Lamont ha scritto:Si G mi piacerebbe davvero molto ma penso che per un pò non sarà possibile..........
si possono convocare solo chi ha un livello al massimo del 20% < o > del tuo......e io sono a 300 circa
cmq se ti becca bene il gioco mi fa piacere
Azz..
però è una scelta giusta. Si evitano dei massacri ad occhi chiusi.
Ora sto intorno al lv 85 e credo mi manchi ancora molto per vedere la luce
Anor Londo è immensa ed ottima per il farming. L'armatura di ferro nero è migliore di quella che ho (a saperlo, non usavo le titaniti per migliorala).
Ma quanto sono simpatici i due arcieri d'argento appostati ai lati della chiesa?
Hhahahah è vero............
ti immagino li detro la colonna a pensare dx o sx ..... poco bastardi.
Quando arrivi nella chesa grande (non quella del dipinto) e ti trovi nella stanza con due giganti e il cav nero con l'arco sulla scala(vicino fabbro ) prima di affrontare il boss apri la porta gigante alle tue spalle in modo che se dovessi crepare (hahahahahahahah ho scritto se dovessi) hai una scorciatoia utilissima e poi trovi solair li vicino al cav nero.
PS. per questo boss convoca qualcuno assolutamente.
PPS. Se riesci uciidi prima il ciccione cosi ti cucchi un armatura che dire strfichissima è poco.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Lamont ha scritto:Hhahahah è vero............
ti immagino li detro la colonna a pensare dx o sx ..... poco bastardi.
Quando arrivi nella chesa grande (non quella del dipinto) e ti trovi nella stanza con due giganti e il cav nero con l'arco sulla scala(vicino fabbro ) prima di affrontare il boss apri la porta gigante alle tue spalle in modo che se dovessi crepare (hahahahahahahah ho scritto se dovessi) hai una scorciatoia utilissima e poi trovi solair li vicino al cav nero.
PS. per questo boss convoca qualcuno assolutamente.
PPS. Se riesci uciidi prima il ciccione cosi ti cucchi un armatura che dire strfichissima è poco.
Ho visto qual è la zona del boss. Non ho ancora provato ad ammazzare i due giganti (in pratica, non ho messo piede al piano terra )
Comunque ho provato a raggiungere il baule che si trova ai piani alti della stanza col dipinto. In pratica lo si vede sul lato sinistro dell'area superiore dello stanzone, dove bisogna tagliare la catena del lampadario. Arrivato in fondo, scendo ai piedi della statua e poi salto nel corridoio. Uccido l'assassino e poi raggiungo il baule. Ora per tornare tutto d'un pezzo in carreggiata, come si fa? Ho provato a raggiungere il corridoio opposto ma son caduto più volte. E' li che devo andare oppure mi metto l'anello per non perdere anime ed umanità e mi butto di sotto?
"@Bethblog Have you considered asking Naughty Dog how to programme for a ps3 so we might actually see some Skyrim dlc in this lifetime?" tweeted
e quando si "Degneranno" di farli uscire li faranno pure pagare a prezzo pieno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Mr. G ha scritto:Questo è il principale motivo per cui tanti giocatori erano già certi di comprarlo per pc prima ancora che uscisse.
TES va giocato solo lì.
d'accordo con tè ma nn avendo scelta ho optato x la ps3 (sul gioco base nulla da dire)
comunque nn è un bel comportamento x una softhware house come la bethesda
poca voglia? lo dicano
le difficoltà di programmazione mi sanno di scusa
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Nonno Libero ha scritto:Sulla 360 quei DLC sono usciti da mesi.
lo so è quello che mi fà incazzare
La Bethesda dice che ha avuto problemi a sviluppare sia su PC che su PS3.
Alla fine i multipiatta su ps3, dispiace dirlo, sono quasi sempre dei porting della versione 360, il problema è che 8 volte su 10 escono molto male.
Vedi Bayonetta, su PS3 aveva i caricamenti che erano 3 volte più lunghi della versione 360.
tornando ai giochi visto che mi avanzavano quasi 5 euro dall'acquisto di Borderlands ho acquistato un minis sul psn
Scarygirl a 1,99 euro
divertentissimo ve lo consiglio
WiiU rischia di fare la fine di PSVita.
Non credo basti un abbassamento di prezzo, andrebbe unito a qualche gioco di spessore o meglio di cassetta (Wiifit, MarioKart)
Si, uscirà a breve Rayman, Aliens (anche se in ritardo rispetto alla versione ps360) e Pikmin, ma comincio ad intravedere problemi per questa console.
Troppo hardcore per i casual abituati alla Wii (Il pad non è certo alla portata di tutti come il wiiremote) ma poco potente per il classico pubblico hardcore, che vuole segarsi con la grafica pompata.
Vedremo le prossime mosse, ma il tempo non è moltissimo. Tra circa un anno ci saranno le nuove sorellone, probabilmente più rassicuranti (il solito dualshock preistorico ma ormai di uso comune come il telecomando della TV)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
WiiU rischia di fare la fine di PSVita.
Non credo basti un abbassamento di prezzo, andrebbe unito a qualche gioco di spessore o meglio di cassetta (Wiifit, MarioKart)
Si, uscirà a breve Rayman, Aliens (anche se in ritardo rispetto alla versione ps360) e Pikmin, ma comincio ad intravedere problemi per questa console.
Troppo hardcore per i casual abituati alla Wii (Il pad non è certo alla portata di tutti come il wiiremote) ma poco potente per il classico pubblico hardcore, che vuole segarsi con la grafica pompata.
Vedremo le prossime mosse, ma il tempo non è moltissimo. Tra circa un anno ci saranno le nuove sorellone, probabilmente più rassicuranti (il solito dualshock preistorico ma ormai di uso comune come il telecomando della TV)
quoto in toto lo dissi qualche giorno fa che Nintendo nn era contenta dell'esordio della wiiu
il tempo poi dirà chi a ragione tra le console ma se nintendo non sfodera giochi di peso la vedo dura, considerando che le softhware house si butteranno a pesce sulle nuove console
Secondo me invece intorno al nome Wii U c'è sempre stato un alone di negatività incredibile.
Da qui a giugno la console verrà diminuita di prezzo (cosa che secondo me dovevano fare fin da subito, mettere la bianca da 8 gb a 199 euro, la premium a 249 e la zombi u a 299 e vedevi come girava) e con l'arrivo delle esclusive vedrete come andranno su le vendite.
E' normalissimo che il primo anno di vita per una console sia problematico perchè la gente aspetta l'abbassamento di prezzo, i gioconi e sopratutto vuole assicurarsi che la console regga e non sia fatta di merda e si rompe dopo 1 settimana.
C'è comunque da dire una cosa, la Wii U sebbene non sia andata come voleva la Nintendo, ha venduto, al lancio, di più sia della 360 che della PS3, e in un periodo di CRISI GENERALE come questo, secondo me sono dati da non trascurare.
La Nintendo si lamenta delle vendite perchè il gamecube e la Wii avevano venduto di più a lancio, ma ci sono delle cose da dire a riguardo:
1) La gamecube al lancio costava meno (mi pare stava sui 200).
2) La wii ha venduto tanto perchè costava anche lei meno della U ma sopratutto si è attirata a sè tutta la categoria dei casualoni con il wiimote e nunchuck e i vari giochi sportivi per non parlare della balance board e monate varie che fanno solo più male che bene a questa industria.
Quindi a mio avviso per il momento non sta neppure andando male considerando che di esclusive vere ha solo Zombi U, aspettiamo le bombe Nintendo e vedrete come si alzano (non dimentichiamoci poi che sia in Uk che in Japan ha fatto sold out il primo giorno...).
Tra le altre cose, e lo dico perchè i joypad ce li ho tutti, il gamepad della Wii non è per nulla scomodo e anzi, a mio avviso per giocare è il migliore. E' molto comodo anche se non si direbbe. Prima ad esempio ho finito Ninja Gaiden 3 Razor's Edge (mi è piaciuto un botto) e secondo me gli hack n slash su quel gamepad vanno che è una bellezza.