Basta non comprare una maglietta a 97 euro...hellen ha scritto:caxxo io speravo che qualcuno arrivasse a spiegarmi come si risolve, senza arrivare a chiedervi... come si risolve?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Basta non comprare una maglietta a 97 euro...hellen ha scritto:caxxo io speravo che qualcuno arrivasse a spiegarmi come si risolve, senza arrivare a chiedervi... come si risolve?
la maglietta di klose l'ho pagata 95€ vero prezzo di mercato di una maglia originale con nome (il allegato hai la facolta di bestemmia visto il prezzo)anxxur ha scritto:Basta non comprare una maglietta a 97 euro...hellen ha scritto:caxxo io speravo che qualcuno arrivasse a spiegarmi come si risolve, senza arrivare a chiedervi... come si risolve?
più la mancia al commesso 98€Topazio ha scritto:95 € per una maglietta?!?
questi è un furto legalizzato
io se fumassi. Ambassadorcicciuzzo ha scritto:ma le fanno ancora ? e chi le compra ?ziggy7 ha scritto:un pacchetto di muratti ambassador per favore
E' un libro arabo antichissimo, addirittura si dice di origine egizia. Non mi ricordo come cazzarola si chiama. In giro non ho mai trovato l'edizione italiana.Blif ha scritto:Sembra un po' la vecchia storia dei cammelli e dei tre figli
Topazio ha scritto:95 € per una maglietta?!?
questo è un furto legalizzato
un pensiero poetico per l'occasione?Topazio ha scritto:alternativeone