[O.T.] Bannato!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29364
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Bannato!

#6886 Messaggio da SoTTO di nove »

Ora sono a posto. :lol:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Bannato!

#6887 Messaggio da gi.kappa. »

E il Papero bannato? Ha buttato qualche bestemmione di magnitudo 8 scala Mercalli?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Bannato!

#6888 Messaggio da TD »

gi.kappa. ha scritto:E il Papero bannato? Ha buttato qualche bestemmione di magnitudo 8 scala Mercalli?
è entrato nel topic aperto da Markone "Ragazzi sexy - Per eterocuriosi, bisex, gay ecc...." a dire che era la solita fogna, come quello dei Trans, ecc ecc, ma la colpa non era di markone ma di chi gli permetteva di aprire quel tipo di topic, insomma i moderatori e Zeta che è il capo

insomma voleva farsi bannare e ci è riuscito
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] Bannato!

#6889 Messaggio da Capo Tribù »

Che poi è controproducente scrivere in un topic solo per dire che ti fa schifo perché in pratica te lo ritrovi in cima non solo sui tuoi messaggi ma anche tra i non letti.
Comunque papero, sconta la pena e torna!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Bannato!

#6890 Messaggio da Gargarozzo »

Capo Tribù ha scritto:Che poi è controproducente scrivere in un topic solo per dire che ti fa schifo perché in pratica te lo ritrovi in cima non solo sui tuoi messaggi ma anche tra i non letti.
il disprezzo è uno sfogo che esige esibizione. Mi pare che anche cambiando esempio, è una legge palese del comportamento collettivo (e non è certo un caso che grandi gruppi di interesse sfruttino ciò a proprio vantaggio)

e quando, per ragioni esterne, viene a mancare il proprio bersaglio preferito di disprezzo, è come perdere la mamma o il presunto padre
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: [O.T.] Bannato!

#6891 Messaggio da Synaesthesia »

Io non sono assolutamente contro a chi piacciono i trans, i gay o i travestiti. E non apro nemmeno i loro topic.
Non mi interessano, e basta.
Però, a mio parere, se ci fosse una sezione dedicata solo per gli amanti del genere, non sarebbe una brutta cosa.
C'è già una sezione in Private Trasgressioni dedicata ai vari club prive' e al mondo dello scambismo. Non vedo perché non ci potrebbe essere, sempre la', una sezione dedicata al mondo dei Trans, dove tutti gli amanti del genere, potrebbero parlare liberamente delle loro esperienze e condividere foto e altro.
Si escluderebbero incomprensioni e commenti inopportuni, a mio parere.
La mia e' solo una semplice idea, buttata la'. Poi, ovviamente, spetta al capo prendere la decisione finale.

Stargazer
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/10/2017, 13:45

Re: [O.T.] Bannato!

#6892 Messaggio da Stargazer »

linebacker ha scritto:Sai anche come la penso su Nina e sul suo ban. il tutti contro una, non mi è mai piaciuto, nello sport come nella vita. tra l'altro, se tutti i fake che, in quel periodo la bersagliavano, avessero avuto modo realmente di avere un legame con una trans e scoprire cosa pensano dietro le quinte, si sarebbero defilati in buon ordine.
Al di là degli interventi dirompenti nel thread sulle trans, Nîna infastidiva un utente fondamentale per il forum, sedicente etero, inquietato dal pensiero che potesse sputtanarlo. Il suo è stato un ban pretestuoso, ma accettato serenamente. Chi altri sarebbe mai stato bannato per una battuta neanche infelice su Marco Prato, omicida di Luca Varani? L'occasione ha fatto l'uomo ladro. Mi ha detto questo.

P.S. Non posso leggere i messaggi privati. Usa la posta elettronica, grazie.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Bannato!

#6893 Messaggio da Gargarozzo »

"Nina o Barabbino?"
Barabbino!1!!1!!!
Ed ora si vuole anche togliere il crocifisso di Nina dalle aule
Per me basta che non ci togliete la pinta e la santa maria
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23883
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Bannato!

#6894 Messaggio da Salieri D'Amato »

Stargazer ha scritto:
linebacker ha scritto:Sai anche come la penso su Nina e sul suo ban. il tutti contro una, non mi è mai piaciuto, nello sport come nella vita. tra l'altro, se tutti i fake che, in quel periodo la bersagliavano, avessero avuto modo realmente di avere un legame con una trans e scoprire cosa pensano dietro le quinte, si sarebbero defilati in buon ordine.
Al di là degli interventi dirompenti nel thread sulle trans, Nîna infastidiva un utente fondamentale per il forum, sedicente etero, inquietato dal pensiero che potesse sputtanarlo. Il suo è stato un ban pretestuoso, ma accettato serenamente. Chi altri sarebbe mai stato bannato per una battuta neanche infelice su Marco Prato, omicida di Luca Varani? L'occasione ha fatto l'uomo ladro. Mi ha detto questo.

P.S. Non posso leggere i messaggi privati. Usa la posta elettronica, grazie.
Prima di bannare Nina personalmente ne avrei bannati un'altra decina, anche se sostanzialmente credo che il ban fu dovuto al fatto che si fosse ingarellata con 5/6 utenti, attaccandoli ad ogni loro post per sostenere le sue tesi, e per questo era stata anche ammonita da SZ a darsi una regolata. Il post su Prato manco lo ricordo. Che si banni per aver infastidito un utente "fondamentale"( :roll: ) per il forum non credo.

La cosa strana che gran parte di quegli stessi utenti sono spariti a loro volta dopo l'uscita di scena di Nina, il che mi fa pensare che linebacker possa aver ragione.

Comunque, se markome avesse realizzato prima e pubblicato la scala Kinsey al tempo, probabilmente si evitava la querelle. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Bannato!

#6895 Messaggio da Alessandro1988 »

Stargazer ha scritto:
linebacker ha scritto:Sai anche come la penso su Nina e sul suo ban. il tutti contro una, non mi è mai piaciuto, nello sport come nella vita. tra l'altro, se tutti i fake che, in quel periodo la bersagliavano, avessero avuto modo realmente di avere un legame con una trans e scoprire cosa pensano dietro le quinte, si sarebbero defilati in buon ordine.
Al di là degli interventi dirompenti nel thread sulle trans, Nîna infastidiva un utente fondamentale per il forum, sedicente etero, inquietato dal pensiero che potesse sputtanarlo. Il suo è stato un ban pretestuoso, ma accettato serenamente. Chi altri sarebbe mai stato bannato per una battuta neanche infelice su Marco Prato, omicida di Luca Varani? L'occasione ha fatto l'uomo ladro. Mi ha detto questo.

P.S. Non posso leggere i messaggi privati. Usa la posta elettronica, grazie.
No ricordi male,direttamente e indirettamente dava del rikkione a diversi utenti,una cosa e prendere in giro ivoker perché fa commenti sui cazzi e una cosa è apostrofare tutti come gay repressi a cui segretamente piace farsi inculare.
Saranno problemi e cazzi di chi si vuol far inculcare ma non i tuoi e ribadire che quello che scrivi é Verità assoluta è sinonimo di estremismo+ ignoranza. Reiterare le accuse e rompere le balle al prossimo in ogni topic,quel periodo si aprirono vari topic sulla presunta omosessualità e non perdeva occasione di accusare diversi utenti,arrivando a sostenere che la maggior parte sul forum erano omosessuali.Un po come le ideologie di certe correnti politiche comuniste o del politically correct dei giorni nostri e guai a dire il contrario.
Il topic dei trans poteva bastarne uno e racchiudere ogni argomento, se spuntano fuori 5 o 6 topic non vuol dire che siamo tutti ricchioni,non vuol dire che ci "piace" l'argomento.Sta soltanto a significare che all'autore di questi topic piace aprire nuovi topic sullo stesso argomento.
Ho letto il tuo messaggio che ti hanno dato tanti soldini e testuali parole
"una rete Televisiva mi ha dato tanti soldi per realizzare un ciclo di documenti sulla transessualità e anche i personaggi mostrati in questo thread potrebbero tornarmi utili" credo dovresti chiedere il permesso al padrone del forum prima di fare "documentari" usando materiale del forum.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Bannato!

#6896 Messaggio da Gargarozzo »

beh sulle verità assolute chi è senza peccato scagli la prima pietra, soprattutto quando si scrive per correggere il ricordo altrui. :)

Sull'offendersi per accuse di omosessualità, invece, mi pare di tornare alle scuole medie... poi è fantastico come il bon ton altrui debba sempre modellarsi alla propria suscettibilità. Forse il primo passo sarebbe essere interessati anche minimamente alla suscettibilità del prossimo, pretenderla per se stessi e sbattersene di quella altrui è ridicolo

(più coerente sbattersene e non piagnucolare quando ci riteniamo mortalmente offesi 8) )
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Bannato!

#6897 Messaggio da gi.kappa. »

#rossellinisuca
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#6898 Messaggio da Kowalski »

GeishaBalls ha scritto:Bravo Maniglia, deve essere quella la spiegazione

L’ipotesi alternativa è che qualcuno ha fatto il voto di vedere tutti i topic e viene oggettivamente turbato che dentro i topic di trans ci siano dei trans nudi (dove andremo a finire)
c'è anche chi, come me, pensa che certe discussioni vengano create esclusivamente per trollare e che abbiano raggiunto in pieno il loro obiettivo.

Inizialmente ho ignorato quel post poi vista l'impennata di risposte e visite mi ha incuriosito e ci ho trovato esattamente quello che mi immaginavo. Comunque per fortuna non sono affari miei, lascio le valutazioni a chi di dovere (anche perchè le mie potrebbero essere completamente sbagliate).

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Bannato!

#6899 Messaggio da Kowalski »

linebacker ha scritto:Sai anche come la penso su Nina e sul suo ban. il tutti contro una, non mi è mai piaciuto, nello sport come nella vita. tra l'altro, se tutti i fake che, in quel periodo la bersagliavano, avessero avuto modo realmente di avere un legame con una trans e scoprire cosa pensano dietro le quinte, si sarebbero defilati in buon ordine.
non ho idea di chi sia nina :o si può avere un link esplicativo che non so di cosa state parlando?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Bannato!

#6900 Messaggio da Gargarozzo »

Kowalski ha scritto:
linebacker ha scritto:Sai anche come la penso su Nina e sul suo ban. il tutti contro una, non mi è mai piaciuto, nello sport come nella vita. tra l'altro, se tutti i fake che, in quel periodo la bersagliavano, avessero avuto modo realmente di avere un legame con una trans e scoprire cosa pensano dietro le quinte, si sarebbero defilati in buon ordine.
non ho idea di chi sia nina :o si può avere un link esplicativo che non so di cosa state parlando?
search.php?author_id=24743&sr=posts
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”