Culo al parco e movimento ...... ho paura che l'infiammazione aumentiTrez ha scritto:Beh porto il mio culo al parco vah..che il dottore ha detto di fare movimento, e non stare qui a sentire voialtri..tsè!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Culo al parco e movimento ...... ho paura che l'infiammazione aumentiTrez ha scritto:Beh porto il mio culo al parco vah..che il dottore ha detto di fare movimento, e non stare qui a sentire voialtri..tsè!!
Ecco l'esempio che non avevo aggiunto all' "astenersi cazzari".alternativeone ha scritto:anfetamine
Sì mi sa che non lo uso proprio il pc. E da domani per queste due ultime settimane entro in silenzio stampa. Non mi ero mai ritrovato con 3 esami in coda.Miss Spring ha scritto:Bevi un caffè, fai due passi. Evita il forum mentre studi: deconcentra.
Magari... preciso: magari studiassi scienze della comunicazione.Miss Spring ha scritto: Oppure invita Clara a studiare con te. Ho idea che faccia anche tu Scienze della comunicazione o affini...
No no tranquilla, avevo benissimo capito dove volevi arrivare.Miss Spring ha scritto:Per il cazzeggio e l'hipsteria, innanzitutto, che mal si conciliano con la matematica o la filologia greca. Butto lì anche legge o economia.
Con affetto gi