[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68401 Messaggio da super_super »

A soli 23 anni e' morto in una clinica di Barcellona l'ex calciatore del Betis Siviglia Miguel Roque' Farrero, detto "Miki Roque'", costretto al ritiro nel marzo del 2011 per un cancro osseo. Era originario di Lleida, in Catalogna. Proveniente dalle giovanili dell'UE Lleida, a 17 anni milito' anche nel Liverpool di Rafa Benitez in Inghilterra, giocando una partita in Champions League contro il Galatasaray il 5 dicembre del 2006. Dopo alcune esperienze nell'Oldham Athletic, nel Xerez e nel Cartagena, nel 2009 Roque fu acquistato del Betis Siviglia, in cui rimase per due stagioni prima nella formazione primavera e poi in prima squadra, dove debutto' nell'ottobre 2010 in seconda divisione.
Pochi mesi dopo, il difensore catalano annuncio' il suo ritiro per un tumore maligno, che non e' riuscito a sconfiggere.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68402 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:Comunque se si critica il Pirlo dell'ultima annata juventina si scade nel ridicolo. A uno che dirige con tanta qualità e autorevolezza il gioco creando anche 17 assist gol per i compagni va solo augurata lunga vita e che si ripeta anche nella prossima annata su questi livelli.
vero non ci avrei scommesso manco un cent che avrebbe fatto un campionato al top, però la prossima stagione sarà molto diversa: molti + impegni ravvicinati e stressanti dal punto di vista fisico ( Supercoppa Italiana, Champion, Campionato,Coppa Italia), e questo nel Milan incideva, ed ora siete la squadra da battere..vedremo se si ripeterà o se comincerà ad infortunarsi come nelle ultime stagioni milaniste
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68403 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non è che il Milan ha vinto il campionato 2010-11 perchè non c'era Pirlo, piu' che altro il Milan ha perso l'ultimo campionato per questo motivo.
Ohibò, questa mi è nuova. :imslow:
Al 25 di Giugno, scopro che il motivo per aver buttato giù nel cesso un campionato, è da ricercare nel fatto di non avere più il Pisolo degli ultimi anni nelle mie fila. E io che pensavo che fosse dovuto alla caterva di infortuni occorsi agli uomini chiave, al sacrificio inutile e idiota di Thiago Silva nel momento cruciale, ad una trascurabilissima svista arbitrale nello scontro diretto...
Ah vabbè, quand'è così...stanotte potrò dormire più tranquillo Immagine
Dai Lonewolf che è facile da capire, se Pirlo se lo teneva il Milan (magari in tribuna) non andava alla Juventus e il Milan pur con tutti gli infortuni vinceva il campionato con dieci punti di vantaggio sulla seconda.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68404 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non è che il Milan ha vinto il campionato 2010-11 perchè non c'era Pirlo, piu' che altro il Milan ha perso l'ultimo campionato per questo motivo.
Al 25 di Giugno, scopro che il motivo per aver buttato giù nel cesso un campionato, è da ricercare nel fatto di non avere più il Pisolo degli ultimi anni nelle mie fila. E io che pensavo che fosse dovuto alla caterva di infortuni occorsi agli uomini chiave, al sacrificio inutile e idiota di Thiago Silva nel momento cruciale, ad una trascurabilissima svista arbitrale nello scontro diretto...
Dai Lonewolf che è facile da capire, se Pirlo se lo teneva il Milan (magari in tribuna) non andava alla Juventus e il Milan pur con tutti gli infortuni vinceva il campionato cn dieci punti di vantaggio sulla seconda.
Non farmi passare per ebete, Tiff. Stiamo parlando di una cagata impossibile da verificarsi. E tu lo sai meglio di me.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68405 Messaggio da Soniaaquino »

grande commentatori Rai :crash: :crash: :crash: :crash: :crash: :crash: :crash: :crash:
Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68406 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Dai Lonewolf che è facile da capire, se Pirlo se lo teneva il Milan (magari in tribuna) non andava alla Juventus e il Milan pur con tutti gli infortuni vinceva il campionato cn dieci punti di vantaggio sulla seconda.
Non farmi passare per ebete, Tiff. Stiamo parlando di una cagata impossibile da verificarsi. E tu lo sai meglio di me.
Mica tanto, l'alternativa a Pirlo era Inler oppure tenersi Aquilani. Non so se rendo bene la differenza.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68407 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Mica tanto, l'alternativa a Pirlo era Inler oppure tenersi Aquilani. Non so se rendo bene la differenza.
Non ci capiamo. Pirlo non poteva restare nè in campo nè in panchina nè tanto meno in tribuna. Andava in scadenza di contratto. A differenza tua, la Società aveva visto il rendimento del cazzo avuto nelle ultime stagioni e gli aveva comunque offerto il rinnovo di un anno, con una riduzione dell'ingaggio (per la cronaca, offerta fatta ed sottoscritta da tutti gli altri senatori). Offerta rifiutata. Siccome la politica era quella, l'AC Milan ha preferito con coerenza (e pure un pelo di riconoscenza nei confronti del giocatore) lasciarlo libero. Poi è lui che si accasa alla rivale che gli offre tre anni di contratto allo stesso stipendio.
Quindi l'impossibilità di cui sopra, stava nella forbice tra offerta della Società e richiesta del giocatore. E io, avendone i coglioni pieni di quel Pirlo, mai gli avrei dato un triennale a quello stipendio.
E se proprio devo dirla tutta, fargli firmare un contratto a lunga scadenza con ingaggio importante, non significava fosse poi facile venderlo all'estero, anche per la volontà del giocatore di andarsene affanculo in qualche altro campionato, pari a zero.
Se lo si vuole capire, bòn, altrimenti non so più che farci.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68408 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mica tanto, l'alternativa a Pirlo era Inler oppure tenersi Aquilani. Non so se rendo bene la differenza.
Non ci capiamo. Pirlo non poteva restare nè in campo nè in panchina nè tanto meno in tribuna. Andava in scadenza di contratto. A differenza tua, la Società aveva visto il rendimento del cazzo avuto nelle ultime stagioni e gli aveva comunque offerto il rinnovo di un anno, con una riduzione dell'ingaggio (per la cronaca, offerta fatta ed sottoscritta da tutti gli altri senatori). Offerta rifiutata. Siccome la politica era quella, l'AC Milan ha preferito con coerenza (e pure un pelo di riconoscenza nei confronti del giocatore) lasciarlo libero. Poi è lui che si accasa alla rivale che gli offre tre anni di contratto allo stesso stipendio.
Quindi l'impossibilità di cui sopra, stava nella forbice tra offerta della Società e richiesta del giocatore. E io, avendone i coglioni pieni di quel Pirlo, mai gli avrei dato un triennale a quello stipendio.
E se proprio devo dirla tutta, fargli firmare un contratto a lunga scadenza con ingaggio importante, non significava fosse poi facile venderlo all'estero, anche per la volontà del giocatore di andarsene affanculo in qualche altro campionato.
Se lo si vuole capire, bòn, altrimenti non so più che farci.
Ma tutto ciò non cambia la sostanza del mio discorso, se il Milan si fosse tenuto Pirlo non avrebbe perso lo scudetto. Su questo sarai d'accordo, non mi riferivo alle motivazioni per cui non è stato confermato.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68409 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Ma tutto ciò non cambia la sostanza del mio discorso, se il Milan si fosse tenuto Pirlo non avrebbe perso lo scudetto. Su questo sarai d'accordo, non mi riferivo alle motivazioni per cui non è stato confermato.
Ah vabbè...adesso ho capito :lol:
Allora continuiamo a ragionare per assurdo : Pirlo a voi e Xavi a noi (il grado di impossibilità di trattenere Pirlo era pari a quello di acquistare il nano) e lo scudetto lo vincevamo lo stesso.
Oppure, senza andare a menar il can per l'aia, tirando fuori altre cose, se avessimo fatto riposare Thiago Silva senza perderlo, avremmo fatto la doppietta campionato-Champions. Visto che siamo in tema...
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68410 Messaggio da federicoweb »

Ho visto la partita in campagna ed ho letto solo oggi le ultime 15 pagine del thread, siete fantatstici !

Pensavo seriamente che dopo aver dominato fossimi beffati ai rigori, il calcio e' bastardo e spesso
capita che vinca chi non merita

Ottima gara di tutti, non ricordo la nazionale che abbia dominato cosi' una partita contro un' altra grande,
non ricordo sinceramente la nazionale con un bel gioco e corsa da tempo, tutti bravi, ma son davvero contento per Diamanti che " consigliavo" da tempo !

Abbiamo diversi acciaccati, ma se giochiamo cosi' se recuperiamo Chiellini e De Rossi anche con i crucchi abbiamo possibilita'

Le partite trasmesse dalla Rai van viste con audio spento, i commentatori son davvero penosi per i commenti, le disanime
le battute e le continue ripetizioni, a tratti volgari negli atteggiamenti, posture, espressioni

Gli unici che salvo gòi opinionisti Mondonico e Cosmi, gli altri da buttare davvero

e poi che due coglioni con la frase " con il cuore".........la solita retorica, le banalita' spesso l' incompetenza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68411 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma tutto ciò non cambia la sostanza del mio discorso, se il Milan si fosse tenuto Pirlo non avrebbe perso lo scudetto. Su questo sarai d'accordo, non mi riferivo alle motivazioni per cui non è stato confermato.
Ah vabbè...adesso ho capito :lol:
Allora continuiamo a ragionare per assurdo : Pirlo a voi e Xavi a noi (il grado di impossibilità di trattenere Pirlo era pari a quello di acquistare il nano) e lo scudetto lo vincevamo lo stesso.
Oppure, senza andare a menar il can per l'aia, tirando fuori altre cose, se avessimo fatto riposare Thiago Silva senza perderlo, avremmo fatto la doppietta campionato-Champions. Visto che siamo in tema...
Eh lo so, difficile ammettere la triste realtà. Era impossibile tenersi in calciatore che già hai in rosa. Assurdo, improbabile, fantascientifico (cit.) :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68412 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Eh lo so, difficile ammettere la triste realtà. Era impossibile tenersi in calciatore che già hai in rosa. Assurdo, improbabile, fantascientifico (cit.) :lol:
Vabbè, ma allora mi vuoi pigliare per il culo?!
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68413 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Eh lo so, difficile ammettere la triste realtà. Era impossibile tenersi in calciatore che già hai in rosa. Assurdo, improbabile, fantascientifico (cit.) :lol:
Ma no voglio solo portarti a dire che la mancata conferma di Pirlo (che comunque tu hai il diritto di ritenere la cosa piu' sacrosanta e inevitabile del mondo) alla fine ha portato solo svantaggi al Milan e nessun guadagno. Talchè ora mi tocca leggere in giro che il Milan va alla ricerca di un calciatore come Pirlo. Tanto valeva tenersi l'originale, cosi non rinforzava la Juventus.

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68414 Messaggio da BARNEY »

............... forse è off topic, ma non posso afer a meno di dirlo.

Nella guerra tra le wags (mogli dei calciatori) merita una citazione speciale la compgana di Montolivo .... un figa assurda!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68415 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:
Ma no voglio solo portarti a dire che la mancata conferma di Pirlo (che comunque tu hai il diritto di ritenere la cosa piu' sacrosanta e inevitabile del mondo) alla fine ha portato solo svantaggi al Milan e nessun guadagno. Talchè ora mi tocca leggere in giro che il Milan va alla ricerca di un calciatore come Pirlo. Tanto valeva tenersi l'originale, cosi non rinforzava la Juventus.
Manco sotto tortura :lol:
Vedi Tiff, stiamo su due posizioni contrapposte. Il Pirlo di cui tu parli e che ti arrapa tanto, è il Pirlo che io non vedevo più da su per giù tre anni. E mi sono tenuto parecchio, perchè forse è da spostarsi ancora più in là. La mancata conferma di quel Pirlo non ha portato svantaggi per il semplice motivo che stiamo parlando di un giocatore che non esisteva più...come se stessimo parlando di Nils Liedholm, di Gianni Rivera...un giocatore che ha scritto la storia del club e ha contribuito a farlo diventare il più titolato del mondo (cazzo, non credevo sarei mai arrivato a scriverlo...). Quel Pirlo appartiene ad un'altra era. Come Seedorf, per intenderci, che negli ultimi due anni ha più che altro svernato, regalando solo qualche prestazione all'altezza e tante che hanno sfiorato il patetico (specie nell'ultimo anno). Seedorf l'ho amato forse più di chiunque altro, ma andava salutato già l'anno scorso. Idem per Pirlo. Forse bisognava monetizzare qualcosa, te ne posso dare atto, ma la sostanza non cambia. Pirlo andava fatto andare via o, se proprio avesse voluto lui restare, confermato per un altro anno, cosa che gli è stata proposta, ma che lui ha respinto. Stop.
Ora si cerca un giocatore con le caratteristiche di Pirlo, ma che possa giocare sui livelli di quel Pirlo di tanti, tanti anni fa, non dell'ultimo Pirlo rossonero. Altrimenti tanto vale puntare su Strasser...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”