ci scometto anche le altre emoction s evuoi..al max forlan può arrivare a 10 gol...al max.superflowerpunkdiscopop ha scritto:se ti va possiamo scommettetterci l'uso improprio dell'emoticon che strizza l'occhio, di cui abusi a quanto pare, ovviamente non potresti più usarla, nel caso vincessi io, vuoi scommettere?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il problema di forlan non è il costo del cartellino (costato all' inter 5 milioni) bensì l'ingaggio (3.5 milioni l'anno)che poche squadre di serie A potrebbero permettersi.superflowerpunkdiscopop ha scritto: vabbe non sei l'unico a essere diventato esperto di calcio dopo aver giocato a PES o a FIFA 2000 e cazzi..
parlo di dati oggettivi, e se non hai mai visto giocarlo, al di fuori dell'INTER, meglio non intervenire no?
sopratutto dopo una stagione del genere è difficile scommettere su un giocatore di 33 anni compiuti.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
all'inter ne aveva 31 quando è arrivato, in ogni caso, giocherà almeno altri 3/4 anni ad altissimi livelli, come drogba, zanetti, matthaus...continuo?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Storico dell'impulso
all'inter è arrivato nel luglio del 2011 e a casa mia fanno 32 anni(nato nel maggio del 1979 non 1978 come avveo scritto prima)tu puoi pensarla come vuoi ci mancherebbe altro...la differenza che forlan dopo il mondiale,dati alla mano,ha intrapreso una parabola dicendente...e non paragoniamolo a gente come drogba o mattheus o zanetti.superflowerpunkdiscopop ha scritto:all'inter ne aveva 31 quando è arrivato, in ogni caso, giocherà almeno altri 3/4 anni ad altissimi livelli, come drogba, zanetti, matthaus...continuo?
- Veterano dell'impulso
più che altro si è infortunato..e non è stato in perfette condizioni fisiche, comunque, tu hai detto la tua, ne ho preso atto, ti vuoi giocare l'uso dell'occhiolino?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- Veterano dell'impulso
ok, non avevo letto, scommessa accettata
edit: noto che comunque che il rischio di rimanere senza emoticons ti ha fatto passare da una risata a denti larghi a "al massimo farà 10 gol"..paura eh?
edit: noto che comunque che il rischio di rimanere senza emoticons ti ha fatto passare da una risata a denti larghi a "al massimo farà 10 gol"..paura eh?
Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 23/06/2012, 16:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
prefetto..scometta accettatasuperflowerpunkdiscopop ha scritto:ok, non avevo letto, scommessa accettata

superflowerpunkdiscopop ha scritto:fossi io un qualsiasi presidente di A, non Moratti ovviamente, prenderei subito Forlan, 2..3 anni di contratto, e via, arriverebbe ai 35 anni..visto che ne ha 32 ma corre e si danna come un matto.
Giocatore straordinario, uno dei più forti di sempre nel suo ruolo, vista la stagione opaca costerebbe anche poco, potrebbe essere una scommessa persa magari, ma sicuramente costerebbe poco o nulla..e avrebbe la possibilità di rilanciarsi e magari segnare una caterva di gol...
E' uno di quei giocatori per cui ci si potrebbe mangiare le mani... e spesso i presidenti e i DS hanno la vista corta, non è possibile che un talento del genere sia improvvisamente diventatato un brocco.
Ma ve lo ricordate ai mondiali?
Che giocatore formidabile, l'andare all'inter gli ha offuscato una carriera fantastica, in termini di prestazioni, purtroppo
Mi gioco questa scommessa, per la gloria, il prossimo Forlan, infortuni permettendo, sarà un Forlan da almeno 20 gol.
23/06/2012

- Veterano dell'impulso
porfuera, lorenzo mi sta così sul cazzo che anche se non è rivolto a lui il tuo nick, quasi quasi ti metterei in ignore, sopratutto dopo questo intervento spocchiosello
superflowerpunkdiscopop ha scritto:porfuera, lorenzo mi sta così sul cazzo che anche se non è rivolto a lui il tuo nick, quasi quasi ti metterei in ignore, sopratutto dopo questo intervento spocchiosello

- Veterano dell'impulso
dai porfuera, sei uno che distribuisce bene i suoi interventi negli anni, ora che ti sei giocato i due messaggi di media ogni sei mesi, ritorna a giocare con le hot wheels
superflowerpunkdiscopop ha scritto:dai porfuera, sei uno che distribuisce bene i suoi interventi negli anni, ora che ti sei giocato i due messaggi di media ogni sei mesi, ritorna a giocare con le hot wheels

- Veterano dell'impulso
ah sei un troll...vabbè ciao ciao 

- super_super
- Storico dell'impulso
- Veterano dell'impulso
ah, prima di metterlo in ignore ho visto i suoi post, 300 e rotti messaggi postati solo di immagini, un tentativo fallito di crearsi un personaggio simpatico andato a male, frustrazione accumulata in anni e anni di inutilità, a un certo punto oggi avrà pensato che era il caso di partecipare e ha partecipato, mi sembra giusto