superflowerpunkdiscopop ha scritto:fossi io un qualsiasi presidente di A, non Moratti ovviamente, prenderei subito Forlan, 2..3 anni di contratto, e via, arriverebbe ai 35 anni..visto che ne ha 32 ma corre e si danna come un matto.
Giocatore straordinario, uno dei più forti di sempre nel suo ruolo, vista la stagione opaca costerebbe anche poco, potrebbe essere una scommessa persa magari, ma sicuramente costerebbe poco o nulla..e avrebbe la possibilità di rilanciarsi e magari segnare una caterva di gol...
E' uno di quei giocatori per cui ci si potrebbe mangiare le mani... e spesso i presidenti e i DS hanno la vista corta, non è possibile che un talento del genere sia improvvisamente diventatato un brocco.
Ma ve lo ricordate ai mondiali?
Che giocatore formidabile, l'andare all'inter gli ha offuscato una carriera fantastica, in termini di prestazioni, purtroppo
Mi gioco questa scommessa, per la gloria, il prossimo Forlan, infortuni permettendo, sarà un Forlan da almeno 20 gol.
23/06/2012
questa me la sono persa.
ricapitolando quindi, l'anno prossimo tra i 20 gol di Forlan e l'esplosione di Cotechino profetizzata da Mavco Pizellonio l'Inter vincerà scudetto ed EL a mani basse...
a parte gli scherzi, secondo me quello forte dell'Uruguay era ed è Suarez, giocatore cazzuto se c'è ne uno....
minchia dovessi io aver ragione camperei di rendita in quanto a lungimiranza per anni
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
hellen ha scritto:la marsigliese è veramente un grande inno nazionale
Il migliore in assoluto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Dominio addirittura imbarazzante della Spagna sulla Francia. Uno a zero per le furie rosse.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Il migliore in assoluto.
Per carità bellissimo ma i brIvidi che mi dà quello russo... Da orgasmo. Mi fa sempre pensare a quando ruppero l'assedio di stalingrado
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Porfuera comunque non è un troll. È un mimo. Ed un mondo senza mimi sarebbe un posto peggiore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Il migliore in assoluto.
Per carità bellissimo ma i brIvidi che mi dà quello russo... Da orgasmo. Mi fa sempre pensare a quando ruppero l'assedio di stalingrado
Verissimo, ma da comunista fracico dico che l'inno de l'Armée du Rhone è superiore. Non a caso Lenin, sul famoso treno che lo ripotava in patria, volle intonarlo. Da non trascurare i testi: fiero e sanguinario quello francese, buonista e speranzoso quello sovietico.
Ultima modifica di pan il 23/06/2012, 22:35, modificato 2 volte in totale.
Assurdo, io che comunIsta non sono, vedo i peli delle braccia rizzarsi quando sento l'Inno dei russi.
Comunque
La Francia stasera di bello ha solo le divise.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
La partita si avvia lentamente al termine. La Francia difende lo 0 a 1.
(Che bello, stasera è talmente facile che posso sembrare Tiffany.)