[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68311 Messaggio da Soniaaquino »

scb ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=363198
ahahahahahhahah....questo chissà che ha bevuto!!!
Sta male, veramente.
Vedere gli inglesi, che comunque rispetto tantissimo, (non) giocare a quel modo è umiliante. Andrebbe sbattutto via a calci nel culo.
secondo me hanno finito anch eloro un ciclo.gente come gerrard e terry per far 2 nomi sono in parabola discendente e non hanno grandi prospetti,a parte rooney,in squadra.sicuramente aggiungiamoci che con capello il gioco non è che fosse migliore ma forse il sangue con il goriziano in panchina lo avrebbero sputato.
Cmq abbaim rischiato di uscire dopo 30 tiri in porta con uan delle nazionali peggiori,insieme alla grecia,arrivate ai quarti

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68312 Messaggio da bocha »

Soniaaquino ha scritto:
bocha ha scritto:Ieri sera ho fatto un sogno: ho sognato la nazionale italiana che finalmente, dopo anni di calcio abulico, dominava la sua avversaria, un' inghilterra spenta e inconcludente, soprattutto per meriti dei nostri; ho visto uno splendido regista, per cui non smetterò mai di ringraziare il milan, inventarsi uno sciagurato cucchiaio e cambiare la storia dei calci di rigore, chi ci avrebbero visti eliminati ingiustamente; ho visto un centravanti che, nonostante le palle gol mancate, ha tenuto in apprensione la difesa avversaria, facendola soffrire in maniera inaspettata, ho visto un gran bel terzino destro, un de rossi magistrale e persino mosciolivo ha fatto la sua porca figura....
Che serata!!! Che partita!!!
Ora le aspettative sono grandi.....
io ho visto un centravanti che non segna nemmeno a porta vuota e con gente simile non vai da nessuna parte ... :crash: :crash: :crash: :crash: :crash: :crash:
vero....ma lo hanno temuto.....e questo ci ha indubbiamente favorito

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68313 Messaggio da super_super »

con la germania titolare dal 1' Di Natale please

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#68314 Messaggio da Plo Style »

Inghilterra veramente poca roba. La peggiore a mia memoria.
Negli uomini, nel gioco, nel carattere e nella convinzione.

A mio avviso questa vittoria, ai rigori non scordiamolo, non deve troppo illuderci sulle nostre possibilità e potenzialità.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68315 Messaggio da Stickman »

Chi invoca Di Natale s'è bevuto il cervello.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68316 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Secondo voi con un 4 3 1 2 con Diamanti - Balotelli - Di Natale siamo troppo scoperti?

Zio ha sostenuto che Diamanti non torna ma a me non pare. Certo dovrebbe "tornare" anche Balotelli.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#68317 Messaggio da Plo Style »

CanellaBruneri ha scritto:
scb ha scritto:Pirlo nel 2006 fu secondo me l'artefice del nostro mondiale. All'epoca era milanista e quando dicevo così gli juventini mi spernacchiavano.

Ora lo ridico. Quel rigore lo tira chi è campione vero

Senza offesa per i romanisti, la scelta, il momento, l'intelligenza calcistica del rigore di Pirlo, lo rende più importante del cucchiaio di Totti
Non mi offendo ma su cosa basi questa tua affermazione?

La scelta mi sembra basata sugli stessi presupposti. Fare un cucchiaio! Che ha come unica controindicazione la pessima figura in caso di errore. Se non calcoli ciò, accresci le tue possibilità di segnare.

L'intelligenza anche mi sembra la medesima. Un cucchiaio è un tiro dal dischetto particolare ma efficace. Pensarlo ed eseguirlo sono frutto di un solo ed unico ragionamento e di un solo ed unico gesto tecnico. Non vedo possibilità di metterci del genio maggiore o minore.

Il momento: quarti di finale contro semifinale di un europeo. Una semifinale è decisamente più importante. Un quarto degli europei è in definitiva solo la prima partita dopo il girone. Normale amministrazione per nazionali di livello come l'Italia.

Come vedi, non me la sono presa...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68318 Messaggio da bocha »

Mavco, la vedo come soluzione estrema quella.....è un po' troppo sgargiante....

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68319 Messaggio da Bola »

Niente di paragonabile a questo

Se quel merda di Materazzi non si fosse dimostrato tale quella partita sarebbe stata la consacrazione finale di un fenomeno vero :bleh:

Materazzi del cazzo :gomma: :gomma: :gomma:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68320 Messaggio da super_super »

Zidane merda

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68321 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E' una soluzione molto semplice invece. Solito rombo ma con un trequartista vero al posto di un trequartista finto.

Naturalmente i tre dietro non dovrebbero contemplare Pirlo e Thiago Motta in contemporanea.

E' solo un'ipotesi di scuola, è ovvio che l'Italia si sia abituata a giocare in un altro modo. Ma se almeno uno dei nostri attaccanti fosse in grado di fare il lavoro in copertura sarebbe comunque il modo più logico per schierare i nostri uomini migliori.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68322 Messaggio da ziggy7 »

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68323 Messaggio da appulos »

Non vorrei deludere e turbare Lone con cui condivido in maniera totale i giudizi su Pirlo ma dopo ieri sera permettimelo: Pirlo è stato veramente fuori di testa, e non parlo del cucchiaio che ha fatto innamorare tutti ma della prestazione nei 120'. Ha gestito con lucidità e precisione tutti i palloni, danzando sugli avversari e non perdendo mai il possesso. Un Pirlo così non lo vedevo da 7/8 anni. Chapeaux.

Capitolo semifinale.
Credo che l'infortunio di De Rossi (finora con Marchisio il migliore di tutta la spedizione azzurra) ci penalizzerà tantissimo lì in mezzo al campo dove loro con Khedira Kroos e Scweinsteiger giocano benissimo. Prandelli sarà costretto a ridisegnare il centrocampo e ahimè rivedremo all'opera Thiago Motta. Non dimentichiamo che la Germania ha avuto due giorni in più per riposare e 30' minuti in meno nelle gambe.
Prevedo una partita di sofferenza continua ma storicamente diamo il meglio di noi stessi proprio in queste partite sofferte ma epiche. E la Germania ne sa qualcosa, quindi nulla è perduto.

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68324 Messaggio da Matteone »

Ma dove andiamo con Balotelli?
cazzo come si fanno a sbaglaire tutte quelle occasioni!?
Contro la Germania la vedo brutta...

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68325 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Matteone ha scritto:Ma dove andiamo con Balotelli?
cazzo come si fanno a sbaglaire tutte quelle occasioni!?
Contro la Germania la vedo brutta...
ma ogni tanto invece di aver sempre qualcosa da dire, apprezzare quello che hanno fatto??
Poi le occasioni ok le abbiamo av ute, con un pò di fortuna avremmo potuto fare due gol..non è che era proprio semplicissimo metterla dentro, ma comunque il tuo commento" ma dove dobbiamo andare" sinceramente dopo una delle migliori prestazioni di sempre degli azzurri, mi sembra del tutto fuori luogo, ma un tantino eh
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”