le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#691 Messaggio da Lord Zork »

dostum ha scritto:L'incasso giornaliero dell’attività, secondo le indagini, ammontava a 365 euro. Le tre massaggiatrici, tutte cittadine cinesi, di 40, 38 e 35 anni, sono state denunciate per favoreggiamento personale.

Cento euro di incasso al giorno a testa?...

Mi sembra quella barzelletta che girava quando ero alle elementari:
"Chi ti ha dato 50 lire?"...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da dostum »

Scontlo finale?
seguito vecchio post

SONDRIO - Questa volta i sigilli al centro massaggi cinese di via Toti ci rimarranno per un bel pezzo. Ce li ha messi martedì pomeriggio la polizia. Non solo, ma il titolare della società e le sue due collaboratrici sono stati denunciati a piede libero con l'accusa di sfruttamento della prostituzione.

Tutto nasce da una serie di controlli da parte degli uomini della sezione criminalità organizzata della squadra mobile della Questura di Sondrio. Gli agenti del dirigente Carlo Bartelli hanno passato al setaccio i centri massaggi che nei mesi scorsi sono spuntati un po' come funghi in città e tutti gestiti da immigrati di origine cinese. Particolarmente sospetto era sembrato, fin da subito, quello di via Nani. Appostamenti, pedinamenti, controlli. E poi ancora le prime informazioni dai clienti, che sono stati sentiti per avere la conferma di cosa succedesse in quel negozio. La classica attività di indagine della polizia, insomma.

Al termine di un lavoro di oltre un anno, gli inquirenti, diretti dal sostituto procuratore Elvira Antonelli hanno sciolto ogni dubbio: lì dentro si svolgeva l'attività di prostituzione. Non solo quella, per la verità, visto che alcuni clienti pagavano effettivamente per un massaggio vero. Gran parte degli uomini che entravano al centro massaggi, però, lo facevano per ben altro scopo. E a costi decisamente contenuti: con 50 euro al massimo si poteva ottenere anche un rapporto completo.

Tutto più che sufficiente per chiedere al gip Carlo Camnasio la misura del sequestro. I sigilli sono stati apposti l'altro ieri. Contemporaneamente i tre responsabili sono stati denunciati. Sono 3 persone cinesi residenti a Milano: due donne (L. U. del '59 e Z. N. del '78) e un uomo. L. Y. del '62, il titolare della società.

Nell'ambito della stessa indagine, il 21 novembre 2011, a Milano era stata arrestata un'altra donna, Hu Zeng Fang, la prima che aveva gestito il centro massaggi. Era clandestina e stava lasciando l'Italia. Sono anche state identificate tutte le ragazze che si alternavano al centro massaggi sondriese, una decina in tutto, e tutte in possesso di regolare permesso di soggiorno. Non risulta che abbiano subìto minacce o costrizioni, ed è per questo che gli indagati, per i quali resta in piedi l'accusa di sfruttamento, non sono stati arrestati.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#693 Messaggio da dostum »

San Giovanni non fa inganni

Massaggi e sesso. Era questo il pacchetto che una cittadina cinese, C.X. di 53 anni, offriva nel suo appartamento in via Pompei, in zona San Giovanni. E' stata la segnalazione del continuo andirivieni di uomini che ha insospettito la polizia. Le indagini immediatamente intraprese dagli agenti del commissariato San Giovanni, diretto da Federico Gazzellone, hanno portato gli investigatori a sgominare l'attività illecita di C.X. che sfruttava una connazionale, già nota alla polizia per attività analoghe.

Quando sono arrivati nei pressi dell'appartamento, alcuni inquilini hanno subito confermato agli agenti i loro sospetti. Ci sono voluti alcuni minuti prima che qualcuno aprisse la porta, anche se all'interno era chiara la presenza di più persone. All'interno, i poliziotti hanno trovato una giovane cinese 27enne, clandestina in Italia, in compagnia di un italiano. La donna ha raccontato come fosse stata "assunta" dalla connazionale e quale fosse il compenso pattuito, circa 20 euro, per fornire ai clienti "massaggi erotici e prestazioni sessuali". In realtà la tariffa per la prestazione era di circa 50 euro. La C.X. è stata accompagnata negli uffici di polizia e arrestata per sfruttamento della prostituzione. La 27enne, invece, è stata denunciata per violazione della legge sull'immigrazione.

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#694 Messaggio da nik978 »

dopo molto tempo sono tornate a frequentare 2 posti con una cadenza settmanale.. mi tengo lontano dagli hotel a 5 stelle perchè ogni anno i prezz aumentano.. inoltre hanno chiuso tutti i posticini tattici e i pochi aperti non te le fanno portare a casa...

comunque niente da fare, il livello medio di oprestazione e coinvolgimento è anni luce avanti all'italia..e ripeto che non vado nei 5 stelle. li siamo OLTRE ed arriviamo quasi a livello di delirio thaliandese (ma in thai è credo un universo parallelo.......)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

minosse
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#695 Messaggio da minosse »

nik978 ha scritto:comunque niente da fare, il livello medio di oprestazione e coinvolgimento è anni luce avanti all'italia..e ripeto che non vado nei 5 stelle. li siamo OLTRE ed arriviamo quasi a livello di delirio thaliandese (ma in thai è credo un universo parallelo.......)
confermo! sabato in un centro-massaggi thai, una milfona (oddio, anche se avrà 35 anni è sempre più giovane di me!) la tipa mi ha fatto una pompa da paura.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da nik978 »

io intendo in thai nazione :D

ho dovuto dire basta ed una volta una non voleva farmi uscire di casa.. -_- .......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#697 Messaggio da tiro74 »

nik978 ha scritto:io intendo in thai nazione :D

ho dovuto dire basta ed una volta una non voleva farmi uscire di casa.. -_- .......
Eh no... adesso racconti! spetta... mi metto comodo...
Immagine
Immagine
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#698 Messaggio da linebacker »

nik978 ha scritto:io intendo in thai nazione :D

Sei il mio dio!
(basta che poi non salti fuori che ti teneva chiuso in casa perché ti eri dimenticato di pagare.... :-D )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#699 Messaggio da nik978 »

è staata una cosa buffa... a parte che mi sono trovato benissimo con lei. Tra l'altro non era giovanissima e parlava 0 inglese.
dopo una notte intera praticamente senza sosta, ero morto, faccio per uscire perchè dovevo riportarla in motorino al paese. Lei si riveste..tutti pronti..
Poi davanti alla porta mi guarda e ride...io faccio per levare la chisura di sicurezza e lei mentre sot per falro si accuccia e mi tira già i pantaloni. e sempre ridendo mi leva la mano dalla porta...... credo che la mia prostata se non si è atrofizzata quel giorno non si atrofizza più.

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#700 Messaggio da Fred Connelly »

:lol:

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#701 Messaggio da linebacker »

:-o :-D (applausi spontanei)

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#702 Messaggio da tiro74 »

Grandissimo!!!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#703 Messaggio da dostum »

Blianza
Cmq è bella questa Joint Venture Sino Lumena

Lentate sul Seveso - Blitz in via Machiavelli a Copreno: gli agenti della polizia locale scoprono una casa d'appuntamenti. Lentate si conferma uno dei centri della prostituzione della Provincia di Monza e Brianza, ma questa settimana vigili e carabinieri hanno messo a segno due punti a favore della legalità. Giovedì il comandante della locale Mauro Colombo e gli agenti in servizio sono entrati in un'abitazione di proprietà di un lentatese, ma affittata a un cinese di 55 anni,e qui hanno trovato una cinese di 42 anni senza fissa dimora, con permesso di soggiorno scaduto dal 2009.
La donna ha ammesso candidamente di aver trasformato la casa in un centro d'appuntamenti e ad aiutarla nelle conversazioni con i clienti, c'era persino un'interprete. I proprietari dell'appartamento si sono detti estranei ai fatti e rescinderanno il contratto d'affitto al cinese,che però al momento risulta irraggiungibile.
Lo stesso all'atto della sottoscrizione dell'accordo aveva dichiarato che qui avrebbe soggiornato con la famiglia.

Via Machiavelli non è certo nuova alle cronache. A luglio avevamo raccolto la voce di un residente, esasperato dalla presenza di prostitute che si appartavano sotto le sue finestre: in realtà le squillo agivano anche in casa. Per l'operazione Colombo e i suoi uomini - che al momento del blitz hanno chiuso in tutta fretta l'ufficio come dimostra il cartello nella foto - hanno ricevuto il plauso del sindaco e dell'assessore alla sicurezza.

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da dostum »

Capannoli

proliferare di centri benessere gestiti da cittadini di origine cinese, che talvolta operano in maniera non conforme alle disposizioni di legge italiane, è monitorato con attenzione dalla compagnia carabinieri di Lucca che continua l’attività di controllo e verifica avvalendosi anche delle specifiche competenze di reparti speciali.

In questo contesto, dal mese di giugno, i militari di Lammari hanno posto in essere una mirata attività d’indagine relativa alla repressione del reato di prostituzione perpetrato all’interno di un centro massaggi cinese all’insegna “Centro Massaggi Orientali Alina” a Capannori.

Nel corso dei servizi svolti sono stati raccolti elementi di prova inconfutabili circa l’attività di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione svolta all’interno del centro, grazie anche alle dichiarazioni rese dai testimoni identificati e controllati all’uscita del locale.

Con l’operazione denominata “Massaggio Orientale”, l’Arma di Lammari ha denunciato Z.X. 37 enne e W.U. X. 30 enne entrambi cinesi, residenti in Capannori.

I reati contestati sono lo sfruttamento ed il favoreggiamento della prostituzione.

In particolare è emerso che Z. X. e W.U.X. in qualità rispettivamente di titolare e dipendente della ditta che gestiva l’esercizio pubblico di massaggi orientali, favorivano W.N. 39 enne, convivente con il primo, nel praticare la prostituzione per un importo maggiorato sulla prestazione dei massaggi di 20/30 euro e conseguentemente sfruttavano il guadagno delle prestazioni sessuali della predetta W.N..

A seguito di quanto sopra il locale è stato sottoposto a sequestro. Il giro di affari, si stima, si aggirasse intorno ai 15 mila euro al mese.

I due cittadini cinesi dovranno rispondere di quanto contestato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca.

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#705 Messaggio da dostum »

Cesano Madelno
stidea del catalogo fa molto postal marchett

CESANO MADERNO - La prostituzione cinese dilaga ormai anche in Brianza. E anche le retate dei carabinieri contro le «belle di notte» si adeguano. Dopo la chiusura di una casa d'appuntamenti cinesi a Lentate sul Seveso, venerdì mattina in via Machiavelli a Cesano Maderno i militari hanno scoperto un eros center con ragazze con gli occhi a mandorla. Più che a un centro benessere che prometteva massaggi a prezzi modici, la struttura era in realtà modellata sulla falsariga delle antiche case di tolleranza, chiuse negli Anni Cinquanta dalle Legge Merlin, e ora tornate in auge con la presenza di ragazze cinesi «low cost». Con tanto di luci rosse, specchi e un'atmosfera vagamente orientale.

A due passi dalla stazione, in un insospettabile appartamento del centro storico, si poteva prendere appuntamento. Sfogliare un catalogo a colori, con foto ammiccanti delle ragazze, giovanissime e con atteggiamenti procaci. Dopo aver scelto la propria «compagna per un'ora», il cliente poteva ritirarsi con lei in una cameretta. Tutto questo è andato avanti fino a quando alla porta dell'appartamento hanno bussato il tenente Ivano De Crescenzo e i suoi uomini. Insensibili al fascino della divisa, le ragazze si sono date a un fuggi fuggi generale. Una di loro è stata bloccata: 30 anni, di bell'aspetto, è stata accompagnata in caserma. Nota di colore: il proprietario dell'appartamento è un italiano.

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”