io ho ancora questa (la foto non è mia ma l'ho presa in giro su internet)

pezzo di storia. magari vale qualcosa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non credo, ne sono state vendute 62 milioni di unità.Masuka ha scritto: pezzo di storia. magari vale qualcosa
figata! Lo inizio stasera. Ho dato uno sguardo a qualche video e sembra che la storia proceda praticamente da se e che tu connoti solo il tuo personaggio con le tue scelte. Mi sembra fichissimo. Primo capitolo di 5, quindi non sarà lunghissimo. Occhio solo che per apprezzarlo appieno bisogna conoscere l'inglese bene. E' come leggere un libro di narrativa in movimento.Capitanvideo ha scritto:
La seconda riguarda un punta e clicca uscito da poco su PC. Stile ed atmosfera da schizzo copioso e potente:
Peccato sia in inglese e solo su PC.
nn avrai fatto vedere il sedere anche a loro speroLonewolf ha scritto:Sono riuscito a farmi bannare da un server tedesco in BF
no, crucchi del cazzo.dell ha scritto:nn avrai fatto vedere il sedere anche a loro speroLonewolf ha scritto:Sono riuscito a farmi bannare da un server tedesco in BF
I crucchi si incazzano per poco..Lonewolf ha scritto:no, crucchi del cazzo.dell ha scritto:nn avrai fatto vedere il sedere anche a loro speroLonewolf ha scritto:Sono riuscito a farmi bannare da un server tedesco in BF
Sono ancora incazzati dall'ultimo mondiale.
decisamentedell ha scritto:si sentono superiori![]()
però c'è più soddisfazione a sfottere i francesi
Io rimpiango ancora la pistola del nintendo, che la collegavi, sparavi sulla schermo e colpiava esattamente quello che puntavi.Masuka ha scritto:a proposito di vecchie console.
io ho ancora questa (la foto non è mia ma l'ho presa in giro su internet)
pezzo di storia. magari vale qualcosa