Antonchik ha scritto:Ovviamente siamo tutti d'accordo sul fatto che il miglior Pirlo si è visto al Milan? No perchè se non partiamo da questo assunto è proprio inutile discuterne.
Preferisco vivere il presente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Antonchik ha scritto:Ovviamente siamo tutti d'accordo sul fatto che il miglior Pirlo si è visto al Milan? No perchè se non partiamo da questo assunto è proprio inutile discuterne.
Sono felice che tu sia d'accordo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non seguivo al tempo, ma non mi stupirei se il miglior Pirlo si fosse visto già all'inter.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Non seguivo al tempo, ma non mi stupirei se il miglior Pirlo si fosse visto già all'inter.
Bonaventura mode ON
Imho il miglior Pirlo si è visto al Brescia.
Bonaventura mode OFF
Invece no, Mavco. Pirlo ha cominciato al Brescia, dove si fece notare da subito, e poi passò alla Reggina, dove giocava in posizione di trequartista e deliziava tutti con passaggi e calci di punizione. Poi di nuovo Brescia, dove ritornò il tempo di fare il vertice basso di centrocampo e lanciare Baggio con una palla spettacolare, contro la Juve e poi passò all'Inter ehm... ma... boh... ni... n'zomma...
C'è da dire che noi rossoneri abbiamo visto il miglior Pirlo ma anche il peggior Pirlo, quello che è molto più scarso di me.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sono felice che tu sia d'accordo.
Si, sono completamente d'accordo a metà.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Il Pirlo della Juventus ha giocato con una spaventosa continuità a grandi livelli, non ha nulla da invidiare al miglior Pirlo visto al Milan. Visto come ha giocato ho sempre piu' la certezza che il suo non straordinario rendimento negli ultimi anni al Milan (comunque niente di cosi disastroso come viene spesso dipinto) sia dovuto al tipo di tattica e al tipo di calciatori milanisti. Per la gran parte gente che si muove poco negli spazi e che vuole sempre la palla addosso, a volte uno rende meno di quello che può dare per le caratteristiche dei suoi compagni di squadra.
Il Pirlo della Juventus ha giocato con una spaventosa continuità a grandi livelli, non ha nulla da invidiare al miglior Pirlo visto al Milan. Visto come ha giocato ho sempre piu' la certezza che il suo non straordinario rendimento negli ultimi anni al Milan (comunque niente di cosi disastroso come viene spesso dipinto) sia dovuto al tipo di tattica e al tipo di calciatori milanisti. Per la gran parte gente che si muove poco negli spazi e che vuole sempre la palla addosso, a volte uno rende meno di quello che può dare per le caratteristiche dei suoi compagni di squadra.
D'accordo con te. Il Pirlo di questa stagione ha avuto un rendimento pari al miglior Pirlo rossonero. Niente da dire.
Meno d'accordo con te sull'edulcorare il rendimento dell'ultimo Pirlo nel Milan. Ma su questo punto ormai ho consumato polpastrelli e voce inutilmente. Ognuno resta barricato sui suoi punti di vista, con buona pace di entrambi.
Giustissimo che i gobbi si godano questo Pirlo, profondamente fastidioso è che molti milanisti che ammorbavano il 3d con insulti e bestemmie al nostro ultimo Pirlo (e mi aspetto lo stesso per Seedorf, se dovesse riciclarsi con successo in qualche campionato di primo piano), ora siano lì a stracciarsi le vesti insultando la stessa Società allora colpevole di non cederlo. Ma la dignità, si sa, è ormai merce rara...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Sembrava ormai ad un passo dalla fumata bianca la trattativa tra Inter e Udinese per Samir Handanovic, ma la stessa potrebbe arenarsi sul più bello. Secondo il 'Corriere dello Sport', infatti, i bianconeri hanno chiesto di inserire Coutinho come contropartita tecnica, ma Stramaccioni avrebbe imposto il proprio veto alla partenza del brasiliano, reduce da sei mesi ottimi con la maglia dell'Espanyol. Forte di un'intesa di massima già raggiunta con l'entourage del portiere (quinquennale), la dirigenza nerazzurra tornerà alla carica nei prossimi giorni, consapevole che anche la posizione di Julio Cesar avrà un ruolo nella trattativa per lo sloveno.
D'accordo con te. Il Pirlo di questa stagione ha avuto un rendimento pari al miglior Pirlo rossonero. Niente da dire.
Meno d'accordo con te sull'edulcorare il rendimento dell'ultimo Pirlo nel Milan. Ma su questo punto ormai ho consumato polpastrelli e voce inutilmente. Ognuno resta barricato sui suoi punti di vista, con buona pace di entrambi.
Giustissimo che i gobbi si godano questo Pirlo, profondamente fastidioso è che molti milanisti che ammorbavano il 3d con insulti e bestemmie al nostro ultimo Pirlo (e mi aspetto lo stesso per Seedorf, se dovesse riciclarsi con successo in qualche campionato di primo piano), ora siano lì a stracciarsi le vesti insultando la stessa Società allora colpevole di non cederlo. Ma la dignità, si sa, è ormai merce rara...
Il peggior Pirlo al Milan,oltre la causa infortunei,si è visto quando è arrivato Ibra al Milan...e questo non è un dettaglio da poco sopratutto a livello tattico