dati oggettivi, e se non hai mai visto giocarlo, al di fuori dell'INTER, meglio non intervenire no?
forlan ha 33 anni e non 31(nato il 19/05/1978).....e nell'ultimo anno a Madrid aveva fatto 8 gol in 32 presenze dimostrando di essere in paroabola discendentesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:certo, uno passa da 600 gol in una stagione ad essere diventato vecchio a 31 anni..
In effetti non fa una piega
E' un pensiero che avevo avuto anch'io. Infatti se non ricordo male avevo letto di un interessamento del Milan, ma forse era una minchiata. A rendere difficile l'operazione c'è l'alto ingaggio, oltre al fatto che prendere un giocatore chiaramente a fine carriera e dopo una stagione così disastrosa sarebbe un cattivo segnale alla tifoseria da parte delle società più importanti.superflowerpunkdiscopop ha scritto:fossi io un qualsiasi presidente di A, non Moratti ovviamente, prenderei subito Forlan, 2..3 anni di contratto, e via, arriverebbe ai 35 anni..visto che ne ha 32 ma corre e si danna come un matto.
23/06/2012