hai finito la quinta elementare vero?lider maximo ha scritto:Narcos Mexico l'ho beccata proprio ieri su un noto sito di streaming italiano, mentre ero alla ricerca del film "Skyscraper", ma spiegatemi un pò, è una specie di sequel di quella andata in onda su netflix?
Invece non posso che esprimere maximo biasimo per coloro che guardano robba come kidding e soprattutto quella merda di giochi di spade o come minkia si dice...
[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
anche perchè Narcos 3 è uscito lo scorso annoLoris Batacchi ha scritto:Non è un sequel, non è Narcos 3...

Fa comunque parte del "progetto Narcos", solo che da questa serie (la quarta) si spostano in messico.
Viste ieri sera le prime 2. Direi bene per oranik978 ha scritto:si!Bola ha scritto:E' uscita Narcos Mexico?nik978 ha scritto:Narcos e' una OTTIMA serie.
Attendo Mexico (sono pessimi gli streaming che ho trovato).
Sono riuscito finalmente a vedere tutta SIX. (History channel)
Ribadisco che era tut'altro che da chiudere e non capisco i bassi ascolti della seconda serie.. mah......
ieri 3 puntato di fila.
Sempre sul solito livello...![]()
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
sta volgendo al termine la mia seconda visione (rivalutante) del dottor House.
Poi toccherà finalmente all'ultima serie di Twin Peaks, che non ho ancora visto, aspettando un periodo di calma in cui vedermi molte puntate per volta. L'inverno serve anche a questo...
Poi toccherà finalmente all'ultima serie di Twin Peaks, che non ho ancora visto, aspettando un periodo di calma in cui vedermi molte puntate per volta. L'inverno serve anche a questo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ok perfetto, visto che c'ho già buttato una occhiatina vado a vederla tutta d'un fiato appena ho un pomeriggio libbero.Loris Batacchi ha scritto: Non è un sequel, non è Narcos 3, ma Narcos Mexico 1. Quindi si può vedere a prescindere, senza per forza vedersi le prime tre. Bisognerebbe vederle comunque per quanto fatte bene, però. Ieri ho visto la prima di Narcos Mexico, parte forse più piano ma bene.
Poi se fa schifo so già con chi prendermela.

Ieri, oggi tu invece svegliata col mal di pancino?XCLARAX ha scritto: hai finito la quinta elementare vero?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Claretta hai mai visto la serie netflix Love? Non è geniale?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Volevo dire Narcos 4... Ero in coma in mezzo al delirio della metropolitana stamattina...Kowalski ha scritto:anche perchè Narcos 3 è uscito lo scorso annoLoris Batacchi ha scritto:Non è un sequel, non è Narcos 3...
Fa comunque parte del "progetto Narcos", solo che da questa serie (la quarta) si spostano in messico.

no mai visto di che si tratta?gi.kappa. ha scritto:Claretta hai mai visto la serie netflix Love? Non è geniale?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Per me è una delle serie piu fighe degli ultimi anni, per quanto la storia potrebbe apparire banale. Parla di due casi umani, un assistente di produzione e una produttrice radiofonica che iniziano a frequentarsi e da lì poi tutta la vicenda.
È semplicemente geniale.
È semplicemente geniale.
stai trollando, vero? Non puoi alzare assist di questo genere per la nostra Claragi.kappa. ha scritto:Per me è una delle serie piu fighe degli ultimi anni, per quanto la storia potrebbe apparire banale. Parla di due casi umani, un assistente di produzione e una produttrice radiofonica che iniziano a frequentarsi e da lì poi tutta la vicenda.
È semplicemente geniale.

ma ci mancherebbe, il problema è che sono troppo puntiglioso ioLoris Batacchi ha scritto:Volevo dire Narcos 4... Ero in coma in mezzo al delirio della metropolitana stamattina...

- MauroG
- Storico dell'impulso
viste le prime due puntate e poi abbandonata, a me non è piaciuta ma sono gusti.
molto meglio atypical o the end of the fucking world o santa clarita diet.
per quelle comiche ho adorato unbreakable e the good place
Sono curioso di vedere Orange is the new Black. non ho mai capito com'è come serie. voi sicuramente l'avrete vista. che genere è?
molto meglio atypical o the end of the fucking world o santa clarita diet.
per quelle comiche ho adorato unbreakable e the good place
Sono curioso di vedere Orange is the new Black. non ho mai capito com'è come serie. voi sicuramente l'avrete vista. che genere è?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Mai visto Orange, manca anche a me.
Comunque cercasi qualcuno che abbia visto l'ultima stagione di house of cards, giusto per buttarci un po' di merda insieme, maledetto metoo e movimentini del c@$$*.
Comunque cercasi qualcuno che abbia visto l'ultima stagione di house of cards, giusto per buttarci un po' di merda insieme, maledetto metoo e movimentini del c@$$*.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
gi.kappa. ha scritto:Mai visto Orange, manca anche a me.
cioè,hanno fatto fuori il meglio è dovrei pure vederla???
vadano a cagare,ipocriti del kaxxo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Narcos mexico si puo' vedere in autonomia, ma a mio parere si apprezza di piu' avendo visto le precedenti
Si apprezzano le differenze e poi ci sono dei bei crossover
Si apprezzano le differenze e poi ci sono dei bei crossover

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.