[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque siamo una squadra strana.
Tanto possesso palla, circolazione continua attorno all'area senza quasi mai - ma questo questa sera era comprensibile - andare sugli esterni per mettere cross in mezzo.
Tipo Spagna ma senza la genialità del palleggio, più lenti e senza essere in grado di far filtrare palla in area.
Alla fine segnamo come la vecchia Italia del catenaccio: calci piazzati, contropiedi e tiri da fuori.
Tanto possesso palla, circolazione continua attorno all'area senza quasi mai - ma questo questa sera era comprensibile - andare sugli esterni per mettere cross in mezzo.
Tipo Spagna ma senza la genialità del palleggio, più lenti e senza essere in grado di far filtrare palla in area.
Alla fine segnamo come la vecchia Italia del catenaccio: calci piazzati, contropiedi e tiri da fuori.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il nostro Pirlo...stanno finendo gli aggettivi.tiffany rayne ha scritto:
Ha fatto la differenza non solo in campo, con quel gesto tecnico entra nella leggenda. Il "mio" Pirlo.
P.S. Personalmente ho sempre scisso il tifo per la Nazionale con quello per la Juve.
Certo......se in nazionale ci fosse anche Gigi Riva
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Caro Ashley Cole, ti sei fatto lasciare da quella figa di Cheryl Cole, e il mio rispetto nei tuoi confronti era pari allo zero periodico...oggi ti sei rifatto, stammi bene!
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Milk
- Storico dell'impulso
SHIRLEY TI VOGLIAMO VEDERE AL TG!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Organizza e fammi sapereaadizoo87 ha scritto:Mi offro per un threesome Canella, fammi un fischio. Due palle di ebano Cristo in croce! Del gesto in sè non ne voglio parlare, sarebbe superfluo. FOLLIA di un GENIO assoluto.CanellaBruneri ha scritto:Voglio avere una relazione omoerotica con Pirlo

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dite quel cazzo che volete, ma a me sto Montolivo tutto sto schifo non ha fatto...Ha battuto un rigore da cagare, c'ha 'na faccia da sfigato (pensa se arriva pure Ganso, che coppietta che fanno), ma non gioca male....Antonchik ha scritto:D'accordo.Lonewolf ha scritto:se non avesse vinto l'Italia, sarebbe stato uno dei più grandi scandali della storia del calcio. L'Inghilterra fa veramente cagare.
Godiamoci la salute fino a settembre, che poi si comincia con Montolivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
e cmq...Bonucci oggi era un mix tra Beckenbauer e Cannavaro...

- super_super
- Storico dell'impulso
adesso serve veramente una impresa con la germania , siamo inferiori sulla carta , abbiamo due giorni in meno di riposo e abbiamo giocato 120 min
però sono sicuro che i crucchi già si stanno cagando sotto
però sono sicuro che i crucchi già si stanno cagando sotto
con la germania sarà la stessa partita di oggi.
solo che la germania farà l'italia e l'italia farà l'inghilterra.
ci tocca soffrire
solo che la germania farà l'italia e l'italia farà l'inghilterra.
ci tocca soffrire
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
contro la germania dico solo una cosa: giaccherini!
Ultima modifica di rufus t il 24/06/2012, 23:52, modificato 1 volta in totale.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ehm....prossima partita...De Rossi...??? Abate...?? se Abate non ce la fa....Maggio squalificato......e quindi...???
- sandocan19
- Storico dell'impulso
giaccherinhooooo!rufus t. firefly ha scritto:contro la germania dico solo una cosa: giaccheniri!

gioco io
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
premesso che io ancora oggi vedo le repliche di boris almeno una volta alla settimana, ma secondo voi da 1 a 10 francesco pannofino quanto ha rotto i maroni?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Dite quel cazzo che volete, ma a me sto Montolivo tutto sto schifo non ha fatto...Ha battuto un rigore da cagare, c'ha 'na faccia da sfigato (pensa se arriva pure Ganso, che coppietta che fanno), ma non gioca male....Antonchik ha scritto:D'accordo.Lonewolf ha scritto:se non avesse vinto l'Italia, sarebbe stato uno dei più grandi scandali della storia del calcio. L'Inghilterra fa veramente cagare.
Godiamoci la salute fino a settembre, che poi si comincia con Montolivo.
può darsi che nel milan stellare che sta costruendo zio fester,montolivo giochi bene lone,ma credimi...l'ho visto 5 anni alla fiorentina e non mi ha mai incantato,zero personalità,solito passaggio di due metri....con una giocata geniale ogni 100 partite....spero davvero non debba distruggere le tue ciabatte su di lui

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!